e bloccare una dipendente per 40 minuti per scoparla in bagno vuol dire peggiorare il servizio della struttura in quell'arco di tempo (più eventuali casini di lei se viene scoperta anche solo per non aver fatto nulla per 40 minuti invece che lavorare).
@Randomico
Allora, lei attacca bottone con me, nel mentre lavorava e i pazienti in camera erano dormienti, io ovviamente capisco e mi lancio, le do' il numero e dopo concludiamo in separata sede. Io avevo la fantasia di scoparla nel bagno, la notte, dove nessuno ti rompe e nessuno nota assenze....ma poi ho lasciato perdere, spero di essere stato chiaro.
Ok non è immorale, ma posso almeno chiedere?, grazie.
Nel giugno del 2016 una cinquantina di webmaster di diverse confessioni cristiane(Luterani, Ortodossi, Evangelici, etc) si sono incontrati a Goteborg, in Svezia, per discutere di Internet ed emozioni,........ http://www.famigliacristiana.it/blogpost/il-social-media-marketing-religioso.aspx
La donna in uniforme ha il suo perchè. Per ragioni anagrafiche non ho potuto scoparmi una commilitona donna, ma farsi fare un pompino in ginocchio da una ragazza in alta uniforme, specie se è una tua superiore, dev'essere una gran bella esperienza. Mi sono trombato una magistrata, questo sì, e con (poco) esercizio di persuasione le ho fatto mettere la toga, sotto nuda, e ci sono anche andato con la mano piuttosto pesante, con condimento di insulti da Codice Penale e tutto il corredino antilegge che l'occasione raccomandava...
Per molti la prostituzione è immorale e dunque è senz'altro illegale, sebbene non ci sia alcuna legge dello Stato a proibirne l'esercizio ( e sottolineo: l'esercizio).
@ Lafayette
Vallo a dire a Nardella, sindaco di Firenza che perseguita la prostituzione e i clienti anche nell'intimità delle case... non chiuse, ma private ( di ogni diritto !)
[h=1][/h][h=1]LA TUA INFERMIERA CHE SA P O M P A R E[/h]questa e' l'ennesima volta che mi ritrovo qui a cercare speriamo in un pizzico di fortuna.
la mia foto è reale fatte dal mio telefono.Sono Paola ho 53 anni e sono una ex infermiera.
vorrei fare la conoscenza di persone mature e non, ho avuto mesi fa una convivenza molto travagliata insomma lo mandato al quel paese voglio solo fare dell'ottimo se@@o con te, se cerchi legami passa avanti. Quando mi vedrai di persona
il mio viso sara' per te una piacevole sorpresa
POSSO OSPITARTI E NON SONO UNA PROFESSIONISTA NON LUCRO
https://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-tua-infermiera-che-vn67235541345/
@Infizz:
" Fare sesso senza amore è peccato. "
Parli per lei che è credente, prego.