Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:sarcastic_hand: Merita una nota di merito per non aver pubblicato foto false ed aver messo le sue.
T'immagini mette le foto di una gran figa, ci vai e trovi lei. Un plauso per la sua onesta', il coraggio non le manca. Chissa' se lavora un po'?
C'e' anche un otr,decisamante non proprio una venere, che opera in zona riccione mare, ultimamente a rivazzurra, una volta ha messo anche l'annuncio su bakeka, immagino che anche loro avranno il loro mercato.

Patricia - Rimini - bakecaincontrii

Qualcuno conosce?

http://rimini.bakecaincontrii.com/d..._____________________prima-volta-pjut40894349

Contatto telefonico: 38086557xx
*-*...*-* BELISSIMA **-PATRICIA-** !!! ***********UNGHERESE ********…* FRESCA *…************ RAFFINATA…******************** BELLISSIMA TRASGRESSIVA… AUTENTICA ********************…* PASSIONALE…* CURATISSIMA !! *********************
FOTTO (RECENTISSIME )!********************

E realle??

Ultima modifica di un moderatore:
Dallo stile annunciatorio e dall'appartamento secondo me si tratta del residence azzurro viserbellese.
Saranno le sostitute di Alice,Erika e Corina. Il che mi fa pensare che le foto siano vere.
Le ragazze di quella ciurma di solito mettono foto vere e sono piuttosto scazzate ma economiche.
La bionda melinda pare gia' non esserci piu'.
Le mie sono solo supposizioni, ma credo di esser molto vicino alla realta'.
Infatti ho chiamato e riceve proprio in quel residence, adesso e' insieme a Delia ,

parte da 50 , si puo' fare anche il double 50 piu' 50. Threesome economico.
Ultimamente non ho voglia di provare novita' , causa esperienze cosi' cosi', la Patricia mi tira, vedremo.

Sì, sono reali, sono colleghi di appartamento in Viserbella via Medici , tutti 3 nuove arrivate : Patricia, Delia e Anda .. ungheresse! Patricia e belissima realle !! ha delle gambe lunghe e appetitosi .

Contattata telefonicamente questa sera.
Dice 150 mezz'oretta e 250 un'oretta per fare tutto con calma.
Però devi confermare altrimenti non si muove di casa. Era così scazzata che l'ho salutata.
Magari era la serata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto