Che bei ricordi, io ci andai nel 2011, viaggio organizzato aziendale ; l'aeroporto veramente un cesso, vecchio .. adesso però sò tutto rifatto a seguito olimpiadi . Risiedevamo all'Othon Plaza la torre in cristallo fumè proprio vicinissimo all' help ( locale bello, ma tipico per prender per culo noi occidentali )... Uno spettacolo, vedere così tanta gente solare, così tanta gente che aveva piacere di interfacciassi con gente latina . dopo i primi gg di orientamento , bastava che passeggiavi da solo, nel bellissime vie , larghe delle parallele di Avenida Atlantica e vedevi ragazze bellissime di tutti i tipi che passeggiavano tranquille , che non disdegnavano l'esser guardata a lungo ne tantomeno fermarla per chiedere un info e lei curiosare per capire che stavi facendo li .. così fai, vidi uno splendore 170, mora appelli mossi , occhialoni griffati, delle curve mozzafiato ed una maglietta che non sò come reggeva un seno naturale ..dalla richiesta di info per il centro, si arrivò a che lei mi volesse fare da guida , ed io subito gli indicai di andare a perdere qualcosa di dissetante .. il caldo è una brutta bestia , l'aria è pastosa .. dopo gli opportuni momenti di relazione in italo _spagnolo_brasilleiro_inglese solo noi Italiani riusciamo a farci capire da una extraterrestre se questa ha una figa ... subito in Hotel e di li a poco , una festa , uno splendore , ma in primis una ragazza con una voglia di vivere divertirsi spensieratamente . Una bellissima città perchè c'è gente bellissima ; spero presto di ritornarci, Covid permettendo . Scusatemoìi am sono innamorato di tale città