Ripresa delle "ostilita"

Reaction score
56
Molte pay sia stradali che non sono rimaste sicuramente nelle nostre città, per chi usufruirà delle loft sarà più facile, per chi invece era abituato alle otr prevedo grosse difficoltà e caccia alle streghe!
Essere beccati dopo il 4 maggio per strada in atteggiamenti... Con pay sarà punito molto severamente secondo me...

Commenta
Reaction score
220
la prostituzione rimane legale mi pare no ?? possiamo parlare della distanza di sicurezza ma quella viene infranta in qualsiasi modo in strada o in appartamento o semplicemente con una donna che te la da gratis.
Sicuramente le otr ci andranno piano a ripresentarsi in "ufficio" ma penso che alla fine le faranno lavorare come sempre.
Sui trans otr invece dico che ci saranno fin da subito,hanno santi in paradiso.

Commenta
Reaction score
56
Che nn sia legale hai ragione, ma se ci sono state persone che insulta amo chi usciva di casa dai balconi durante questa quarantena, immaginatevi il cliente beccato che va a otr con il rischio di far ripartire l epidemia, io sto parlando di maggio non fra molti mesi come qualcuno intende qui dentro.

Commenta
Reaction score
3.352
Durante la quarantena si può insultare perchè c'è una norma che vieta di uscire di casa, quindi chi esce è un trasgressore e deve essere punito e insultato dal popolo.
Dal 4 Maggio la norma decade, chi è per strada non sta trasgredendo nulla, quindi non ci sarà nemmeno lo stronzo dal balcone che insulta.
Ripeto, il popolo, le masse, la "gente" reagisce, o meglio insorge, quando vede che le regole che loro rispettano vengono infrante sotto gli occhi da altre persone come loro. I pratica scatta il quesito: "perchè lui si e io no?"

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.340
Il discorso può anche essere giusto, sebbene non mi sia mai venuto in mente di insultare nessuno dal balcone, forse perchè di trasgressori, che poi magari erano giustificati, ne ho visti davvero pochi. Qualche giorno fa invece ero in coda davanti al supermercato ed ho redarguito un tizio che è entrato, senza mascherina tra l'altro, insieme alla moglie, fingendo di ignorare la regola dell'ingresso di una sola persona alla volta.

Commenta
Reaction score
3.352
....
Sui trans otr invece dico che ci saranno fin da subito,hanno santi in paradiso.
Beh...credo non si tratti di avere santi in paradiso. Per i trans il discorso è un po' diverso.
Già prima del coronavirus non avevano nessun problema a stare in strada. Le forze dell'ordine che almeno a Firenze sono riuscite a sradicare l'80% delle ragazze OTR, non hanno mai fatto storie ai trans, nemmeno si azzardavano ad avvicinarsi, in pratica chiudevano gli occhi, facevano come se non esistessero.
Il motivo è semplice. In una società così sensibile ai temi delle diversità, dei diritti e delle tutele dei più fragili (almeno in teoria) lo stato non potrebbe reprimerli e perseguitarli. Si rivolterebbero tutte le associazioni gay e i giornali andrebbero a nozze. Si penserebbe che, non solo sono soggetti esclusi dalla società e dal mondo del lavoro, ma vengono anche repressi nel momento in cui cercano di guadagnarsi da vivere senza commettere alcun reato!
Per la prostituzione femminile invece il discorso è diverso. C'è il consenso popolare e cattolico a reprimerla, ma questo fin dai tempi del medioevo. La prostituta è vista come peccato, pericolo per le famiglie e causa di divorzi.
Quindi paradossalmente se il buon padre di famiglia va a trans viene perdonato mentre se va dalla puttana è un farabutto e peccatore :rofl:

Commenta
Reaction score
15.015
Durante la quarantena si può insultare
Non mi risultano deroghe al riguardo.

Dal 4 Maggio la norma decade, chi è per strada non sta trasgredendo nulla, quindi non ci sarà nemmeno lo stronzo dal balcone che insulta.
Neanche di questo sarei troppo sicuro: voglio ricordarti che i medici, nei condomini, sono stati vittime di minacce ed intimidazioni in quanto soggetti potenzialmente vettori di un pericolo. Con la differenza che i medici andavano a salvare vite umane non a fare pompini(sorry).

Per i trans il discorso è un po' diverso. Già prima del coronavirus non avevano nessun problema a stare in strada. Le forze dell'ordine...
Uno dei concetti che mi viene più spesso ribadito dallE transessuali stranierE è che l’Italia, benché sia un paese meraviglioso e con persone spettacolari, risulta essere il paese più problematico per esercitare il meretricio. Per diversi motivi. Nella maggior parte degli altri paesi unA transessuale che ha un problema con un cliente, ha la facoltà di chiamare le forze dell’ordine e far valere i propri diritti e la tutela della propria persona. In Italia, spesso ma non sempre fortunatamente, capita che le forze dell’ordine abbiano un atteggiamento aprioristicamente di pregiudizio verso la transessuale. Anche quando essa stessa risulta essere la denunciante.

Quindi paradossalmente se il buon padre di famiglia va a trans viene perdonato mentre se va dalla puttana è un farabutto e peccatore
Temo ci siamo discostati abbondantemente dalla realtà al punto che non capisco più se l’intervento fosse tra il semiserio e il faceto. Ho la fondata convinzione che tale affermazione non sia avallata da una reale esperienza diretta dell’argomento trattato. Senza offesa, ma non è così.

Voglio esprimere due concetti, liberi di confutarli. I controlli nei loft aumenteranno esponenzialmente soprattutto nei contesti più signorili. Perché in soluzioni condominiali, gli altri inquilini, ove mai dovessero scorgere un via vai sospetto, tenderanno a tutelare la salubrità delle proprie abitazioni a dispetto della pay, considerata da millenni untrice per antonomasia. Potrà capitare che la polizia bussi alla porta. Non vi appanicate.
Il secondo concetto riguarda i tour che come ho già detto in passato, si riveleranno il più delle volte controproducenti. Sia perché i clienti tenderanno a rivolgersi alle fidelizzate quindi poco conviene alla pay lasciare la propria area geografia abituale. Secondo, perché il virus ha avuto un’incidenza disomogenea nella penisola. Sono profondamente addolorato per quanto successo in alcune regioni, ma sapere che una pay si muove ciclicamente da una zona all’altra dello stivale, costituisce un disincentivo per andarla a trovare.

Commenta
Reaction score
56
Leggevo che trapelano le prime indiscrezioni sul nuovo decreto...
Vi cito quello che interessa a me e che nn ho capito... Dice non ci sarà l possibilità di uscire in strada ma ci sarà la possibilità di uscire anche senza comprovati motivi, ma che cavolo vuol dire?

Commenta
Reaction score
3.352
Non mi risultano deroghe al riguardo.
Neanche di questo sarei troppo sicuro: voglio ricordarti che i medici, nei condomini, sono stati vittime di minacce ed intimidazioni in quanto soggetti potenzialmente vettori di un pericolo. Con la differenza che i medici andavano a salvare vite umane non a fare pompini(sorry).

Uno dei concetti che mi viene più spesso ribadito dallE transessuali stranierE è che l’Italia, benché sia un paese meraviglioso e con persone spettacolari, risulta essere il paese più problematico per esercitare il meretricio. Per diversi motivi. Nella maggior parte degli altri paesi unA transessuale che ha un problema con un cliente, ha la facoltà di chiamare le forze dell’ordine e far valere i propri diritti e la tutela della propria persona. In Italia, spesso ma non sempre fortunatamente, capita che le forze dell’ordine abbiano un atteggiamento aprioristicamente di pregiudizio verso la transessuale. Anche quando essa stessa risulta essere la denunciante.

Temo ci siamo discostati abbondantemente dalla realtà al punto che non capisco più se l’intervento fosse tra il semiserio e il faceto. Ho la fondata convinzione che tale affermazione non sia avallata da una reale esperienza diretta dell’argomento trattato. Senza offesa, ma non è così.

Voglio esprimere due concetti, liberi di confutarli. I controlli nei loft aumenteranno esponenzialmente soprattutto nei contesti più signorili. Perché in soluzioni condominiali, gli altri inquilini, ove mai dovessero scorgere un via vai sospetto, tenderanno a tutelare la salubrità delle proprie abitazioni a dispetto della pay, considerata da millenni untrice per antonomasia. Potrà capitare che la polizia bussi alla porta. Non vi appanicate.
Il secondo concetto riguarda i tour che come ho già detto in passato, si riveleranno il più delle volte controproducenti. Sia perché i clienti tenderanno a rivolgersi alle fidelizzate quindi poco conviene alla pay lasciare la propria area geografia abituale. Secondo, perché il virus ha avuto un’incidenza disomogenea nella penisola. Sono profondamente addolorato per quanto successo in alcune regioni, ma sapere che una pay si muove ciclicamente da una zona all’altra dello stivale, costituisce un disincentivo per andarla a trovare.
...senza offese, mi sembra che i quote che hai fatto sui miei messaggi non ci azzeccano una beata...quindi credo che non hai colto quello che volevo dire. Vabbè ci sta.
Guardando i tuoi interventi l'unica cosa che posso dirti è che le vocali che hai messo goffamente in maiuscolo dal mio punto di vista e da quello della Treccani: http://www.treccani.it/enciclopedia/transessuale/ non hanno motivo di esserci in quanto il transessuale è sia maschile che femminile quindi si può usare sia l'articolo "il" che "la" (non esiste l'articolo neutro come in latino)

Commenta
Reaction score
15.015
Hai ragione. Non ho colto. Fa niente, non era importante. Almeno quello che prima era un dubbio ora è una certezza.

Commenta
Reaction score
20
Credo che in autunno, o cmq il prima possibile faranno uscire il vaccino,altrimenti fallisce tutto,compagnie aeree, agenzie viaggi,grandi catene di Hotel e ristorazione, compagnie viaggi ,tutto l'indotto e compagnie delle Crociere,cinema,teatri,.....insomma un'ecatombe.

Commenta
Reaction score
1.047
Credo che in autunno, o cmq il prima possibile faranno uscire il vaccino

In che senso? Non sarai mica uno di quei noiosi complottisti convinti che qualcuno il vaccino ce l'avesse pronto dall'inizio?

Oppure sei convinto che "far uscire un vaccino" sia un po' come produrre un qualsiasi manufatto industriale, che so, un nuovo modello di automobile o la collezione autunno/inverno di una casa di moda? Ci si mette lì, ci si da un po' da fare, ed ecco che spunta fuori senza problemi?

Commenta
Reaction score
220
quindi ecco che dice il decreto :

a) sono consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni
di necessità ovvero per motivi di salute e si considerano necessari gli spostamenti per incontrare
congiunti purché venga rispettato il divieto di assembramento e il distanziamento interpersonale di
almeno un metro e vengano utilizzate protezioni delle vie respiratorie; in ogni caso, è fatto divieto a
tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, in una
regione diversa rispetto a quella in cui attualmente si trovano, salvo che per comprovate esigenze
lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute; è in ogni caso consentito il rientro presso
il proprio domicilio, abitazione o residenza;

La vedo male.

Commenta
Reaction score
366
Esatto. E poiché trovo difficile definire congiunta una loft (anche se lo scopo é appunto congiungersi) almeno per altre tre settimane tutti i soldini li continuiamo a mettere nel salvadanaio.

Commenta
Alto