Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poi parlando del lato estetico, ma di viso vi piace?
Secondo me ce ne sono parecchie piu' carine (specie di viso) De gustibus,

C'ha le pocce di fuori pure su faccialibro, e c'ha anche il blog :-)
Frabeck, Ma e' stata simpatica quando ci hai chattato dieci minuti ?

Io non gliela chiedo l'amicizia, poi se qualche rompicoglioni come me va a curiosare tra i suoi amici, magari mi sgama :rofl:
Ci vorrebbe una falsa identita' .

L'ho vista diverse volte alle befane col suo tipo, di viso non è male gran faccia da porca poi coi capelli rossi ancora di più.. comunque non ci andrei

Winger sinceramente si ecco perché ero rimasto stupito del fatto che non si rincorrevano recensioni ma poi il buon insane mi ha aperto gli occhi sulla prassi "ricerca" del forum ed ho capito il perché rimanendoci male sinceramente...abbiamo chiacchierato della giornata e la tipa si slanciava anche in battute...in più fisicamente mi piaceva ma per carità!...peccato,a mio avviso avrebbe avuto un gran seguito se fosse stata più attenta al suo lavoro

La gentaccia si è già informata al puntercell .... 70 RAI1+BBJ e 120 RAI2 sembra carina ma da ricerca fotografica ho trovato scatto con smagliature ampie sulle chiappe... sarà il caso di verificare di persona?

Recensita ieri sera da un collega...(Monnezza mi pare) ma cestinata per mancanze varie. Vai nella sezione RECE Rimini e la trovi subito.

Ragazza dolce 19enne - Rimini - bakecaincontrii

Sapete se questa ragazza è vera e se è già stata recensita?

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-dolce-19enne-k3sb46201857
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-2ihf46122882

Gli ho telefonato ieri sera, voce tranquilla e giovane, però mi ha chiesto 80€, appena mi ha detto la cifra, non so voi, ma non ho approfondito più di tanto e ho declinato ..... troppo per me, pensando che si trova molto meglio a molto meno!

PS: saranno le foto ma, va se è veramente lei .... ok è carina ..... ma non mi sembra una tanto a "piombo"

vi lascio anche i due numeri di telefono

INDEX:

32072698xx
32072697xx

Ciao

Credo anche io foto vere, complimenti 88fufi bella topina ! Hai provato a contrattare ... per me se fosse completa sarebbe irresistibile ... è già in lista ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto