Link funzionante da PC:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mazzarino, mi sà che questa volta hai preso un granchioFortezza recensisce Linda, poi il titolo viene cambiato con Tina con il numero +79532021654. Nella scheda tecnica rimane comunque il nome Linda, con il numero 33751185303, che appariva nel titolo originario « Linda » Ho fatto la prova di immettere quest’ultimo numero su Google e fa riferimento a «qualcosa che andato storto» e fa riferimento comunque a Punterforum con il nome Linda. A questo punto ecco la recensione di Area84 su Tina. Tutto è bene quel che finisce bene. Ora io mi chiedo : Fortezza ha trombato Linda o Tina? Inoltre come fanno queste persone a sapere che queste ragazze sono a Pisa, visto che tale informazione non appare su iternet?Questa è la domanda importante. E come mai tanti cambiamenti di nomi e persone? Anche la precedente recensione di Fortezza è stata ampiamente corretta dai moderatori, per quanto riguarda i nomi delle ragazze e i numeri di telefono. Per Fortezza è facilissimo parcheggiare sul Lungarno, per Area84 è impossibile (capirai: Fortezza ha affermato di aver parcheggiato in Piazza dei Cavalieri in una sua precedente recensione). Insomma mi farebbe piacere sapere se si tratta di fenomeni paranormali di telepatia e allora mi arrendo, oppure se c’è una spiegazione razionale. Complimenti a Area84: la sua recensione è scritto in italiano. Non ci sarà replica, dato che il mio fine non è far polemica.
Eviti / Evitate di rispondere alla mia domanda : come fa Fortezza a sapere che queste ragazze sono a Pisa, dato che questa città non è mai citata nel link che viene proposto. Se ha un contatto diretto con l'agenzia, lo dica, ditelo. Questo giustificherebbe la fretta di Fortezza di recensire, per fare, diciamo così, da cassa di risonanza. E questo è tutto. Gli altri utenti possono farsi un'idea su chi ha preso un granchio. Quanto poi a Fortezza, noto finalmente un commento scritto in italiano corretto e leggibile e lo ringrazio.mazzarino, mi sà che questa volta hai preso un granchio.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.