Nautilus, purtroppo l'arte della post produzione televisiva fa la fortuna di quelle realtà televisive (alcune altamente esemplificative, tipo Striscia la notizia, Le Iene etc.) dove fai dire ciò che vuoi a chi vuoi.Non sono riportati fuori contesto, sono semplicemente montati in sequenza, evidenziando i macroscopici errori di valutazione commessi. ...
Sono persuaso che le tue dita siano davvero prodi.
Non lo avrei mai messo in dubbio.
Lo Submale Furioso.
Prossimamente nelle migliori librerie, allorche' aperte.
[...]
Non sono riportati fuori contesto, sono semplicemente montati in sequenza[...]
Personalmente confido nel fatto che l'utilizzo dell'applicazione per smartphone (non ancora rilasciata e da valutare le implicazioni, ma non credo che avrò problemi ad installarla) e la disponibilità di kit per l'autodiagnosi contribuiranno a circoscrivere la diffusione del virus in attesa di un vaccino, sempre che non sparisca per conto suo come successo nel caso della sars. Sto messo male eh ? Ma cosa non darei per uno shottino...
Submale.hanno cominciato a curare come fanno in Germania .subito si pensava avessero truccato le statistiche ma non era vero. Loro da subito hanno usato cortisone e eparina e i risultati sono stati ottimi.solo in casinestremi hanno poi intubato
Quando dopo il 4 maggio uscirà in nuovo decreto , avremmo informazioni più precise sulla autocertificazione , ed gli spostamenti.Iniziano ad essere più chiare le ipotesi di riapertura, ma io ancora nn ho capito se ci sarà ancora l obbligo Dell autocertificazione, qnd non saremo liberi di uscire a qualsiasi ora oppure no.
Del tipo se io una sera volessi uscire d casa posso oppure no se nn ho nessun motivo?