[risolta] BIONDA RUMENA - OTR - FIRENZE - Via Pistoiese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Re: (INFO) Ragazza bionda rumena - Via Pistoiese

speriamo..e speriamo di ribeccarla sempre se ancora c'è. :bye:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

Ho capito chi dite, era una tipa leggermente in carne!! se è quella lì è sparita minimo da Gennaio.

Commenta
Reaction score
4

si Cioff, un po di carne l'aveva, ma non troppa. Penso sia sparita pure da prima..credo.

Commenta
Reaction score
18

piero065 ha scritto:
speriamo..e speriamo di ribeccarla sempre se ancora c'è. :bye:
cioff ha scritto:
Ho capito chi dite, era una tipa leggermente in carne!! se è quella lì è sparita minimo da Gennaio.
piero065 ha scritto:
si Cioff, un po di carne l'aveva, ma non troppa. Penso sia sparita pure da prima..credo.
Come gia postato OT l'ho avvistata circa 2-3 settimane fa in postazione diversa, mentre si trovava al suo posto circa 3-4 giorni prima dell'ultimo avvistamento. :bye:

Commenta
Reaction score
4

beh, non mi resta che farci un giro, a sapere il giorno però :mda:

Commenta
Reaction score
18

Questa sera sul posto c'era una morona cicciotta con pantaloni bianchi, mi sembra una nota però da verificare. :bye:

Commenta
Reaction score
4

non ci sono passato da più di una settimana. questo week end ci faccio un salto per verifica in loco :spiteful:

Commenta
Reaction score
18

Avvistata questa sera al solito posto, 23,45 circa.
Non posso giurare che fosse lei, nonostante tre passaggi non sono riuscito a gurdarla bene in faccia e tantomeno mi sono potuto fermare. Abbigliamento consono e capelli un poco più scuri. Per essere sicuro dell'identità devo rimandare magari a domani o chissà, se per intanto qualche collega ha la possibilità di fermarsi anche solo per intervista ci tenga aggiornati, grazie e un saluto a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
4
Re: [INFO] BIONDA RUMENA - OTR - FIRENZE - Via Pistoiese

Ci sono passato sabato scorso in via pistoiese, ma era alquanto vuota, a parte la solita bionda un po ciccotta al semaforo davanti al negozio per animali di fronte al pub o vineria (non ho mai ben capito cosa è quel posto..) e una moretta magra con caschetto, già vista altre volte, proprio dove era la bionda rumena di cui si sta parlando. Anche Calenzano era stra vuoto, giornata fredda e piovosa...Questo weekend ci rifarò un passaggio :bye:

Commenta
Reaction score
5

piero065 ha scritto:
Ci sono passato sabato scorso in via pistoiese, ma era alquanto vuota, ....
Anche Calenzano era stra vuoto....
Io ormai mi sono spostato su montecatini, a firenze e dintorni non c'è niente di particolarmente stuzzicante.
A proposito Piero, approfitto di questo tuo intervento per chiederti un'informazione.
In un tuo 3d passato menzionasti la zona di massa e cozzile, io ho cercato su google maps ma mi pare un posto sperduto tra i monti. Ma c'è della prostituzione stradale in una zona così? Puoi darmi maggiori dettagli?
Ho anche letto della provinciale della Valdinievole ma non so dov'è e come arrivarci (soprattutto vorrei sapere dove sono le ragazze, se lo sai :biggrin: )
Puoi illuminarmi anche su questo?
Chiedo scusa se è un OT ma non ho i messaggi privati e non sapevo se era il caso di aprire un nuovo 3d per un'informazione così generica.

Commenta
Reaction score
126

@Darkar
A Massa e Cozzile troverai i castelli e pochi altri sassi.
E' nella zona stradale del comune che devi andare, vale a dire nella frazione di Margine Coperta (che, di fatto, è diventato centro vitale del Comune di Massa e Cozzile).
Margine Coperta si trova subito dopo Montecatini Terme, seguendo la strada per Pescia.

Commenta
Reaction score
5

invernizzi ha scritto:
A Massa e Cozzile troverai i castelli e pochi altri sassi.
E' nella zona stradale del comune che devi andare, vale a dire nella frazione di Margine Coperta (che, di fatto, è diventato centro vitale del Comune di Massa e Cozzile).
Margine Coperta si trova subito dopo Montecatini Terme, seguendo la strada per Pescia.
Ti ringrazio.
Allora se ho ben capito dovrebbe essere qui:
http://maps.google.it/maps?q=margine+co ... a&t=m&z=15
sembra facile da raggiungere: alla rotonda dopo il centro invece di voltare a sx per l'ippodromo giro a dx -> via di maratona -> via lucchese e poi a sx giù per via bruceto.
Ma... esattamente in quali strade dovrei bazzicare? Me lo puoi dire con la mappa? Capisci bene che per me è territorio sconosciuto e rischierei di girare a vuoto (nella migliore delle ipotesi).
E la provinciale valdinievole di cui ho letto (vedi: http://www.gonews.it/articolo_83698_Acc ... stata.html) dove sarebbe?

Commenta
Reaction score
126

@Darkar
La strada è la SS435 che nel Comune di Massa e Cozzile è Via Primo Maggio, vedi coordinate 43.886403,10.75941 su google map.

Commenta
Reaction score
18

piero065 ha scritto:
Ci sono passato sabato scorso in via pistoiese, ma era alquanto vuota, a parte la solita bionda un po ciccotta al semaforo davanti al negozio per animali di fronte al pub o vineria (non ho mai ben capito cosa è quel posto..) e una moretta magra con caschetto, già vista altre volte, proprio dove era la bionda rumena di cui si sta parlando. Anche Calenzano era stra vuoto, giornata fredda e piovosa...Questo weekend ci rifarò un passaggio :bye:
Già gran brutta serata. Non ho più visto la bionda in oggetto dall'altra sera, mentre quella cicciotta di cui parlavi è sicuramente ilina recensita con la quale mi sono intrattenuto lunedì, sempre difficile da trovare libera. :bye:

Commenta
Reaction score
126

Si Ilina è sempre sul pezzo. Avrà i suoi perchè.
Intanto segnalo all'amico piero che il locale in questione è la fiaschetteria da Burde, di Gori Turiddo & C.

stemma-da-burde.jpg

Commenta
Reaction score
4

Ciao Dakar, si ha ragione Invernizzi che ha descritto perfettamente, la zona è Margine Coperta che è sotto Massa e Cozzile, a Massa e Cozzile ci sono solo delle belle e antiche case rustiche, un bel posto per viverci, se piace logicamente.
Come ho detto nella recensione che ho fatto per Claudia, le ragazze si trovano in via Primo Maggio, prima della rotonda alla fermata dell'autobus davanti al distributore Agip. Generalmente sono in 3 o 4, tutte rumene e alcune un po in carne ma un paio non sono male. Claudia per me è la più carina, le sue colleghe mai provate perchè non mi hanno mai ispirato.
Concordo che Firenze ultimamente è un po deceduta per le OTR e ho fatto dei giri o a Montecatini o Calenzano. Ho testato una bimba black OTR a Montecatini, certa Monia che recensirò prossimamente. Grazie Inve, è vero il posto è il Burde, è sempre pieno di gente se ci passi verso le 23, ma vedo che chiude presto. Si questa Ilina io la vedo spesso, quindi sicuramente farà successo come dite, ma io la trovo sempre in postazione nei miei passaggi con spesso macchine ferme in interview, ma ammetto che la tipa non è nei miei canoni femminili preferiti. :bye:

Commenta
Reaction score
4

Grazie anche a te Gladiatore per l'info su Ilina, come dicevo l'ho vista più volte e se non erro a volte è in compagnia di un altra bionda più bassa e ancora più cicciotta, ma entrambe non me gustano. :bye:

Commenta
Reaction score
18

Quella più bassa è ilina, l'altra si chiama marina

Commenta
Reaction score
5

piero065 ha scritto:
Come ho detto nella recensione che ho fatto per Claudia, le ragazze si trovano in via Primo Maggio, prima della rotonda alla fermata dell'autobus davanti al distributore Agip. Generalmente sono in 3 o 4, tutte rumene
OKAY ci sono passato ma ce n'era solo una e non un gran che... :mda:
A proposito... ma la Ludmilla che timbrasti tempo addietro non c'è più davanti alla stazione? Passato di lì tante volte ma nessuna rispondente alla descrizione.

Commenta
Reaction score
4

Si Gladiatore, le due bionde le ho viste alcune volte insieme nella loro postazione, ma come dicevo prima troppa ciccia in una donna non è nelle mie preferenze.
Darkar @ è capitato che a volte sono passato anche io in via Primo Maggio e c'erano solo le sue colleghe, anzi una sua collega bionda un po manza e per niente carina. Purtroppo ho scancellato il numero del cell di Claudia, quindi quando sono lì in zona vado sempre a tentativi. Ludmilla credo sia sparita, come avevo detto nella RECE l'ho vista e testata solo quella volta e mai più vista là. Ho provato a ripassare davanti alla stazione quando capito a Montecatini, ma ho visto solo OTR bruttine e nella zona in cui c'era Ludmilla è completamente vuoto di bimbe. Forse sarà più vivace il panorama delle bimbe in loft a Montecatini, ma le cifre sono troppo alte per me che già spendo troppo cone le OTR in strada. :cray:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto