Riepilogo locali Romagna

Reaction score
12
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio! :preved:
Conoscete qualche posto in Romagna dove poter cenare, magari vista la crisi un pò economico, (quindi ristorante o pizzeria o night che faccia queste cose) e guardare qualche cameriera come dire, un pò succinta? :pardon::pleasantry:
Grazie in anticipo!!

Che però fino al 21 di gennaio resta chiuso adesso adesso sono tutti giù al perla di Riccione ovviamente essendoci la fiera a Rimini lavoreranno senz'altro di più

visto che in estate sono nei week end nei paraggi di marina di ravenna vorrei sapere da qualche romagnolo aggiornamenti sulla lista dei locali li attorno aperti o chiusi diciamo fino a rimini visto che qualcheduno mi scappa sempre o nonn lo ricoedo quando ci sono vicino grazie

caccia !! una info a lido di dante c'è un insegna SHAY che cosa è realmente ?io ho sentito che è un american bar x scambisti ma è ancora aperto?

A lido di Dante c'è sky club ancora aperto bar circolo per i soci del timida in pratica luogo di incontro per scambisti lido di Dante ne è la patria

lo so di lido di dante in estate bsono spesso li in spiaggia nudista e che non sapevo cos'era questo o almeno non ne ero sicuro

Stasera non ho un ca..o da fare e non ho sonno e quindi ne approfitto per dire la mia anche su questo Thread. Il titolo promette bene e spero che qualche collega lo riempia un po' di contenuti, perché se ci limitiamo a dire che è una moria tanto vale rinnovare l'abbonamento a Sky e stare davanti alla tele tutte le sere. Visto che in tanti leggono e che i locali non sono così vuoti come si vorrebbe far credere, vediamo di dare tutti un contributo con qualche consiglio o recensione. ... anche per sentito dire, sia chiaro. Per parte mia, dove sono andato ho sempre cercato di alimentare la discussione. Un saluto dal LANDO.

Se andate al nana fatevi consigliare dal buon edy ma non da Gina comunque confermo ultimamente al nana c'è sono belle ragazze anche se il locale è piccolo infondo è un garage per certi aspetti in questo momento è meglio del nikita poi i gusti son gusti

Se andate al nana fatevi consigliare dal buon edy ma non da Gina comunque confermo ultimamente al nana c'è sono belle ragazze anche se il locale è piccolo infondo è un garage per certi aspetti in questo momento è meglio del nikita poi i gusti son gusti

La clientela è migliorata dalla sparatoria o è sempre pieno di albanacchi malavitosi?

Indietro
Alto