[RISOLTA] CLEA DIAS - MILANO - VIVEER

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
116
Re: (INFO) Clea Dias-Milano

parlantigiorgio ha scritto:
Grazie Bianca ora sono più tranquillo. Dicembre e' relativamente vicino. Sei un tesoro e meriti Un bacione. G.

non ti fidare... :mda: pensa che doveva tornare a marzo.. :shok: ma anche quando è partita i tempi sono stati moooolto diluiti.. :unknw: :bye:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

Ma allora, dimmi un pó Bianca, si potrebbe fare un bel trittico???

Commenta
Reaction score
197

si non lo è per nulla ma vogliamo sapere se frateLo alanf vuol essere il wurstel dell'hot dog che faranno o una delle fette di pane... ;)

FOLA

PS: io sarei indeciso, farei 50/50

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71

FOLA ha scritto:
si non lo e' per nulla ma vogliamo sapere se frateLo alanf vuol essere il wurstel dell'hot dog che faranno o una delle fette di pane... ;)

FOLA

Credo che gli toccherà fare l'hot-dog se penso al(purtroppo!)pisello assolutamente privo di vita della Voguel...
Quindi prevedo un tridente, da sinistra a destra: Clea-alanf-Bianca buon'ultima del treno.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

FOLA ha scritto:
si non lo e' per nulla ma vogliamo sapere se frateLo alanf vuol essere il wurstel dell'hot dog che faranno o una delle fette di pane... ;)

FOLA

FOLA ha un certo 7° senso........ io avrei deciso per un fifty fifty ........ con la parte fifty passiva..., ovviamente, donato da Clea.......

mmmmmmmhhhh mumble mumble ........ e se proprio devo dirla tutta, non mi dispiacerebbe affatto fare lo spettatore ( di(ma)sturbatore ) in un teatrino XXX Clea/Bianca.

Ricapitolando... 50% passivo ( Clea ), 50% attivo ( Clea/Bianca )...... e per completezza; 100% nè attivo, nè passivo ma spettatore interattivo...

:bye:

P.S. - .... era solo un sogno...

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite

Ma perchè alla Biancuzza nn le tira piuuu???
ho visto vari film e anche se analmente era sempre passiva...il tarello le tirava eccome....bah

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71

levoyage ha scritto:
ho visto vari film e anche se analmente era sempre passiva...il tarello le tirava eccome....bah
Io l'ho vista in una scena in cui le tirava ed era attiva, ragion per la quale quando anni fa la vidi otr non ci pensai due volte ad andarla a conoscere.
Purtroppo il cazzone non le tiró propro!

Commenta
Reaction score
75

aristocat ha scritto:
levoyage ha scritto:
Io l'ho vista in una scena in cui le tirava ed era attiva, ragion per la quale quando anni fa la vidi otr non ci pensai due volte ad andarla a conoscere.
Ed in più ti diede del frocio passivo come a tutti gli amanti ricettivi..'sta attivona femmina..!! :rofl:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71

waxema ha scritto:
aristocat ha scritto:
levoyage ha scritto:
Ed in più ti diede del frocio passivo come a tutti gli amanti ricettivi..'sta attivona femmina..!! :rofl:
Esatto wax!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto