[risolta] BIONDA RUMENA - OTR - FIRENZE - Via Pistoiese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Re: [INFO] BIONDA RUMENA - OTR - FIRENZE - Via Pistoiese

Avvistata la tipa ieri sera in una via Pistoiese vuota di ragazze, sicuramente per il freddo e l'ora che erano dopo le 1.00. Era davanti al baracchino dei panini con una sua collega moretta più bassa. Sono passato lentamente e l'ho riconosciuta e mi è sembrata abbastanza ingrazzata, il jeans super-attillato mostrava un bel culone che non ricordavo così grosso. Ho fatto un giro e sono tornato indietro, ma ovviamente le due tipe erano sparite. Dovrò ripassarci prossimamente per capire meglio la situazione. :bye:

Commenta
Reaction score
126

piero065 ha scritto:
...Testata varie volte, davvero un bel tipo, molto gentile, ottimo social time e più che valida sul pezzo. Riceveva in una camera piccola in un appartamento 100 metri dopo il paninaio, appartamento con più camere affittati a vari studenti fuori sede....
Visto che sembra essere ritornata; sigle e rates?

Commenta
Reaction score
4

eh eh si, devo riuscire a ribeccarla anche per sapere i suoi nuovi km e se fa sempre in camera...vedremo. :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

Finalmente beccata la tipetta bionda da me cercata da tempo. Ieri di ritorno da Calenzano dove avevo testato una mia fidelizzata era presto verso le 23.30, decido di fare un giro di ricognizione solo per vedere chi stazionava a Firenze. Entro in via Pistoiese e chi trovo nella sua solita postazione? l'amichette bionda :yahoo: . Mi fermo e la saluto, lei mi sorride e sale subito in macchina senza chiedere nulla. Gli dico che oggi non posso consumare per mancanza di liquidi, ma a lei non importa gli fa piacere fare un giretto per parlare in auto. Quindi siamo stati un oretta a girare in auto per Firenze a far chiacchera. Si chiama Michela, come dicevo ha preso qualche chilo da un annetto fa, ma sta sempre bene. Mi ha detto che è stata nel suo paese per un po di tempo per problemi di salute, ma ora è tornata a stazionare in via Pistoiese dove riceve anche in appartamento, non ho chiesto il rate, ma sarà il solito di prima. Comunque adesso che l'ho ritrovata tornerò a testare il terreno e magari aggiorno il 3D. :bye:

Commenta
Reaction score
4

Fine settimana prox ci faccio un salto di sicuro!

Commenta
Reaction score
18

Spero che nel frattempo ti sei fatto lasciare il tel. :bye:

Commenta
Reaction score
4

questa voltà si.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

Ciao Invernizzi, penso di si, ma non sono sicuro al 100%. Quando ci ho parlato l'altra sera l'ho trovata abbastanza strana in quello che mi diceva e voglio tornarci per capire un po come è messa adesso....magari poi aggiornerò meglio. :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto