[risolta] trans 19 anni - Palermo - Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve,

Ho visto l'annuncio di questa giovane trans su palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-trans-r6g836336823
Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

index: 38809320xx

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura
Si invita a scrivere in minuscolo

Ultima modifica di un moderatore:
Salve io ho tentato un paio di volte ad andarci, riceve nella stradina stretta alle spalle della clinica orestano...vorrei info da ki ci è stato...

anke io provo da martedi a mettermi in contatto con lei il suo cell fa uno squillo e poi cade la linea.... cmq il numero e quello ci ho parlato lunedi sera per concordare appuntamento x il lunedi mattina e da martedi il vuoto...booo...

martedi sono stato nei pressi della location ma nulla...verso le 12.00 ci sono ritornato e la persiana era aperta e stavano facendo le pulizie...credo sia stata mandata via oppure non saprei... chi ha altri contatti o info se vuole puoi mandarle nella mia email se qui non si puo'.... for_all@libero.it

a presto...ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto