[RISOLTA] CLEA DIAS - MILANO - VIVEER

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [INFO] CLEA DIAS - MILANO - VIVEER

Ah! Una cosa. L'amica di Fabiana, una certa Antara ( :biggrin: ) credo che non verrà più in Italia!!! :cray: Spero che questa notizia non sia vera, anche se molto attendibile!!! :big_boss: :cray:

Re: [INFO] CLEA DIAS - MILANO - VIVEER

alanf ha scritto:
Ah! Una cosa. L'amica di Fabiana, una certa Antara ( :biggrin: ) credo che non verrà più in Italia!!! :cray: Spero che questa notizia non sia vera, anche se molto attendibile!!! :big_boss: :cray:
Cosi è...è felicemente fidanzata e convivente(fonte della stessa..nonchè riportato dalla Fabiana!). :biggrin:

P.s. ..perlomeno...finchè dura l'amore..!! :rofl:

(INFO) Clea Dias-Milano

Ciao Ragazzi,
ma qualcuno di voi sa dirmi che fine ha fatto Clea??

Grazie

Re: (INFO) Clea Dias-Milano

sentita ieri in msn... "non sa ancora" quando torna...

abbiamo novità su Clea, ormai è un anno che è andata via e siamo in molti a non poterne più! Uffa. Datemi notizie per favore.

Sentita proprio qualche giorno fa. Sue testuali parole "non so quando ma ti farò sapere". Non posso dire di essere un amico intimo di Clea ma di certo c'è un rapporto che va oltre il clientelare, dunque, non mi prenderebbe mai per il culo (metafora sbagliata in questo luogo, lo so). Tradotto:
"non torna per il momento".

FOLA

Grazie Bianca ora sono più tranquillo. Dicembre è relativamente vicino. Sei un tesoro e meriti Un bacione. G.

PS qualcuno sa consigliarmi un tarellino piccolo ma reattivo, al di la di quelli già consigliati nel sito? Grazie.

parlantigiorgio ha scritto:
PS qualcuno sa [VIETATO] un tarellino piccolo ma reattivo, al di la di quelli già [VIETATO] nel sito? Grazie.
Tsk! Tsk! :diablo: :rtfm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto