[risolta] matura/granny - Prato - Via Firenze/stazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve a tutti.

Dunque, qualcuno di voi ha mai visto quella matura tendente al granny, perché minimo va da un'età di 50 anni se li porta male a 60, che sta spessissimo nelle giornate quando non piove (anche d'inverno), nella terza/quarta/quinta panchina lungofiume di via Firenze a Prato?
(dopo 3-400 metri usciti dalla rotondina della stazione che immette su via Firenze direzione Prato Est).
Non fraintendete, Granny non perché è brutta, anzi è una matura favolosa:
viso nella media, capelli mossi castani/a volte riflessi rossi molto lunghi, sempre vestita da gran signora con vestitini non da battona, ma di classe o gonne, gambe bellissime magre e molto lungh e scoperte o calze color marrone/carne, raramente nere, sempre scarpe col tacco 10/12.
Non ha per niente l'aria da battona, anche se è provocante, e una volta ho accostato il finestrino chiedendo "quanto?", e per risposta lei molto contrariata, mi ha detto che non è una di quelle... e io alla fine ci credo!
Sembra molto tipo una free che o sta li per puro esibizionismo a far vedere le sue belle gambe, oppure sta li ad adescare giovanotti atletici che li vanno a correre/allenarsi, infatti mi torna, visto che quando passo di li, 1 volta su tre è a parlare con questi, in genere runner anche di colore, ma mai vecchi.

Mi son ripromesso di mettermi in tuta e di passare li e magari scambiarci due parole, magari lasciandogli un bigliettino con il mio numero, ma non lho mai fatto... e comunque se ne avete voglia datevi da fare, perché se non è un'esibizionista/profumiera/arrizzacazzi, ma una free ninfomane, ne varrebbe veramente la pena, milf cosi' alla portata e bone non se ne trovano tante.

A

Dico la mia:
ho notato la tipa in questione lato lungobisenzio poco dopo l'ingresso dello stadio, vestita sempre in modo molto elegante legge o scrive sempre qualcosa mentre sta seduta su una panchina. Mi attizzerebbe moltissimo fare almeno una breve intervista per capire di cosa si tratta in realtà.
Considerato che l'orario di avvistamento per svariate volte è sempre nella tarda mattinata-dopo le 12-per me è offlimits.
Mi sembrerebbe molto strano che fosse solo una che prende una boccata d'aria alla pausa pranzo!!?!!?

Io sono distante... e poi a quell'ora.... mmm .. però è interessante... seguiamo gli sviluppi...
da cosa nasce cosa... a volte anche una trombata...
Bye :ok:

Mi son ripromesso di mettermi in tuta e di passare li e magari scambiarci due parole, magari lasciandogli un bigliettino con il mio numero, ma non lho mai fatto... e comunque se ne avete voglia datevi da fare, perché se non è un'esibizionista/profumiera/arrizzacazzi, ma una free ninfomane, ne varrebbe veramente la pena, milf cosi' alla portata e bone non se ne trovano tante.

A
Ciao annaggia, potresti fare come fece un mio amico alcuni anni fa. Stava correndo lungo il marciapiede dello stadio tutto bardato da vero corridore, k-way di marca, scarpe di marca e l'iPod che non deve mancare. Purtroppo nonostante si era messo i pantaloncini attillati elasticizzati a gamba corta, non si era accorto che gli si erano scuciti in parte sul davanti e un suo coglione ha ballonzolato felice per tutta la mezz'ora della sua corsa, ovviamente era in piena primavera e davanti a tutte le persone della zona. Potrebbe essere un idea per proporti a lei come un esibizionista D.O.C.? :biggrin:

Ore 13.30 circa di oggi 3 Aprile:
avvistata nella solita location: cappottino nero su gonna corta chiara che faceva vedere delle belle ganbe fasciate da calze color carne, scarpa nera con un bel tacco, occhiale fumè intenta a scrivere qualcosa: mi sono accostato con l'auto per vedere bene purtroppo la panchina è distante dal bordo strada ed inoltre ero anche in seconda fila essendoci una serie di auto parcheggiate.
Ho aperto il finestrino ed ho urlato : mi scusi signora!! Nemmeno cacato, mi si è strozzata la voce in gola... ho aspettato qualche secondo per vedere se si muoveva, ma niente!! Son dovuto ripartire.
Ma se non è una di quelle ma di quell'altre comunque è propria una che attizza!
Questo è un problema che va risolto!!

Ore 13.30 circa di oggi 3 Aprile:
avvistata nella solita location: cappottino nero su gonna corta chiara che faceva vedere delle belle ganbe fasciate da calze color carne, scarpa nera con un bel tacco, occhiale fumè intenta a scrivere qualcosa: mi sono accostato con l'auto per vedere bene purtroppo la panchina è distante dal bordo strada ed inoltre ero anche in seconda fila essendoci una serie di auto parcheggiate.
Ho aperto il finestrino ed ho urlato : mi scusi signora!! Nemmeno cacato, mi si è strozzata la voce in gola... ho aspettato qualche secondo per vedere se si muoveva, ma niente!! Son dovuto ripartire.
Ma se non è una di quelle ma di quell'altre comunque è propria una che attizza!
Questo è un problema che va risolto!!

Hola torelek,
non è che hai fatto una supercazzola alla signora dalla serie "antani signora stazione puppaaa" eheheh:rofl:
e la signora manco ti ha considerato per questo???
Adiossssss si fa per scherzare!!!!!

Non credo proprio che sia a pagamento, vista anche e chiamata dal finestrino mi ha detto no col dito, quindi è appurato. Come dice annaggia, o è una semplice arrizzacazzi e basta o una che cerca avventure con prestanti uomini che vanno li a correre (alle milf piacciono molto gli atletici). Direi che vale la pena approfondire visto quanto è bona, l'unico modo di approfondire è che uno di noi si metta in tuta faccia finta di fare sport e ci si metta a parlare, non c'è altra soluzione per scoprirlo, io purtroppo non posso farlo perché a prato sono di passaggio, ora mi sono trasferito a Torino

Una piccola presentazione in apposita sezione, sarebbe il minimo sindacale in termini di educazione.

La signora esercita il mestiere piu' vecchio del mondo,cosi' mi dice un amico fidato,ma e' molto selettiva,e pare molto brava.
Sono passato un paio di volte, ma non l'ho mai vista.
Avete novita', la cosa mi pare interessante.

No nessuna notizia di prima mano,l'avevo notata passando una ventina di giorni fa, ma ero con un cliente e non ho potuto provare l'approccio.
In rete ho trovato che riceve a Montecatini, ma dovrebbe avere un loft nei paraggi di Prato.

No nessuna notizia di prima mano,l'avevo notata passando una ventina di giorni fa, ma ero con un cliente e non ho potuto provare l'approccio.
In rete ho trovato che riceve a Montecatini, ma dovrebbe avere un loft nei paraggi di Prato.

Se hai trovato in rete un suo annuncio pubblico potresti indicarlo!?!?

Se avessi trovato un annuncio lo avrei linkato, ho solo trovato tramite google un forum che parla e recensisce la signora, ma pare non metta annunci......possibile nessuno la conosca tra noi ?

Magari potresti dare indicazioni per trovare il forum, oppure darci le parole che hai inserito in google per trovarlo: io ho messo signora matura montecatini stazione prato e non ho trovato nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto