[risolta] BIONDA RUMENA - OTR - FIRENZE - Via Pistoiese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Salve a tutti,
se qualcuno si ricorda o eventualmente ha testato una ragazza bionda sui 26/28 anni
rumena, bel fisico, alta sul 1,70 che spesso portava i capelli legati a coda e con stivaloni bianchi.
Era posizionata all'inizio di Via Pistoiese, venendo da viale Baracca, dopo la rotonda, passata la farmacia. Al primo semaforo che porta anche al ponte all'indiano per la FI_PI_LI e dove sulla destra c'è la pubblicità manifesto grande dell'Excelsior (sexy disco). 150 metri dopo il semaforo c'è un baracchino paninoteca e lei era posizionata quasi davanti al baracchino.
Ormai è più di un anno che è sparita. Testata varie volte, davvero un bel tipo, molto gentile, ottimo social time e più che valida sul pezzo. Riceveva in una camera piccola in un appartamento 100 metri dopo il paninaio, appartamento con più camere affittati a vari studenti fuori sede.

se qualcuno ha qualche info sono molto ben gradite.

saluti!! :bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
126
Re: (INFO) Ragazza bionda rumena - Via Pistoiese

Si, ricordo anche la ragazza polacca che aveva preso il suo posto e di cui parlavi nell'altro thread. La polacca c'era fino a poco tempo fa, bionda pure lei, forse un tantinello più bionda. Mai caricata perchè mi sapeva di missile. Quanto alla rumena di cui parli se la vedo non mancherò di notiziarlo qui.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

si, la polacca era un missile da scansare.
ok, se vedi la bionda rumena e metti info sono ben accette. :bye:

Commenta
Reaction score
18

Trovata era nel 3D generale ed era lì che era il mio intervento.
posto il link anche se per adesso non funziona però abbiamo un riferimento grazie a inve.
Si chiama denisa.
viewtopic.php?f=48&t=51429
Magari puoi effettuare una ricerca oppure direttamente dalla lista dell'infaticabile invermizzi dal 3D generale. ciao a presto :bye:

Commenta
Reaction score
18

Ho appena letto la rece di una denisa di via pistoiese, non sembre lei comunque ci può chiarire meglio inve :bye:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

Mi sembra che oltre a lei, c'era anche un'altra tipa lì.Tutte e 2 sparite.

Commenta
Reaction score
126

Ciao Gladiatore176, la ragazza bionda rumena indicata da Piero065 e la Denisa in questione sono 2 persone diverse.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

Purtroppo non ricordo proprio il nome della tipa. Come dicevo nell'alto thread lei è stata in quel loco per più di un anno e alla fine è arrivata l'altra collega mora. Alcune settimane fa mentre passavo poco prima del paninaro c'era un altra ragazza mora, un po bassina e non male, mai vista prima, ma non ho potuto intervistarla perchè qualcuno l'ha beccata al volo. Sembra un posto abito quello...

Commenta
Reaction score
126

Sarà ambito, ma mi sembra un po' difficile fermarsi specie per l'intralcio che si arreca ai veicoli che seguono, mi pare che in quel tratto ci sia lo spartitraffico. L'appetibilità, o presunta tale, dovrebbe essere data dalla vicinanza dello sbocco del ponte dell'indiano, crocevia di potenziali clienti.

Commenta
Reaction score
4

beh si hai ragione Invernizzi
ma mi sembra che i potenziali clienti si fermano sempre la, nonostante intasano la via.
Come sempre tira più un p......

Commenta
Reaction score
18

invernizzi ha scritto:
Ciao Gladiatore176, la ragazza bionda rumena indicata da Piero065 e la Denisa in questione sono 2 persone diverse.
Infatti, però nella sezione generale c'era questo riferimento che non avevo approfondito prima. Allora se ho capito bene la ragazza a cui si riferisce piero69 non è recensita, eppure è tanto tempo che staziona nello spiazzettino davanti i cancelli della carrozzeria. Me la ricordo da almeno 4 anni e forse sono anche di più. :bye:

Commenta
Reaction score
126

Il posto probabile dovrebbe essere questo.
[attachment=0:1rszspuw]pistoiese1.JPG[/attachment:1rszspuw]
Notare l'adesivo attaccato sul pilone. Vi dice nulla? :biggrin:

Allegati

• pistoiese1.JPG
    pistoiese1.JPG
    39,1 KB · Visite: 485
Commenta
Reaction score
4

si la tipa forse sono più di due anni che staziona in quel posto, o stazionava.
la foto è perfetta, solo che io la vedevo sempre di notte eh eh.
ammetto che un paio di volte che passavo a curiosare in via pistoiese ho visto uscire dal cancello della casa in cui riceveva la bionda in questione almeno due tipette sicuramente OTR con i loro clients in giorni diversi.
magari occupano la stessa stanza? mah...misteri della fantomatica casa di via pistoiese.
??? ho visto migliaia di volte quell'adesivo, ma non ricordo cosa c'era scritto.

Commenta
Reaction score
126

piero065 ha scritto:
...??? ho visto migliaia di volte quell'adesivo, ma non ricordo cosa c'era scritto.
[attachment=0:2v1moyif]Bumms Mal Wieder.JPG[/attachment:2v1moyif]

Allegati

• Bumms Mal Wieder.JPG
    Bumms Mal Wieder.JPG
    39,9 KB · Visite: 454
Commenta
Reaction score
4

ah..grazie Invernizzi, anche se continuo a non capire cosa vuole dire.

Commenta
Reaction score
18

Mi sembra che la discussione su tali adesivi venne impostata sul vecchio 3d poi cancellato. non so se ce aperta una discussione specifica per cui vi invito a continuare nella sezione dedicata oppure utilizzare quella generale, Darò anche il mio contributo. Ciao a presto

Commenta
Reaction score
11.156

piero065 ha scritto:

Leggendo il thread si capisce che si tratta di Firenze ma e' importante titolare correttamente i nuovi thread secondo le regole vigenti.

In particolare il titolo corretto di questo dovrebbe essere:

[INFO] BIONDA RUMENA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Contenuti inseriti correttamente sono piu' fruibili nel tempo da parte di tutti e anche piu' agevoli da ritrovare con il motore di ricerca interno...

Commenta
Reaction score
4

ciao Gladiatore176, penso che non è lei la ragazza che dico anche perchè secondo me è over 25.
Non so se nella sua stanza ricevevano altre ragazze, ma non credo da come diceva lei.
hai ragione Power, come dico sempre sono novizio e devo leggere meglio le regole, cosa che ammetto ho fatto solo in parte e vado avanti d'istinto. spero di migliorare in futuro. :sorry:

Commenta
Reaction score
18

piero065 ha scritto:
hai ragione Power, come dico sempre sono novizio e devo leggere meglio le regole, cosa che ammetto ho fatto solo in parte e vado avanti d'istinto.
Meglio chi legge poco e scrive anzichè chi legge e basta.
piero065 ha scritto:
penso che non è lei la ragazza che dico anche perchè secondo me è over 25.
No non è lei ma piano piano ci avviciniamo :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto