Non mi risultano deroghe al riguardo.
Neanche di questo sarei troppo sicuro: voglio ricordarti che i medici, nei condomini, sono stati vittime di minacce ed intimidazioni in quanto soggetti potenzialmente vettori di un pericolo. Con la differenza che i medici andavano a salvare vite umane non a fare pompini(sorry).
Uno dei concetti che mi viene più spesso ribadito dallE transessuali stranierE è che l’Italia, benché sia un paese meraviglioso e con persone spettacolari, risulta essere il paese più problematico per esercitare il meretricio. Per diversi motivi. Nella maggior parte degli altri paesi unA transessuale che ha un problema con un cliente, ha la facoltà di chiamare le forze dell’ordine e far valere i propri diritti e la tutela della propria persona. In Italia, spesso ma non sempre fortunatamente, capita che le forze dell’ordine abbiano un atteggiamento aprioristicamente di pregiudizio verso la transessuale. Anche quando essa stessa risulta essere la denunciante.
Temo ci siamo discostati abbondantemente dalla realtà al punto che non capisco più se l’intervento fosse tra il semiserio e il faceto. Ho la fondata convinzione che tale affermazione non sia avallata da una reale esperienza diretta dell’argomento trattato. Senza offesa, ma non è così.
Voglio esprimere due concetti, liberi di confutarli. I controlli nei loft aumenteranno esponenzialmente soprattutto nei contesti più signorili. Perché in soluzioni condominiali, gli altri inquilini, ove mai dovessero scorgere un via vai sospetto, tenderanno a tutelare la salubrità delle proprie abitazioni a dispetto della pay, considerata da millenni untrice per antonomasia. Potrà capitare che la polizia bussi alla porta. Non vi appanicate.
Il secondo concetto riguarda i tour che come ho già detto in passato, si riveleranno il più delle volte controproducenti. Sia perché i clienti tenderanno a rivolgersi alle fidelizzate quindi poco conviene alla pay lasciare la propria area geografia abituale. Secondo, perché il virus ha avuto un’incidenza disomogenea nella penisola. Sono profondamente addolorato per quanto successo in alcune regioni, ma sapere che una pay si muove ciclicamente da una zona all’altra dello stivale, costituisce un disincentivo per andarla a trovare.