Re: INFO-SONIA-PICCOLETRASGRESSIONI
Testata qualche giorno fa assolutamente elegante, modi gentili e davvero raffinata, a letto si trasforma però.
Carnagione chiara occhi da cerbiatta e due labbra carnose e succulente, super pulita, profuma di buono ovunque e prima di accomodarsi passa un bel pò in bagno, riceve in un appartamento accogliente e aredato con ottimo gusto.
Bagno super pulito.
E' molto bella davvero e non ti mette fretta, non guarda l'orologio e non risponde al cell.
Ti accoglie e ti fa accomodare sul divanetto, si chiacchiera, si beve qualcosa e poi ti invita.
Rate 130 burritos 30 min abbondanti escluso chiacchierata iniziale bicchiere di vino e chiacchierata finale, no FK (a dire il vero non ci ho provato) si 69, leccata preliminare ai gioiellli uncovered, bj, daty (molto gradito era un lago...), posizioni varie, vari stop per reciproche leccate e poi cambio posizione di nuovo, continuamente...
Ho intuito che si lascia andare se sei una persona molto pulita, io sono abbastanza maniacale in questo (sia per me e lo pretendo anche dalla controparte), lecca ovunque

Le piace chiacchierare e ci tiene a metterti a tuo agio-
Da provare assolutamente io mi sono trovato molto bene.
Riceve a Miramare vicino l'aeroporto...
A disposizione :big_boss: