risolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si maxi hai ragione, hanno in effetti il brutto vizio di utilizzare un sacco di annunci fake, della serie 1 vera + 2 false per ogni città. Infatti credo che quella "Linda" recensita da fortezza sia sempre la "mia Tina ?‍♂️

Si confermo, è lei Tina quella che ho incontrato sabato, la.foto era di Linda, il numero su Watsapp che ho contattato era di Linda, cmq bella ragazza e aggiungo che anche a me è sembrata un pochino teatrale ma gli piace e ci gode anche lei, penso che sia quello che vogliamo anche noi ""Partecipazione".
Saluti

In questo caso chiedo agli amministratori se è possibile modificare il report su Linda di fortezza ed accodarlo alla mia recensione su Tina. Grazie

Fortezza recensisce Linda, poi il titolo viene cambiato con Tina con il numero +79532021654. Nella scheda tecnica rimane comunque il nome Linda, con il numero 33751185303, che appariva nel titolo originario « Linda » Ho fatto la prova di immettere quest’ultimo numero su Google e fa riferimento a «qualcosa che andato storto» e fa riferimento comunque a Punterforum con il nome Linda. A questo punto ecco la recensione di Area84 su Tina. Tutto è bene quel che finisce bene. Ora io mi chiedo : Fortezza ha trombato Linda o Tina? Inoltre come fanno queste persone a sapere che queste ragazze sono a Pisa, visto che tale informazione non appare su iternet?Questa è la domanda importante. E come mai tanti cambiamenti di nomi e persone? Anche la precedente recensione di Fortezza è stata ampiamente corretta dai moderatori, per quanto riguarda i nomi delle ragazze e i numeri di telefono. Per Fortezza è facilissimo parcheggiare sul Lungarno, per Area84 è impossibile (capirai: Fortezza ha affermato di aver parcheggiato in Piazza dei Cavalieri in una sua precedente recensione). Insomma mi farebbe piacere sapere se si tratta di fenomeni paranormali di telepatia e allora mi arrendo, oppure se c’è una spiegazione razionale. Complimenti a Area84: la sua recensione è scritto in italiano. Non ci sarà replica, dato che il mio fine non è far polemica.

Fortezza recensisce Linda, poi il titolo viene cambiato con Tina con il numero +79532021654. Nella scheda tecnica rimane comunque il nome Linda, con il numero 33751185303, che appariva nel titolo originario « Linda » Ho fatto la prova di immettere quest’ultimo numero su Google e fa riferimento a «qualcosa che andato storto» e fa riferimento comunque a Punterforum con il nome Linda. A questo punto ecco la recensione di Area84 su Tina. Tutto è bene quel che finisce bene. Ora io mi chiedo : Fortezza ha trombato Linda o Tina? Inoltre come fanno queste persone a sapere che queste ragazze sono a Pisa, visto che tale informazione non appare su iternet?Questa è la domanda importante. E come mai tanti cambiamenti di nomi e persone? Anche la precedente recensione di Fortezza è stata ampiamente corretta dai moderatori, per quanto riguarda i nomi delle ragazze e i numeri di telefono. Per Fortezza è facilissimo parcheggiare sul Lungarno, per Area84 è impossibile (capirai: Fortezza ha affermato di aver parcheggiato in Piazza dei Cavalieri in una sua precedente recensione). Insomma mi farebbe piacere sapere se si tratta di fenomeni paranormali di telepatia e allora mi arrendo, oppure se c’è una spiegazione razionale. Complimenti a Area84: la sua recensione è scritto in italiano. Non ci sarà replica, dato che il mio fine non è far polemica.
mazzarino, mi sà che questa volta hai preso un granchio :ROFLMAO:

Ciao Mazzarino, ho fatto la rece su Linda perché quando ho scritto non era ancora visibile sul noto sito l'annuncio di Tina, e quindi ho recensito Linda con le foto, se leggi la mia rece dico che non è conforme all' annuncio ma è meglio, avevo contattato Linda il venerdì sera, su whattsapp mi danno l'ok come da me richiesto per le 10,00 in via San Martino, il sabato cioè il giorno dell'incontro, nelle vicinanze di Pisa con esattezza alle 9,30 ricontatto l'agenzia e gli scrivo che sarò puntuale all'appuntamento, cioè alle 10,00 e che sono già a Pisa," io vengo da fuori,"loro mi dirottato in via Gambacorti, dicendomi che la ragazza oggi è lì e quindi meglio per me mi dico, c'ero già stato, e mi dirigo nel parcheggio, dove trovo posto subito sempre nel parcheggio lungarno Gambacorti, dopo il ponte della Fortezza, l'altra rece che ho fatto molto tempo fa e non capisco il perché è stata citata ancora, non essendo di Pisa ripeto ho fatto un errore , era Piazza Carrara dove ho parcheggiato, mi scuso degli errori, ma ho iniziato da poco a recensire e non pensavo di sollecitare certi umori in alcuni utenti, aggiungo, che devo ringraziare questo sito, perché in precedenza leggevo e non scrivevo i miei incontri con le ragazze, mi hanno alcune volte aiutato le rece del sito Punterforum e mi sono sentito in dovere anche di dare informazioni sulle ragazze per dare un contributo a questo noto sito e a noi utenti.
Le.prossime volte starò più attento prima di inviare una rece.

mazzarino, mi sà che questa volta hai preso un granchio.
Eviti / Evitate di rispondere alla mia domanda : come fa Fortezza a sapere che queste ragazze sono a Pisa, dato che questa città non è mai citata nel link che viene proposto. Se ha un contatto diretto con l'agenzia, lo dica, ditelo. Questo giustificherebbe la fretta di Fortezza di recensire, per fare, diciamo così, da cassa di risonanza. E questo è tutto. Gli altri utenti possono farsi un'idea su chi ha preso un granchio. Quanto poi a Fortezza, noto finalmente un commento scritto in italiano corretto e leggibile e lo ringrazio.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto