RITA THAILANDESE - LUGANA DI SIRMIONE (BS) - BAKECA

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ixj6691353
CITTA DELL'INCONTRO:lugana di sirmione
NOME INSERZIONISTA:rita
NAZIONALITA': tailandia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai1, anal rimming
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 seza orologio e tanto impegno
DESCRIZIONE FISICA: piccolina 155 ca , ben fatta
ATTITUDINE: pochissimo italiano ma molto socievole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:mi sono trovato veramente bene , gfe da morire , fk a gogo, daty tolto rai due un ora abbondante di puro sesso ,e secondo me si è pure divertita molto , quando l'o pagata alla fine tanto di inchino e fk a go go, pesavo mi corresse dietro per le scale , da riprovare di sicuro
test eseguito il giorno 01/11/08 ore 23,45

Reaction score
0
Re: rece rita thailandese lugana di sirmione (BS)

vivilavita ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ixj6691353
NAZIONALITA': tailandia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai1, anal rimming
RATE CONCORDATO: 100 seza orologio e tanto impegno

LA MIA ESPERIENZA:mi sono trovato veramente bene , gfe da morire , fk a gogo, daty tolto rai due un ora abbondante di puro sesso ,e secondo me si è pure divertita molto , quando l'o pagata alla fine tanto di inchino e fk a go go, pesavo mi corresse dietro per le scale , da riprovare di sicuro
test eseguito il giorno 01/11/08 ore 23,45

il pdf ?

Licker

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

scusa liker ma vista mi rompe i maroni in una premura potevi metterlo tu il pdf

Commenta
Reaction score
0

vivilavita ha scritto:
scusa liker ma vista mi rompe i maroni in una premura potevi metterlo tu il pdf

Lo stavo mettendo.. ma non riuscivo a farlo piu' piccolo di 250kb da casa.... :)

Licker

Commenta
Reaction score
0

Scusa Vivilavita ma di viso com'è la ragazza e quanti anni ha + o -?

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

di viso è passabile classico viso thay tipo luna piena , però simpatico, eta dice 25 penso anche di meno, moltotonica e tutta originale

Commenta
Reaction score
0

Grazie mille!!!Molto prob la andrò a trovare domenica, seguirà rece.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

bisogna recensire, se le thay vanno avanti cosi l' est se ne torna a casa in fretta

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/stupenda-asiatica-riceve-per-fadm6844743
NAZIONALITA': tailandia?
ETA': 25 almeno così dice, ma forse anche meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai1, massaggio
RATE CONCORDATO: 80, con calma

Non posso che confermare le recensioni precedenti
Esco prima da una riunione di lavoro e faccio una telefonata.
Mi risponde Rita, che a parte un italiano vicino allo zero assoluto prova in ogni modo a convincermi ad andare a trovalrla.
Che caso, eh?
cmq arrivo, parcheggio nella via di fronte e sotto l'acqua mi accingo a entrare nel residence dove riceve.
Mi perdo un attimo poi riesco a trovare la scala giusta.
Lei è piccolina, gradevole, davvero un fisico tonico e ben curato.
Chiedo il bagno e poi tratto per un massaggio con finale tutto compreso, tranquillo, senza fretta.
Lei propone 100, io chiudo a 80.
incominciamo a conoscerci, lei è simpatica, si vede che vule metterti a tuo agio.
qualche parola di italiano, un po' di inglese... e ...
ok, il massaggio non è molto, sembra conoscere qualcosa dello shatsu, ma...
dopo quasi in quarto d'ora mi chiede di girarmi e incomincia a massaggiare, acccarezzare... buon Fk,
sorride e le piacciono le mie attenzioni, incomincia un bj e poi copre tutto, ma comunque si dedica a tutto il fratellino, stuzzicando a dovere.
sale sopra di me, si diverte, cambiamo un paio di posizioni e termino alla pecos con una bella visuale del suo culetto.
dopo ci rilassiamo, riproviamo a parlare, se non fosse per me che devo andare ci saremmo fermati ancora per un po'.
mi offre qualcosa da bere e mi chiede se tornerò.
Lei si ferma li sicuramente per qualche mese.
E io ci tornerò, sono stato proprio bene.

Commenta
Reaction score
1

RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... adm6844743
CITTA DELL'INCONTRO:sirmione
NOME INSERZIONISTA: Rita
NAZIONALITA': Thailandia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI:massaggio, bbj, fk, rai1,
RATE DI PARTENZA: 50 solo massaggio per il resto dice 100
RATE CONCORDATO: 70 per una buona oretta
DESCRIZIONE FISICA: piccolina 155 ca , ben fatta, belle tette, curata e profumata
ATTITUDINE: pochissimo italiano ma molto simpatica

non vorrei sbagliarmi ma forse si era già vista in quel di SanRocchino BS

Riceve in un residence tranquillo, io c sono stato in tarda serata. appartamento ordinato e pulito.
Lei mi accoglie con un grande sorriso.
4 chiacchiere per definire.1 ora tranquilla mi ha chiesto 100 ma l' ho spuntata a 70. Poi le mi spoglia le chiedo l'uso del bagno e poi arriva lei x aiutarmi...
Poi passiamo sull'alcova. Lei carina pelle liscia e profumata, due belle tette. dice di avere 25 anni e penso sia vero si vede che è giovane.
Lei parla poco l'taliano ma con un po' di inglese c si riesce a capire.
E molto simpatica mille sorrisini e carezze, ti mette in tranquillità
Si impegna molto nel massaggio thai qualcosa ne sà ma non è il suo forte.
dopo il massaggio carezze e fk poi parte con un tranquillo bbj.
Poi incappucciamento e via lei mi cavalca x un po' sembra divertirsi la faccio riposare e la stantuffo io per poi concludere alla pecorella.
Ancora chiacchiere in tranquillità non ha mai fretta ,mi offre da bere.
me ne sono andato rilassato e soddisfatto
rate/prestazioni ottimo

Commenta
Reaction score
9

La mia esperienza con Rita…

La notte scorsa dopo una giornata duro lavoro conclusa intorno alle 23,00 con una cena di quelle “giuste”, mi ritrovo sulla A4 in rotta verso casa con quel certo “languorino” che la cena, il buon vino e l’ottima bottiglia di Armagnac, lasciata incautamente dal cameriere al mio tavolo, avevano in me risvegliato…

Dopo aver chiamata un paio di numeri di vecchie “amiche” senza nessun risultato, mi sono ricordato dalla serie di recensioni positive che hanno accompagnato l’apparizione di questa ragazza (cosa sempre più rara)…, con manovre da contorsionista ho estratto il notebook dalla mia fedele borsa da viaggio e mentre sfrecciavo verso Bs recupero così il suo numero di telefono e chiamo…

Dopo qualche squillo, mi risponde una flebile voce da bambina, tanto che sul momento ho pensato di aver digitato malamente il numero, avuto conferma della sua identità le ho chiesto se era disponibile ad incontrarmi intorno alla mezzanotte…
Un silenzio prolungato e poi qualche sua frase incoerente mi fanno rapidamente capire che la persona dall’altra parte del filo…, non ha capito una mazza…, passo così alla lingua del Bardo William e mentre ridiamo (buon segno…) ad alcune mie battute definisco i termini dell’incontro.

Arrivo nel paese di destinazione in anticipo sull’orario previsto, (prevedo presto un’altra sforbiciata ai mie pochi punti patente rimasti), il paese è completamente deserto…, rapidamente…, con una buona dose di culo, visto la mia totale avversità per ogni genere di aggeggio elettronico che decida per me la strada che devo fare, trovo in mezzo a un labirinto di anonime vie piene di residence dei vacanzieri estivi ora assenti, la via ed il numero giusto…, (altro segno di positivo auspicio).
Parcheggio la macchina dietro l’ingresso del residence e a piedi imbocco una scorciatoia…, un piccolo sentiero che taglia un giardino, dopo pochi passi il sistema automatico di irrigazione si attiva creando una barriera d’acqua tra me e la mia destinazione…, faccio gli ultimi metri che mi separano dall’ingresso di corsa sotto una cascata d’acqua...

Nonostante questo segnale d’avvertimento, proseguo…, arrivato davanti al numero civico la chiamo al telefono, Lei apre il piccolo cancello e con la sua voce da bambina mi chiede di proseguire davanti a me…, dopo pochi metri mi trovo all’interno di un grande giardino da cui si dipanano diversi viottoli che portano agli ingressi delle diverse residenze…
Sento freddo..., l’ambiente che mi circonda è completamente irreale…, qui è la qualche giocattolo dimenticato dai bambini mi riporta al ricordo dell’estate appena passata…, una città fantasma avvolta nel silenzio e da pochi minuti in una nebbia che rende la notte ancora più scura… Ora il mio unico contatto con la realtà e la vita, è quella voce da bambina che mi indica la strada con dolcezza e precisione, riportandomi tenacemente a Lei nonostante i miei ripetuti tentativi di perdermi in quel labirinto (ho scoperto poi che seguiva i miei spostamenti nascosta…, dalla finestra del suo appartamento).

La ragazza che mi apre la porta dimostra ancora meno anni di quelli che le appartengono, è vestita semplicemente con un paio di jeans e una maglietta, ai piedi due ciabattone imbottite di un improbabile blu elettrico. (Se avessero avuto sulla punta le orecchie da coniglietto mi avrebbero portato probabilmente ad una fuga imbarazzante…)

Lei è piccolina e aggraziata ha un viso rotondo la fronte larga e piatta delle donne orientali, non particolarmente bello per i nostri canoni occidentali, accoglie nella sua casa questo uomo sconosciuto interamente vestito di nero che la sovrasta con la sua stazza da orso, con un piccolo e delicato bacio sulle labbra dato in punta di piedi, le sorrido e Lei mi risponde mettendo in risalto due piccole file di perle bianche e lucenti che trasformano completamente il suo volto, cancellando in un secondo tutti i miei dubbi…

Mi guardo intorno, la casa è ben arredata ordinata e pulitissima, mi aiuta a togliermi la giacca, prende la mia borsa e la sistema nell’ingresso…, mi accompagna in bagno su mia richiesta, quando esco è il suo turno…, dopo pochi minuti mi appare sempre sorridente ma questa volta coperta da un piccolo asciugamano indossato come un pareo…
Mi offre da bere…, io accetto solo per educazione, in realtà la mia mente è già partita per il grande viaggio…, poi mi spoglia iniziando dalle scarpe, mentre mi sbottona con le sue piccole dita la camicia lentamente…, le parlo Lei ride ed io sono già perso…

Mi fa sdraiare sul letto a pancia sotto, Lei mi segue togliendosi l’asciugamano, non l’ho ancora vista nuda…, cerco di girare il busto per guardarla ma Lei mi ferma e inizia a massaggiarmi iniziando dai piedi per passare poi alle gambe…
Si siede sopra di me schiudendo le sue gambe per massaggiarmi la schiena ed il collo, sento la leggera e setosa peluria del suo inguine caldo che mi solletica la schiena, quando si sdraia completamente sopra di me e inizia a massaggiarmi con il suo corpo il contatto dei suoi piccoli e duri capezzoli contro la mia schiena insieme ai suoi baci sul collo e nelle orecchie mi portano in uno stato che non mi consente di resistere a lungo in quella posizione…

Lei capisce…, dolcemente mi gira, rimane per un attimo sollevata sopra di me per farsi guardare e poi si distende sopra il mio corpo offrendomi la sua bocca e la sua lingua…, ci baciamo con passione mentre io esploro e accarezzo finalmente ogni centimetro raggiungibile del suo corpo sodo e compatto…, della sua pelle liscia e profumata d’oriente.

Lei si muove strofinandosi contro di me, offrendomi alternativamente la sua bocca e i capezzoli dei suoi seni duri come frutti acerbi, sento il suo sesso che si bagna disegnando sul mio corpo una sottile ragnatela translucida di desiderio.
La sollevo senza sforzo e la metto sul letto, a questo punto ho io il controllo della situazione…, la bacio ancora, poi scendo piano piano sino ad arrivare lì, lei si rilassa chiude gli occhi mostrando una totale fiducia nei mie confronti che mi commuove, ha un buon profumo e un buon sapore…, Le piace farsi baciare lì mentre le mie mani continuano ad accarezzarla…, solleva il bacino verso di me aumentando la pressione delle mie labbra contro il suo sesso…

Mi fermo per riprendere fiato…, ora è Lei che mi fa stendere sulla schiena e ricambia il mio lungo bacio, con un altro al mio sesso che percorre con la sua piccola lingua in ogni direzione, non tralasciando nessun particolare.

In un'altra vita recente avrei lasciato che continuasse così, ma il desiderio di entrare dentro di Lei possederla ed esserne posseduto è talmente forte da procurarmi una sorta di malessere fisico… Quando mi si è offerta l’ho penetrata con la stessa foga con cui un uomo assetato si butta sull’acqua di un pozzo miracolosamente spuntato dal deserto…

Le ho fatto male…, Lei è tutta piccola anche lì, ho visto una piccola smorfia di dolore sul suo viso, i suo grandi occhi scuri mi guardano…, in quel momento penso abbia capito il vero motivo che mi aveva spinto tra le sue braccia…
Riprendo il controllo rallento i movimenti Lei si muove insieme a me, mi bacia e mi accarezza la schiena…, la disperazione e la rabbia di poco prima svaniscono lasciando il posto ad una sensazione appagante di calore che invade tutto il mio corpo…

Ora Lei è ancora sopra di me…, si muove lentamente offrendosi completamente, controllando la profondità ed il ritmo della penetrazione e dei nostri respiri che si fanno sempre più accelerati sino alla fine…
Rimango dentro di Lei sentendo le contrazioni del suo corpo per un tempo che mi pare infinito, rimaniamo abbracciati così senza parlare i nostri occhi il suo sorriso parlano per noi…

Prima che la magia di quell’incontro svanisca, le regalo ancora un piccolo bacio sulle labbra, Lei mi fa sedere e mi regala ancora un piccolo massaggio ed il calore del suo giovane corpo…
Quando torna dal bagno io sono ancora lì bloccato nel mio sogno, lentamente ripete i gesti che mi avevano accolto aiutandomi a rivestirmi…

Prima di uscire si stringe un ultima volta a me e mi dice nel suo stentato italiano…,
tu diverso…, fai amore con testa…, torna a trovarmi.

Penso proprio giovane amica mia che lo farò presto…

Un saluto

xxxchaos :yes3:

Commenta
Reaction score
77

Senza parole..complimenti per quanto hai scritto..mai letto nulla di così bello..mi sono "quasi" emozionato..

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

Mi associo ai complimenti! Veramente come essere li! :good:

Commenta
Reaction score
0

complimenti caos.... veramente oggi mi metto in movimento per andare a trovare la dolce donzella.....

Commenta
Reaction score
0

provata sabato, carina sorridente, un po piccola per i miei gusti.
Ho optato per il massaggio, fk e finale manuale anche a dire la verita ero un po assonnato per cui mi aspettavo un bel massaggio che è stato ridicolo.
Velocita urbana

Commenta
Reaction score
9

krepio ha scritto:
provata sabato, carina sorridente, un po piccola per i miei gusti.
Ho optato per il massaggio, fk e finale manuale anche a dire la verita ero un po assonnato per cui mi aspettavo un bel massaggio che è stato ridicolo.
Velocita urbana

Krepio,
mi spiace per aver forse contribuito con la mia recensione a questa tua mezza delusione...
Confermo quanto hai scritto e che colpevolmente..., preso da altre emozioni ho ignorato in buona fede...
Lei parte con una richiesta di 50 rose per un massaggio completo che non ho neanche preso in considerazione..., preferendo sotto questo aspetto affidarmi a strutture e operatore professionali certificati.

Il massaggio che ti propone con le mani si riduce ad una leggera pressione su alcune parti del corpo che ricordano in modo molto... ma molto..., ma molto rudimentale il massaggio shiatsu..., tecnica che conosco molto bene avendo frequentato per anni una massaggiatrice shiatsu professionista...

Se cercate gli effetti benefici e rilassanti di un massaggio eseguito con professionalità
Lugana di Sirmione non è la giusta location...

xxxchaos :yes3:

Commenta
Alto