Secondo il mio punto di vista non ha significato mettere il valore di cambio per paesi come il Brasile in cui la moneta cambia di valore, e non di poco, nel giro di una settimana.
Questo però rimane il mio modesto parere.
Quello che però vorrei far notare ad @Hawkeye è che non mi sembra che ad alzare i toni sia il sottoscritto.
Nella prima risposta di @poppo56 mi viene detto che
ho atteggiamenti a metà fra Mister precisino e SuperAlfa, che faccio critiche sciocche.
Forse perché ho messo un
vabbe! di troppo nel post?.... Vabbe! Dai!...
Al quel post ho risposto che la mia non voleva essere una critica ma un informazione. (Sfido chiunque a dimostrare che il mio post non fosse informazione).
Ed ho anche detto che il riferimento alla conoscenza informatica era in generale e non in specifico al sig. @poppo.
Nella successiva risposta mi sento dire che sono un troll, che ho il testosterone alto (il che, detto per inciso, è una buona cosa perché protegge dall'infarto, oltre a tutti gli altri benefici, e quindi lo prenderei più come complimento che un'offesa, sebbene le intenzioni mi siano sembrate altre. Metto il link per informazione e non per provocazione.
https://testosteronelibero.it/sintomi-testosterone-alto/).
Dulcis in fundo, vengo accusato di alzare i toni perché respingo al mittente il termine sciocco che mi è stato attribuito ad una critica che no era una critica.
Ora, se io volessi veramente alzare i toni userei un linguaggio molto diverso e ne avrei ben donde per farlo. Però verrei bannato, e essere bannato per il fatto di aver voluto dare un'informazione e di non essere stato capito, mi sembra ridicolo. (Questo sì, per me sarebbe sciocco e ridicolo).
Quindi mi adeguo alla direttiva del moderatore e non vado oltre.
Visto che è il centenario della nascita di Fellini...
"Se facessimo un po’ di silenzio, forse se tutti facessimo un po’ di silenzio, forse qualcosa potremmo capire"
(Dal film La voce della luna)