RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Rio de Janeiro
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': garota brasileira paulista a Rio por trabalhar
ETA': 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: n/a
SERVIZI OFFERTI: tutti no RAI2
RATE DI PARTENZA: 300 R$
RATE CONCORDATO: 300 R$
DESCRIZIONE FISICA: brasileira di carnagione chiara, formosa con tette naturali, una terza/quarta, alta 1.65 max, bionda, culo come deve essere e come ci si aspetta che sia... peccato che non ho fatto delle foto
REPERIBILITA': facile... abbordata a Copacabana
Lascio una mini-rece a memoria di una solenne scopata in quel di Rio, tanto per ricordare alle nostre fighettine nostrane che eventualmente leggessero che razza di servizio ci si becca altrove a parità di esborso, più o meno. Qui è stato ricompreso: drink, offerto da lei per "abbordarmi", quando io finto turista ingenuo l'avevo già inquadrata e scelta così da lontano che a momenti ero ancora sull'aereo; passeggiata romantica con primi FK in quel di Copa; ingresso bazza da Frank's Bar con tavolo subito approntato, smanazzamenti e FK vari davanti ad altri drink (stavolta offerti da me), mentre nel locale c'era una coppia di "figuranti" che facevano uno spettacolino porno da paura; altra passeggiatina e poi prima trombata in camera nel primo sex-motel a portata di mano. Trombata di cui ricordiamo.... ballettino samba/spogliarello con strusciamenti di culo vari... doccia insieme con profusione di effusioni varie... daty, BBJ e poi posizioni varie fino alla fine... Uscita dall'hotel, taxi fino a casa sua.... CENA!! cucinata da lei per me e per la sua coinquilina zoccola pure lei (che però poi ha lasciato il campo); seconda trombata con Laura, in casa... stavolta estesasi anche a divano e altro mobilio vario nell'appartamento per poi finire di nuovo a letto.... dove io mi addormento avvinghiato alle sue tette ormai esausto. Mi riferisce poi che ho pure russato dalla beatitudine senza ritegno, là stravaccato nudo sul suo letto.
E quindi beh.... sveglia, POMPINO!!, COLAZIONE!! sempre preparata e offerta da lei, scambio di cellulari, FK sulla porta ai saluti e mentre sono sul taxi che mi riporta al mio albergo penso seriamente di trasferirmi là, come sempre capita. Purtroppo, non è da un internet point che sto scrivendo ma da casa mia e Laura non c'è più... saudade de voce, Laura!
