[RISOLTA] Shyla massaggista trans - Pisa - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ripropongo la domanda se qualcuno conosce e ha provato Shyla Massaggista di Pisa, Trans in Piccoletrasgressioni , link https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/shyla-massaggista_10469
che era stata cestinata per mancanza del link.

Mi scuso per questo gravissimo errore! Mi rendo conto che digitare piccoletrasgressioni e poi impostare trans a pisa sia uno sforzo troppo grande....
Comunque un pò più di garbo nei confronti di chi è nuovo e può fare uno sbaglio in totale buona fede, magari si potrebbe anche avere....

E visto che siete tanto precisini, vorrei far notare che cliccando sul link "scheda tecnica" delle recensioni si ottiene un messaggio di errore.
Quindi mi pare che anche chi gestisce il sito non sia proprio la perfezione fatta webmaster...

Cordiali saluti a tutti!

c eano sue ece loft,io l avevo recensita otr ma mi disse che si chiamava maria pero la rece è sparita :mda:cmq stramerita :prankster2:

Mi rendo conto che digitare piccoletrasgressioni e poi impostare trans a pisa sia uno sforzo troppo grande....
Comunque un pò più di garbo nei confronti di chi è nuovo e può fare uno sbaglio in totale buona fede, magari si potrebbe anche avere....

Non è uno sforzo troppo grande neanche, aprendo un thread, mettere il link subito. Tre moderatori, viceversa, non possono correggere gli errori di migliaia di utenti, solo perchè questi fanno le cose non come dovrebbero essere fatte.
Se poi la vuoi buttare in polemica, ti accontento subito assegnandoti un richiamo ufficiale per violazione della norma della policy, che sicuramente non avrai letto, nella quale è scritto che eventuali doglianze con la moderazione vanno risolte in via privata.

Direi un buon esordio.

Scusa Mod., avevo messo un link alla mia recensione su questa tgatta, ma vedo che e' stata rimossa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto