Mah ... questa qui è appena arrivata e già si è messa a girare ... la cosa in generale non è buon segno ... poi per esperienza in generale tutte quelle che scrivono "non te ne pentirai", in realtà sono quelle che ti fanno pentire !
E perché mai mi dovrei pentire ? Una professionista seria, l'ipotesi di far pentire il proprio cliente non la dovrebbe nemmeno lontanamente prendere in considerazione.
E' un po' quello che succede nella PNL-Programmazione Neuro Linguistica: il cervello elimina inconsciamente il "non", quindi una affermazione o un ordine impartito negativamente, sortisce l'effetto contrario. Se dico a mio figlio "non fare tardi", il suo cervello elimina il "non" e senz'altro arriverà tardi ! Se dico a qualcuno "non pensare a un cavallo bianco", quello automaticamente penserà ad un cavallo bianco.
Se dico a qualcuno che non avrà di che pentirsi, quello in realtà avrà di che pentirsi. Quindi OCCHIO a quelle che negli annunci scrivono "non te ne pentirai". Fateci caso.