Concordo. Le free poi sono molto più pericolose.
Se uno va da pay non improvvisate, e si comporta bene, è raro possa incappare in questi tipi di problemi. Ovviamente le precauzioni sono più che doverose. Però, oltre quello che ho detto sopra,io faccio questo ragionamento :
Mettiamo il caso che una pay, anche affermata, ci riconosca sui social... Scopre attraverso gli stessi che abbiamo una fidanzata o moglie e quindi qualcosa da perdere. Decide, per qualche motivo, di fare la stronza e sputtanarci. Se uno ha un puttancell, di cui non si conosce l'esistenza , e un numero da usare solamente per contattare le pay, dove sarebbero le prove che quello che dice la pay è vero ?
-Se manda gli screen delle eventuali chat WhatsApp il numero non è il nostro. Anche se effettivamente intestato a noi, chi lo può mai sapere?
-Sa il nostro nome vero? E grazie, lo ha letto sui social.
- Se ci abbiamo parlato al telefono che fa? Registra la telefonata e fa sentire la voce alla nostra metà? Mi sembra un po' troppo.
La situazione sarebbe tranquillamente negabile.
L' unica cosa che ci metterebbe in croce sarebbe l'esistenza di un video che dimostra che ci scopiamo la pay in questione. Prova concreta, ma di cui la diffusione non è che sia proprio legale. Alla peggio potrebbe invitare nostra moglie per un caffè e far vedere il video della scopata di persona, senza divulgarlo.

.
Inoltre esiste l'articolo 660 del codice penale. Se le amanti rivelano il tradimento alla compagna del traditore, con intento di ledere le persone, viene riconosciuto dalla Cassazione il reato di molestia se non sbaglio. Quindi varrebbe pure per una pay di logica . A parte inviare roba pesante come i video, anche lo sputtanamento in certi casi si paga.
E una dovrebbe rischiare tutte queste rogne, pure legali, per sputtanare uno qualsiasi? O essere a sua volta sputtanata per poi perdere clienti.
È vero che noi ci perdiamo sicuramente perché veniamo lasciati dalla compagna, ma pure loro direi che non guadagnano nulla.
Insomma.... Attenzione sempre, ma le precauzioni secondo me sono efficaci.