piero065 ha scritto:speriamo..e speriamo di ribeccarla sempre se ancora c'è.
cioff ha scritto:Ho capito chi dite, era una tipa leggermente in carne!! se è quella lì è sparita minimo da Gennaio.
Come gia postato OT l'ho avvistata circa 2-3 settimane fa in postazione diversa, mentre si trovava al suo posto circa 3-4 giorni prima dell'ultimo avvistamento.piero065 ha scritto:si Cioff, un po di carne l'aveva, ma non troppa. Penso sia sparita pure da prima..credo.
Io ormai mi sono spostato su montecatini, a firenze e dintorni non c'è niente di particolarmente stuzzicante.piero065 ha scritto:Ci sono passato sabato scorso in via pistoiese, ma era alquanto vuota, ....
Anche Calenzano era stra vuoto....
Ti ringrazio.invernizzi ha scritto:A Massa e Cozzile troverai i castelli e pochi altri sassi.
E' nella zona stradale del comune che devi andare, vale a dire nella frazione di Margine Coperta (che, di fatto, è diventato centro vitale del Comune di Massa e Cozzile).
Margine Coperta si trova subito dopo Montecatini Terme, seguendo la strada per Pescia.
Già gran brutta serata. Non ho più visto la bionda in oggetto dall'altra sera, mentre quella cicciotta di cui parlavi è sicuramente ilina recensita con la quale mi sono intrattenuto lunedì, sempre difficile da trovare libera.piero065 ha scritto:Ci sono passato sabato scorso in via pistoiese, ma era alquanto vuota, a parte la solita bionda un po ciccotta al semaforo davanti al negozio per animali di fronte al pub o vineria (non ho mai ben capito cosa è quel posto..) e una moretta magra con caschetto, già vista altre volte, proprio dove era la bionda rumena di cui si sta parlando. Anche Calenzano era stra vuoto, giornata fredda e piovosa...Questo weekend ci rifarò un passaggio
OKAY ci sono passato ma ce n'era solo una e non un gran che...piero065 ha scritto:Come ho detto nella recensione che ho fatto per Claudia, le ragazze si trovano in via Primo Maggio, prima della rotonda alla fermata dell'autobus davanti al distributore Agip. Generalmente sono in 3 o 4, tutte rumene