Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra abbastanza evidente che le foto che pubblica, ancorchè ritraggano esattamente lei, siano cospicuamente photoshoppate.

Detto questo la cosa che dovresti fare è continuare a provare a contattarla telefonicamente, magari a diverse ore del giorno, fino al momento in cui riuscirai a parlarci.
Momento durante il quale dovresti accordarti per un incontro ed andare a vederla di persona, dopodichè decidere se rimanere o no.
E' inutile ed anche un po' pedante questo continuo bump che fai insistendo a chiedere informazioni che evidentemente non ci sono, o chi le ha non le vuole condividere.
La tua richiesta di informazioni l'hai fatta, l'hai sollecitata diverse volte, ed è sotto gli occhi di tutti.
Ora, o prendi in mano la situazione e ti togli la curiosità, oppure resti a guardare ed aspetti che le cose seguano il proprio corso...

L'hio contattata ieri, dice che parte da 50. Bella vocina sexy, si trova in via p..a, (il buco con la menta intorno).
Le ho chiesto se bacia e fa pomponio scoperto ,cosi' per rompere un po le scatole (non esigo nessuno di sti due servizi), Ha risposto di si (immagino a prezzi piu' alti). Vado a leggermi le rece grazie Ingraman (anch'io ho poca voglia di cercare).
Comunque e' in ballottaggio con rebeca brasiliana per il mio prossimo incontro.

Rebeca-riccione-bakekaincontrii

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-rebeca-brasiliana-9i3f39722297

L'index non ha prodotto risultati. 3887320242xx
Chiamata ieri, e' diurna fa dalle 14 alle 19. Il che rende l'incontro piu' difficile per chi come me non e' libero. Parte da 70.
La voce mi e' piaciuta meno dell'altra ragazza contattata.
Riceve in via G.B, centravanti della lazio (calcioscommese 1981) e del napoli con maradona.
Quel viale vent'anni fa mi riservo' incredibili soddisfazioni, infatti ci andavo a trombare un'amica fica gratuitamente, cose dell'altro secolo.

Se non altro quella delle foto dovrebbe essere lei... magari con x anni in meno e PS in più... considerati i fake a pioggia che ci sono in giro è apprezzabile per lo meno.

ho provato a contattarla per mail. risponde e dice di fare tutto per soli 100 euri all'ora......ma vuole, casualmente, 50 euri di ricarica postepay...in anticipo. secondo me è una truffa oltre che un fake le foto. ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto