Facciamo una colletta e ti inviamo da qualche signorina.....
Una scopata non si nega a nessuno
😉
Scherzi a parte, il calo del desiderio sessuale detta libido, sia uomini o donne, ha varie estensioni di varia natura, ognuna necessita di un approccio mirato, il fai da tè produce il più delle volte reazioni equivoche e disastrose.
Và contestualizzato nel profondo, non con chiacchierate sui forum o meglio vi stanno pure quelle, ma la condivisione può essere sollievo ma non la terapia.
Nel tuo caso se ho ben capito, ok sei stato sgamato con le mani quasi sul pelo, ma è una conseguenza non il problema.
Se tu hai il testosterone ancora a 1000 è una cosa, se cerchi sesso extra per insoddisfazione con la tua partner fissa e lei non ha l'atteggiamento che tu ti aspetteresti, chiediti il perché, le donne spesso legano la libido a un insieme di fattori esterni, preoccupazioni, stress, figli, marito, lavoro, cose da fare in casa etc, l'uomo in genere quando gli tira gli tira..tutto il resto non conta.
Ti giro il consiglio della gentile Curvy@ fallo tuo, viene da una donna che conosce bene gli uomini.
"ti posso assicurare che pian piano se le sei vicino potrebbe riprendere fiducia a fare di nuovo l amore con te"
Auguri!
Certo, sono over 40 ma fisicamente me la gioco tranquillamente con i 20enni, oltre al fatto che il cazzo mi tira come 20 anni fa.
Ho molto autocontrollo, e ho represso per svariati motivi (problemi extra coppia) poi risolti mi sono trovato davanti alla cruda realtà casalinga.
Guarda la mia lei non è che non ha capito, e ci si è provato pure a sistemare... Ma certe cose non tornano a posto.
A lei va bene scopare die volte all'anno, a me non basterebbero due volte alla settimana...ti puoi sforzare e scopare di più... Ma se appunto è uno sforzo poi si torna alla normalità ...