Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forse si troverà un antivirale specifico ma tra sperimentazione e procedure passeranno un paio di anni. Intanto a questa prima ondata ne seguiranno altre (giri di giostra) con altri morti e feriti. Tra un paio di anni o si troverà un antivirale, o un vaccino o si imparerà a convivere con l’idea che l’aspettativa di vita si è abbassata considerevolmente. In questi due anni, il meretricio non sarà più lo stesso, qualcuno ricomincerà prima, ma una piena ripresa delle ostilità si avrà tra un paio di anni, quando sarà subentrata una cura o la rassegnazione. Spero di essermi fatto capire meglio.
Si, molto chiaro adesso, quindi immagini che l idea come qualcuno pensava in altri post qui non sia verosimile... Cioè otr in strada come si potrà riuscire...
Temo che molte otr diventeranno loft. Altre che in strada dovranno rimanerci per forza dovranno fronteggiare anche l’impoverimento generale e l’odio sociale che imperverserà sicuramente. Se ora la percezione di sicurezza era relativa, essa calerà ancor più drasticamente quando i tagli riguarderanno anche il ministero dell’interno. Ma sono un misto di deliri e previsioni che faccio legittimato dal fatto che finora fior fior di esperti hanno sparato un profluvio di cazzate. La mia forse ne è solo una in più. O forse no.
Secondo me invece tutto ripartirà quando finiranno le restrizioni.
Le OTR riprenderanno le loro postazioni quando cesserà il divieto di stare per strada senza motivo.
Le russe d'agenzia torneranno quando cesserà il divieto di entrata nel paese senza validi motivi.
I night club e lap dance riapriranno in concomitanza con le discoteche.
Il fattore rischio è relativo.Una volta che lo Stato non ti sanziona per un comportamento sta a te valutare se correre il rischio oppure no.
In parole povere son cazzi tuoi se poi ti succede qualcosa.
Il coronavirus SARS-CoV-2 responsabile del Covid-19 Non è un "retrovirus"
I retrovirus hanno un enzima detto "trascrittasi inversa" che produce DNA dal proprio RNA e lo inserisce nel genoma cellulare. Cosa che non ha il Covid
non si puo' reagire a una situazione eccezionale con metodi ordinari (mi riferisco alla trafila di sperimentazioni normalmente previste per ogni farmaco);
personalmente auspico qualcosa di simile al "progetto mahnattan" ma applicato alla farmacologia, con capitali illimitati e un team di cervelli internazionali
che oggi possono avvalersi anche di proiezioni informatiche un tempo impensabili. da quello che leggo e vedo in tv oggi si procede abbastanza in ordine sparso.
al di fuori di una soluzione farmacologica temo di doverlo appendere al chiodo perché il rischio di reinfezioni sembra alto (posso parlare solo in base a cio' che viene divulgato dai media).
Che sfiga,dopo 2 anni di vita casta dovuta a spese che mi servivano per la casa(ho rinunciato a tutto)ero quasi pronto a farmi una chiavata come si deve con una pay,per colpa del coronavirus che ha bloccato dove lavoro dovrò rinviare e non di poco il divertimento,amen ci facciamo una ragione.
Io sempre più spesso mi sorprendo a fissare il vuoto pensando ai meravigliosi HJ a due mani di una delle mie fidelizzate, che oltretutto abita ad 1km da casa mia. Terminate le ostilità credo che inizierò da quelli.
No, io fissando il vuoto, continuo ad immaginarmi la mia prima cinesina sintonizzata su rai2 ma stavolta indossando un cappuccio rivestito di carta vetrata a grana grossa. Per ringraziare lei, ed i suoi fantastici compaesani buongustai, del fantastico periodo di m***a che ci hanno regalato.
beh Stoppani mettila in questo modo .. hai rinunciato per utilità e volontà tua .. pensa invece 2 - 3 o più anni in situaione di lavoro precarie dove le rinunce sono involontarie .. sarebbe peggio.. no?
Io fissando il vuoto vedo invece l'ultima pay che mi sono scopato, che tra l'altro rincorrevo da anni...tutta tatuata...che quando sono uscito mi ha fatto esclamare tra me e me "ma che scopata mi ha dato questa?!"
Avevo deciso di farci l'abbonamento e tornare a trovarla in coppia con la sua migliore amica che guarda caso era una delle mie migliori fidelizzate.
Chissa quando si riproporrà la situazione.....beh potrebbe essere la ripresa col botto ��
Buona Pasqua a tutti
........ghiotti di pipistrelli, che se continueranno a macellarli e farseli arrosto, io li prenderò a calci in culo uno ad uno.....so' che sono tantissimi, ma giuro che lo faccio
PS: ma che cazzo....con tanta roba che c'è da mangiare, dico io!!
Discussione molto interessante.
Io penso che oltre all'impatto legislativo saremo travolti dall'impatto sociale del covid e di questi mesi di reclusione. Ci sarà diffidenza tra di noi, anzi io penso paura, ma lo dico sottovoce che è anche giusto remare contro alla paura, che però è emozione totalizzante e ci "bloccherà" in tutto ciò che prima era naturale. E penso alle cose più semplici, come prendere un caffè, cenare in un ristorante, andare al mare nelle spiagge affollate. Io ci lavoro in un settore di "aggregazione" e tutti i cazzo di giorni ci domandiamo se e come sarà possibile portare avanti quello che facevamo prima, ma soprattutto se dopo sta botta di paura e di emotività la gente sarà disposta a "rifare" certe cose. In tale panorama vedo quantomeno enigmatico il futuro del nostro amato passatempo, trattandosi di incontro a stretto contatto tra due estranei. Perchè se adesso quando esci a fare la spesa la gente ti sta a due metri, e se quando ti incroci per strada fa tre passi di lato, pur avendo tutti la mascherina, come si può pensare di scoparsi una con un minimo di trasporto? E non parlo solo di escort, parlo di ragazze conosciute da qualsiasi parte, purtroppo ci sarà una "barriera" emotivo/sociale dovuta al segno di questi tempi.
Parlando personalmente, la mia attività di punter si è sempre più affinata verso quell'esperienza più totalizzante e coinvolgente completa di fk, Gfe e qualsiasi sigla vi passi per la testa, semplicemente perchè la mera ginnastica mi dava la stessa soddisfazione di una raspa. Quindi non so, immagino difficile rivivere una di quelle belle serate descritte su questo forum ahimè, e immagino oltremodo difficile in tempi brevi beccare una e portarsela a casa dal locale o dal bar facendosi una scopata come dio comanda.
Questa la mia visione piuttosto nera, spero di sbagliarmi. Abbiamo bisogno di ottimismo, ben venga qualcuno che mi smentisce e dice che la vita tornerà quella di prima.
Sicuramente chi andrà verrà se beccato sanzionato e denunciato dalle forze Dell ordine per atti pericolosi e rischiosi almeno fino a quando non arriverà un vaccino, per quanto riguarda il resto concordo, ci sarà molto distanziamento sociale tra le persone.
Sarei curioso di capire come stanno ragionando sopratutto le otr... Quando si riaffacceranno sulle strade...
Secondo me si potrà essere sanzionati se beccati con una OTR; più difficile con una loft.
Ma secondo voi se usciranno dei test di autodiagnosi acquistabili in farmacia serviranno a qualcosa per noi punter ?
Perché col vaccino si va al 2021, io non lo so se resisto fino ad allora..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.