Ripresa delle "ostilita"

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.318
Purtroppo prima di rischiare una paresi alla lingua temo che dovremo aspettare parecchio, visti i rischi connessi, e la cosa mi angustia enormemente. Aggiungiamoci il fatto che l'astinenza sta già cominciando ad influire piuttosto pesantemente sulla mia psiche e che a 60 anni mi sono segato 7/8 volte negli ultimi 10 giorni, nottetempo mentre moglie e figlio dormivano, ed ecco che quanto avevo ipotizzato tempo fa in questa discussione, incontro solo scopata indossando la mascherina, assume contorni sempre più reali e credo proprio che si concretizzerà non appena verrà ripristinata la possibilità di spostarsi liberamente. Aspettiamo e speriamo.

Commenta
Reaction score
23.176
Si farà tutto attraverso un Glory Hole.
Scelta delle prestazioni e pagamento con una app.
Gemiti (finti) e faccine (finte) garantiti da videochiamata o, con supplemento, da collegamenti in streaming con microtelecamere sul corpo della signorina.
Ah dimenticavo, per rendere l’esperienza realistica il più possibile, il goldone sarà quello rosso.

Commenta
Reaction score
3.871
. Se fossi una pay, al primo cliente, chiederei il triplo del solito e una manleva per eventuali danni alla psiche e alla persona. ]
Giammai.
C'è il triplo della crisi di prima, quindi rate dimezzati.
pidokkiosoconorgoglio
Sono le 21:55: arriverà prima la mezzanotte, od il commento di Curvy?
:prankster2:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.389
Di solito quando cala la domanda anche l'offerta dovrebbe andarci dietro pena la bancarotta di chi vende non quella di chi compra.

Commenta
Reaction score
15.015
Si ma volete mettere lo sguardo innocente di una signorina pay che si concede dicendo “è la mia prima volta post...” :prankster2:
Però secondo me col cazzo che ti dice “fai piano” e soprattutto col cazzo che il Rettore le crede :sarcastic_hand:
Curvy non l’ho sentita, solo whatsapp

Simpatico il siparietto con una che ha avuto l’ardire di minacciarmi sessualmente su whatsapp, le ho risposto “vedi che sto in forma, te non saprei ma il letto lo rompiamo sicuro!”. Era circa mezzogiorno. Verso le 21 mi riscrive, quota e mi fa “è tutto il giorno che questa frase mi ronza per la testa...che tu sia dannato!”.
Distruttore di materassi, sfasciatore di testate, schiantatore di comodini, flacello ti Tio :rofl: Ma rimango modesto...

Commenta
Reaction score
110
Mah concordo con te sull'opportunità che comunque offrono, in particolare ho notato che sono molto brave in orale, peccato che vanno sempre di corsa. Sono sparite per prime perchè tutti i cinesi (anche quelle che lavorano nel sex world) dipendono dalla madre patria. Come in Cina hanno detto chiudete bottega qui sono sparite tutte. Pure i centri commerciali che gestivano sono stati i primi a chiudere anche quando non c'era il decreto di chiusura. Torneranno ad operare quando vedrai aprire i negozi cinesi. Poi tra l'altro il probloma è che come popolo non è dei più puliti.. Quindi mi (e ti) chiedo tornerei da loro a fine emergenza? Si muovono tra Italia e Cina.. sono sicure?? Mah...

Commenta
Reaction score
1.097
Si farà tutto attraverso un Glory Hole.
Scelta delle prestazioni e pagamento con una app.
Gemiti (finti) e faccine (finte) garantiti da videochiamata o, con supplemento, da collegamenti in streaming con microtelecamere sul corpo della signorina.
Ah dimenticavo, per rendere l’esperienza realistica il più possibile, il goldone sarà quello rosso.
Metteranno il plexiglass per dividere in due il letto, come alla cassa supermercato

Commenta

brodrillone

Account sospeso
Reaction score
4
Ma con le mascherine saremo meno riconoscibili quando ci troveremo sotto i palazzi aspettando che ci aprano il portone e diano indicazioni su dove sta l alcova..quindi w le mascherine!!

Commenta
Reaction score
56
Io già ero diventato paranoico negli ultimi tempi di punteraggio, quasi due anni fa; figuriamoci adesso quando rischi di beccarti il virus in coda dal macellaio! Anche da quando daranno il liberi-tutti, anche se mi sta tornando una certa fregola dopo così tanta astinenza, temo che dovrò tenermi il morso ben tirato, considerato che per me il succo del rapporto è fatto da FK+BBJ, interessandomi Rai1 in via residuale e tutto il resto per niente (Rai2 ecc.); se dovessi scegliere due sole sigle, mi andrebbero benissimo le prime due con chiunque. Per farmi andar bene un rapporto senza FK dovrei prendermi una con due tettone enormi che compenserebbero solo in parte, e so che ne uscirei sempre insoddisfatto.

A me del bacio non mi è mai fregato nulla, mi bastava la solita trombata . Come apriranno le strade valuterò

Commenta
Reaction score
220
ma quindi dal 4 maggio aprono i confini ??? siamo sicuri ???? io non ho sentito ancora niente in merito.
Ho solo sentito parlare di attivita' produttive ma di libera circolazione nisba.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
3.871
ma quindi dal 4 maggio aprono i confini ??? siamo sicuri ???? io non ho sentito ancora niente in merito.
Ho solo sentito parlare di attivita' produttive ma di libera circolazione nisba.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Certo.
La fase 2del #CuraItalia prevede il #riapritefregne

Commenta
Reaction score
56
Apriranno o no ci sarà da vedere quante se ne sono tornate a casa all estero e quante sono rimaste invece qui, ho seri dubbi. Da fonti so che molte Sn tornate a casa nel loro paese natale, il problema è se ci sia la possibilità dei confini aperti in Italia oppure no

Commenta
Reaction score
6
Io vedo che da una carrellata su bakeca tutto il mio harem è sparito....solo "vecchie sboldrone" con tutto il rispetto per gli amanti del genere e qualche più giovane per me riconvertita. Per me sarà dura che ricompaiono le mie fidelizzate.
Una cosa però non capisco gran parte di loro erano ancora presenti a lockdown avviato e mi stupisce....a meno che fossero annunci lasciati li (non ho provato a verificare con una chiamata non potendo andarci). Una sola era veramente operativa....ma ferma totalmente difatti ha poi tolto annuncio

Commenta
Reaction score
11.151
Oggi ho sbirciato qualche sito per noia e curiosita' e ho visto che tra i pochi annunci presenti inizia a comparire sempre piu' spesso la dicitura "anche stranieri"

Davvero in questo periodo Pecunia Non Olet

Commenta
Reaction score
366
Torneranno ad operare quando vedrai aprire i negozi cinesi. Poi tra l'altro il probloma è che come popolo non è dei più puliti.. Quindi mi (e ti) chiedo tornerei da loro a fine emergenza? Si muovono tra Italia e Cina.. sono sicure?? Mah...

Ammesso che oggi la Cina sia meno sicura dei paesi europei (a giudicare dai numeri del contagio forse no), io non sono sicuro che tutte le china siano tornate in madrepatria e siano più a rischio delle altre una volta rientrate in Italia; almeno qui in Toscana le comunità cinesi sono sempre state molto chiuse su sé stesse e non mi sorprenderei se le loft fossero inattive ma sempre in zona e sostenute dall'economia della comunità, la stessa che sostiene i minimarket oggi chiusi ed i ristoranti che si limitano alla sola delivery.

Commenta
Reaction score
366
Purtroppo prima di rischiare una paresi alla lingua temo che dovremo aspettare parecchio, visti i rischi connessi, e la cosa mi angustia enormemente. Aggiungiamoci il fatto che l'astinenza sta già cominciando ad influire piuttosto pesantemente sulla mia psiche e che a 60 anni mi sono segato 7/8 volte negli ultimi 10 giorni, nottetempo mentre moglie e figlio dormivano, ed ecco che quanto avevo ipotizzato tempo fa in questa discussione, incontro solo scopata indossando la mascherina, assume contorni sempre più reali e credo proprio che si concretizzerà non appena verrà ripristinata la possibilità di spostarsi liberamente. Aspettiamo e speriamo.

Mi trovo praticamente nella stessa situazione, seghe comprese. Sto anche cercando di dare un contenuto al primo incontro dopo la ripartenza cioè voglio dire mi sta bene la mascherina ma poi che si fa si entra ci si mette il goldone da soli e ci si trova la tipa già a pecos ? Questo mi darebbe molta poca soddisfazione. Escludendo il FK per ovvi motivi, cosa sarà più pericoloso e cosa meno tra tutte le sigle ?

Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Reaction score
1.740
"cioè voglio dire mi sta bene la mascherina ma poi che si fa si entra ci si mette il goldone da soli e ci si trova la tipa già a pecos ?"

Già questo non azzererebbe un possibile contagio...
Difficile cercare e, ancora di più, trovare una sicura via di mezzo...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.389
La via di mezzo non può esistere perchè se è vero come è vero che la distanza minima di sicurezza è di almeno un metro, tutte le volte che interagisci al di sotto di tale distanza e non hai uno scafandro addosso sei potenzialmente a rischio.

Commenta
Reaction score
15.015
È paradossale discriminare le cinesi, considerato il fatto che per il momento, l’etichetta di appestati, ce la siamo guadagnata noi italiani.
Non disperate, un modo si trova sempre. Per quanto mi riguarda, la soluzione “Polo”, quella illustrata dal buon Obolo, mi sta più che bene

cache.php

Commenta
Alto