Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[risolta] Giuly trans - Pisa - Piccoletrasgressioni
Seguo anche io il thread in quanto l'avevo adocchiata tra le new entries, ricordo di averla già vista su pisa ma con un altro nome e ora ho spulciato tutti i vecchi threads ma non sono riuscito a trovarla.
Fabx non per mettere in dubbio la tua conoscenza ma le foto nella rece seppur risalenti ad anni fa, sembrano di un altra persona. Guarda i selfies sull'annuncio di PT. Mi sbaglio?
Sfoglia tutte le foto, per una controprova (e combaciano).
Usa il link che è stato postato su vecchie discussioni attinenti (ossia le altre richieste INFO), che ho omesso per brevità (e anche perchè non c'era all'interno nulla di interessante) e vedrai che si aprono su quella attuale.
Alcune volte posso essere insicuro (e lo scrivo quando capita), ma su questa posso mettere tranquillamente la mano sul fuocherello...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.