Rintracciato su FB

Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.278
Età
44
Facciamo una colletta e ti inviamo da qualche signorina.....
Una scopata non si nega a nessuno
😉
Scherzi a parte, il calo del desiderio sessuale detta libido, sia uomini o donne, ha varie estensioni di varia natura, ognuna necessita di un approccio mirato, il fai da tè produce il più delle volte reazioni equivoche e disastrose.
Và contestualizzato nel profondo, non con chiacchierate sui forum o meglio vi stanno pure quelle, ma la condivisione può essere sollievo ma non la terapia.
Nel tuo caso se ho ben capito, ok sei stato sgamato con le mani quasi sul pelo, ma è una conseguenza non il problema.
Se tu hai il testosterone ancora a 1000 è una cosa, se cerchi sesso extra per insoddisfazione con la tua partner fissa e lei non ha l'atteggiamento che tu ti aspetteresti, chiediti il perché, le donne spesso legano la libido a un insieme di fattori esterni, preoccupazioni, stress, figli, marito, lavoro, cose da fare in casa etc, l'uomo in genere quando gli tira gli tira..tutto il resto non conta.

Ti giro il consiglio della gentile Curvy@ fallo tuo, viene da una donna che conosce bene gli uomini.

"ti posso assicurare che pian piano se le sei vicino potrebbe riprendere fiducia a fare di nuovo l amore con te"
Auguri!

Certo, sono over 40 ma fisicamente me la gioco tranquillamente con i 20enni, oltre al fatto che il cazzo mi tira come 20 anni fa.
Ho molto autocontrollo, e ho represso per svariati motivi (problemi extra coppia) poi risolti mi sono trovato davanti alla cruda realtà casalinga.
Guarda la mia lei non è che non ha capito, e ci si è provato pure a sistemare... Ma certe cose non tornano a posto.
A lei va bene scopare die volte all'anno, a me non basterebbero due volte alla settimana...ti puoi sforzare e scopare di più... Ma se appunto è uno sforzo poi si torna alla normalità...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2023
Messaggi
21
Reaction score
1.615
Età
64
Certo, sono over 40 ma fisicamente me la gioco tranquillamente con i 20enni, oltre al fatto che il cazzo mi tira come 20 anni fa.
Ho molto autocontrollo, e ho represso per svariati motivi (problemi extra coppia) poi risolti mi sono trovato davanti alla cruda realtà casalinga.
Guarda la mia lei non è che non ha capito, e ci si è provato pure a sistemare... Ma certe cose non tornano a posto.
A lei va bene scopare die volte all'anno, a me non basterebbero due volte alla settimana...ti puoi sforzare e scopare di più... Ma se appunto è uno sforzo poi si torna alla normalità...
Ma certo la forzatura non porta a nulla anzi, subito x lei insoddisfacente x te....
Questa dinamica è molto comune
Vediamo il positivo, almeno 10 all'anno va bene x lei siamo a 0,83 mensili.
Tu ne vuoi ottimale 10 al mese ma potrebbe andare bene anche 8 purché buone.
Ok, devi decuplicare gli sforzi perché sta donna provi piacere almeno x 6.
Sei pronto e cosciente della scalata che ti tocca?
Sarebbe facile dirti falla viaggiare, portala alla Spa etc, si funziona a volte x brevi periodi.
Sicuramente la dovete affrontare insieme ma la parte più impegnativa tocca a te, a tè la premura e la cura di proteggerla anche da te, pensa come lei, allevia ogni possibilità che possa stressarla o turbarla, ascoltala quando parla non sentirla ascoltarla, falla sentire gratificata anche per piccole cose a noi uomini spesso insignificanti, guardala come se la vedessi per la prima volta nota ogni piccolo cambiamento.....insomma più facile a dirsi che a farsi, ma non impossibile.....
Altra cosa che dovrai mettere in conto più avanti sarà la menopausa o le sindromi premenopausa 🤣
Le donne....che storia ....mi fanno sballare e non solo a letto
 
Commenta
Alto