Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: INFO-SONIA-PICCOLETRASGRESSIONI

Ciao... c'è già una rece ma con un altro nome che adesso non ricordo...
Ne parlavano bene della ragazza..... carina belle prestazioni ma rate 150 - 200 credo...
Lavorarva nel night la Perla. Non ricordo altro...

:rtfm: :lol: :lol:

Re: EVA - principessa siberiana - RIMINI - DDC

Negativo, non è Dalila. Lei ha i pettorali più piccoli ma più duri; comunque il davanzale di codesta fanciulla ispira molto, si.......

Re: celeste portoverde rossoincontri

Nn ne avevano parlato un gran bene se nn ricordo male. Credo sia bolognese ed abbia superato i 35 years...poi vedi tu :rtfm:

Re: SILVIA-RIMINI-BAKECA

pegaso2 ha scritto:
ci sono passato ieri ne vale la pena ..gentilissima ambiente pulito completa tutto coperto 100 rose non vi dico altro perche mi sono innamorato...... :lol:
adesso che l' hai provata ci rendi partecipi, non mi sembra giusto ciò che fai nei confronti del forum.
se eri innamorato anche se non ci credo tenevi tutto per te.

Grazie marcus per le info.

Chi mi sa dire come si faceva chiamare tempo fa, o meglio ancora, chi mi sa dare il link dove si parlava di lei?

Grazie mille.

Testata qualche giorno fa assolutamente elegante, modi gentili e davvero raffinata, a letto si trasforma però.
Carnagione chiara occhi da cerbiatta e due labbra carnose e succulente, super pulita, profuma di buono ovunque e prima di accomodarsi passa un bel pò in bagno, riceve in un appartamento accogliente e aredato con ottimo gusto.
Bagno super pulito.
E' molto bella davvero e non ti mette fretta, non guarda l'orologio e non risponde al cell.
Ti accoglie e ti fa accomodare sul divanetto, si chiacchiera, si beve qualcosa e poi ti invita.

Rate 130 burritos 30 min abbondanti escluso chiacchierata iniziale bicchiere di vino e chiacchierata finale, no FK (a dire il vero non ci ho provato) si 69, leccata preliminare ai gioiellli uncovered, bj, daty (molto gradito era un lago...), posizioni varie, vari stop per reciproche leccate e poi cambio posizione di nuovo, continuamente...
Ho intuito che si lascia andare se sei una persona molto pulita, io sono abbastanza maniacale in questo (sia per me e lo pretendo anche dalla controparte), lecca ovunque :)
Le piace chiacchierare e ci tiene a metterti a tuo agio-
Da provare assolutamente io mi sono trovato molto bene.
Riceve a Miramare vicino l'aeroporto...

A disposizione :big_boss:

Re: Info - Alexia - Rimini

Contattata al telefono. Riceve a Bellariva. Dice di essere rumena e che bisogna salire 100 scalini ma mi sa tanto di sparata...bisognerebbe vedere cosa si può spuntare con una trattativa in loco. Non parla bene l'italiano e dal tono mi è parsa molto rigida, impostata, forse qualcuno l'ha istruita a dovere. Comunque, se le foto sono vere (lei afferma di sì), mi interessa assai. Vedremo un pò...Se qualcuno ci prova si tenga basso, c'è crisi!

Ragazzi ho conosciuto la sua amica.Ricevono insieme in 1 residence di Bellariva.Io ho preso app.to con una mora, capelli ricci lunghi, carina, dice di avere 20 anni, rumena.Mi ha chiesto 100 piade x on shot, bj cabrio, 3 posizioni e venuta seulle tette.Ragazza dolcissima.Fuori la aspettava questa biondina.E' identica alla foto, sembra una ragazzina di 15 anni ma credo abbiano la stessa età.
Scusate la velocità ma devo andare al lavoro.
Spero di essere stato utile

come non detto...se partiamo da 100 anche con le rumene allora poi non bisogna lamentarsi...Al telefono la biondina mi aveva detto di ricevere da sola, evidentemente non è così. Stiamo attenti a non farci infinocchiare del tutto, please.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto