VERONICA - SAVIGNANO SUL RUB. - PICCOLETRASGR...
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls®ione=8&citta=291&pag=1&id=5625
Ero indeciso se metterla su RECENSIONI RIMINI, anche perchè non è una recensione, almeno non del tutto.
Comunque:
oggi saluti gli amici presto ed essendo in zona chiamo la signora in oggetto.
Premetto che ci ho provato anche i giorni scorsi.
Per farsi rispondere una volta bisogna chiamare almeno 3 volte...e già questo mi fa girare i maroni...
Mi risponde con voce bassissima; chiedo dove, come, quanto e mi da le indicazioni.
Zona di Via Pace, rates "a partire da 50", dice di avere una 4a.
Arrivo nei paraggi e richiamo...1....2....alla terza volta risponde:
"sei in Via Pace?"
"Si"
"Ok...percorrila fino in fondo, arrivi ad una rotonda con un benzinaio, fai la rotonda, prosegui ancora un po' verso Canonica, arrivi in via Primo Maggio..."

minchia com'è complicato...
Una volta in zona faccio un giro per capire il livello di privacy...io non ho avuto problemi ma devo arrivare davanti al cancello di un palazzo che si trova in fondo ad una piazzetta dove sono tutti appartamenti abitati...insomma...la privacy, in giornate ed orari normali, secondo me è inesistente...
La richiamo....1....alla seconda volta risponde...
"dove sei?"
"Davanti al cancello.."
"Ok...apri il cancello...vedi la scala esterna? La sali fino al terzo piano e io ti apro.."
"Ok...arrivo.."
Salgo...primo piano....secondo piano....

IL TERZO PIANO NON ESISTE!!
Faccio per richiamarla ma vedo che si apre una porta con una persona che si nasconde...
Entro e mi trovo in una sala che sarà grande come casa mia...lei è in penombra dietro la porta...
L'appartamento è notevole; grande, pulito, ben arredato...
Accenno una battuta sul discorso "secondo piano/terzo piano" ma lei non coglie ed ho fatto finta di niente...
Mi dice di seguirla..è vestita esattamente come nelle foto! Si cambierà ogni tanto?
Appena in corridoio entra nel raggio di luce del bagno ed ho modo di "apprezzarne" le curve...
Il culo che c'è nella foto è la metà di quello vero mentre la 4a misura penso che sia cinese, perchè quella reale è un'altra cosa, x me...
Entra in camera da letto ma io sono rimasto fuori perchè mi ero già smaronato....
Il colpo di grazia me lo ha dato il viso...non una brutta donna, per carità , però ho avuto un microsecondo in cui ho pensato fosse un maschio e si era data 10 KG di rossetto che mi faceva letteralmente schifo...
Dall'alto della mia esperienza speravo nel fatto che, una volta chiesti i rates, mi avrebbe dato un motivo x andarmene...così è stato...
"Come sei organizzata?"
"Guarda...per una cosa normale sono 100.." e dagli con 'sta cazzo di cosa normale!!!!! Ma non sanno dire altro???!!!!
"no no! è troppo...vado..."
Lei, senza dire una parola, mi ha accompagnato alla porta...una volta aperta, ma con me già di fuori, ha mugugnato "...mmm...lo so che è per le tette...te le volevi più grandi, vero?"
"No no...non sono le tette...è che chiedi troppo e non ci sto dentro...CIAO!!!"
Personalmente non farei il tifo per farvi andare da lei.
Poi magari c'è a chi va bene ed a letto è una bomba, però preferisco rimanere con il mio dubbio....