Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..no, non lo sapevo...(come dovevo?)...provo a cercare..mi ricordo che riguardo alla location del corso non ci fossero race entusiaste...

Io ho testato Delia, e cmq quando sono andata a timbrarla nello stesso appartamento c'era sia anda che patricia.

Non vorrei sbagliare ma deduco che se le altre due hanno preso una pausa, lei dovrebbe essere rimasta sempre nella stessa location.

Per le rece non entusiaste c'era quella riferita ad una che faceva di nome Aisa.

PS: io questa Anda non l'ho testata e non la testerò, non mi ispira ....... scusate

Io ho testato Delia, e cmq quando sono andata a timbrarla nello stesso appartamento c'era sia anda che patricia.

Non vorrei sbagliare ma deduco che se le altre due hanno preso una pausa, lei dovrebbe essere rimasta sempre nella stessa location.

Per le rece non entusiaste c'era quella riferita ad una che faceva di nome Aisa.

PS: io questa Anda non l'ho testata e non la testerò, non mi ispira ....... scusate

Lo sappiamo che ti piacciono giovani come Delia.

Per quaglia, io lo sapevo avendo letto le recensioni alle 2 colleghe ,nelle quali si diceva che erano tutt'e tre insieme.
Tra l'altro avevano cominciato nel famoso residence azzurro di viserba.
Il mio ideale di milf porta la quinta o la sesta.

ragazzi nessuno che l'ha testata? nessuno che si offre volontario e ci fa una recensione come dovere?
dobbiamo per caso tirare a sorte???? :punish:

Evitare il bump con aggiornamenti degli annunci.

Si, contattata mi ha confermato che riceve con da sola o con Ester. Da sola sono 100 euro niente BBJ ma anal incluso e mi ha detto stessi pressi e prestazioni anche Ester... ma Ester ora include sempre l'anal nei 100?

ragazzi nessuno che l'ha testata? nessuno che si offre volontario e ci fa una recensione come dovere?
dobbiamo per caso tirare a sorte???? :punish:

Effettivamente sei l'unico che l'ha già vista di persona... e con un rate così low e tutte le richieste che hai fatto... sei il più accreditato al test...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto