Ragazzi ho un problema: in crocera in grecia un mese fa ho conosciuto una 33 infermiera della costa rica, ballato insieme e trombata alla grande, scambio di facebook e n telefono.... ci siamo visti su whatsapp... 4-5 volte e mi chiede con insistenza e malinconia quando vado a trovarla...vive dalla zia e non ha marmocchii...ma come cazzo faccio io , sposato a partire per san jose, io lavoro qui solo in emilia romagna,,, un pezzo di testa mi dice vai vai subito, ma mico posso mettere a repentaglio l'azienda( con moglie socia), tutte le proprietà.....ho 43 anni ma è la prima volta che perdo la testa così per un infermiera e maestra di ballo...l'ho vista ballae la bachata sensual e penso di non aver visto mai nulla di simile,,,, viso acqua e sapone . corpo da sportiva gnocca....io ho sempre detestato le sudamericane ed amato alla follia centinaia di sovietiche; cazzo ma questa è insuperabile,, pensate che sto leggendo di tutto sul costa rica ma come cazzo faccio a trovare 10gg giustificabili?magari fossi un rappresentante estero....penso la metterei incinta...la cosa che non capisco è che qui nè ho una 15 a portata di mano e che prendono il mio cazzo in tutte le maniere e non mi fanno più vibrare, scopo più sevaggiamente mia moglie ma penso sempre a sta tipa che mi messaggia di notte visto che li sono 8 ore indietro....stavo pensando ad investimenti immobiliari in loco visto che si sta sviluppando... ma mi sento un perfetto coglione 20enne.....
Buongiorno a tutti, figsi, ma dammi il numero e ci vado io in tua rappresentanza, niet moglie, niet impegni lavorativi, e posso stare in vacanza quanto voglio...,e magari facciamo uno scambio cultur/danzante, le insegno il valzer, la mazurca e il liscio....