RITA THAILANDESE - LUGANA DI SIRMIONE (BS) - BAKECA

Reaction score
0
Re: rece rita thailandese lugana di sirmione (BS)

Ciao Ragazzi! Sono nuovo del forum e anche di questa città... Spero di poter dare anch'io il mio contributo!La mia prima esperienza bresciana è stata con questa plurirecensita thailandesina: location tranquilla, diversi tentativi per contattarla (non risponde con anonimo) e alla fine davvero bella esperienza.
dopo breve trattativa mi accordo per 70. massaggio quasi inesistente (per chi ha provato un vero thai massage), blow job cabrio ben fatto, stantuffat coperta in varie posizioni con reciproca soddisfazione per un totale di 40 minuti.
Penso di tornarci anche per il rate conveniente! alla prox...

Commenta
Reaction score
23

allora, sabato sono "ripassato" da rita.

a parte che ho cominciato a contattarla alle 10.00 e sono riuscito a "combinare" solo x le 13.00 (mi pare piuttosto impegnata la ragazza ultimamente: ... e' vecchi porconi? bene bene)

che dire, questa volta ho saltato il massaggio (che non me ne puo' fregar di meno) e sono passato subito al dunque senza troppi preamboli, lei brava e disponibile come al solito (tanto fk, poco Bj perche' cosi' ho voluto, daty e tanto Rai1 sotto e sopra come piace a me - stesso rate della volta precedente, non me la sento di contrattare tutte le volte, i 100 kmh che mi stanno bene) ma..... c'e' un ma.

la ragazza dopo il 2° incontro non ha piu' nulla da dare, si e' bruciata tutto subito.

mi spiego meglio: altre ragazze magari la prima volta non sono cosi' brave ma nei passaggi successivi migliorano un po' e ti mettono quella voglia di andare a vedere se ti danno ancora un po' di piu' dell'ultimo incontro, con lei invece dopo la prima volta sai esattamente cosa ti aspetta e non c'e' piu' sorpresa, non c'e' quella specie di senso di conquista che di solito piace cosi' tanto ai maschietti.

per carita' prestazione di tutto rispetto ma comunque sia standard: perche' questo e' il suo standard, ne' piu' ne' meno dell'altra volta.
non posso dire che non ne sia uscito soddisfatto (anche perche' tutto sommato a me piacciono le cose "normali" e non richiedo prestazioni fuori dalle righe) pero' mancava quel briciolo di orgoglio che ti fa dire "oggi sono riuscito a farmi dare un po' di piu', ad avere un rapporto migliore dell'altra volta" e quindi a pensare gia' che la prossima .... forse ..... chissa' ........ se ........

ecco, ero impaziente di rivederla ..... ma ora non e' piu' tra le prime in classifica, magari mi capitera' ancora di andare da lei ma solo se non avro' tempo di programmare qualcosa di meglio o di nuovo o di accattivante (non volevo scrivere che e' un ripego, perche' non e' rispettoso, ma insomma .... ci siamo capiti).
dopo 2 volte e' gia' routine.
e poi dialogo comunque scarso, se non difficoltoso, conoscera' si e' no 10 parole in italiano, a me piacion le chiaccherone

non so se qualcuno comprende quel che intendo.

Commenta
Reaction score
7

Capito perfettamente franco. Io ci sono andato solo una volta ma se leggi la mia rece non ne sono uscito completamente soddisfatto..per altri motivi è vero, comunque anche a me ha dato l' impressione di non poter dare di più nei successivi incontri. Con me comunque ha dato anche di meno dato che sono capitato appena prima di un cliente, quindi comunque io ci tornerò.... :smile:

Commenta
Reaction score
0

Beh comunque sia, se da tutto al primo incontro, penso sia positivo, lavora bene da subito per fidelizzare i clienti, piuttosto che certe str..ze che abbiamo a Trento che considerano i clienti polli da spennare, rate minimi di 100Kmh facciamo tutto con calma, e poi si scocciano se in 15min. non hai finito.

Ragazzi non immaginate la fortuna che avete, godetevela fin che potete vi aguro che non cambi.

Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
23

se e' per quello, caro monellotn, di quelle tipe li' ne abbiamo da vendere anche noi.
:sad:

Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
395

Non sono ancora andato a trovare la ragazza però vorrei fare un commento...

Visto che a quanto mi pare i servizi da 70, 80 o 100 euro sono sempre gli stessi cerchiamo di contrattare e tenere i rate bassi, al minimo
C'è gente che come me non naviga nell'oro .

E lo dice uno che è stato appena fregato per 150 dobloni (vedi rece isabella)

Ok? senza fare polemiche :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

rob3 ha scritto:
Non sono ancora andato a trovare la ragazza però vorrei fare un commento...

Visto che a quanto mi pare i servizi da 70, 80 o 100 euro sono sempre gli stessi cerchiamo di contrattare e tenere i rate bassi, al minimo
C'è gente che come me non naviga nell'oro .

E lo dice uno che è stato appena fregato per 150 dobloni (vedi rece isabella)

Ok? senza fare polemiche :biggrin:

ok, hai ragione, ma non vorrei che tu abbia frainteso.
per farla breve:
se mi chiede 100 e a me sta bene non c'e' problema.
se altri "strappano" un rate inferiore: sono stati + bravi di me (e un po' mi da' pure fastidio).
se chiede 100 offro di + (senza chiedere di + in cambio) sono un coglione.

per me e' successo che ha chiesto 100 la prima volta e .... anche la seconda e' andata di pari passo.
poi ho visto anch'io altre rece con rate minori, che posso fare, si vede che sono piu' bravi di me o che gli stanno + simpatici o che so' io (di sicuro io non sono uno che sta' a discutere troppo sul rate: o mi sta bene oppure arrivederci e grazie).
pero' garantisco al 100 % che non mi sogno di dare nemmeno 1€ di + cosi' tanto per fare il figo, cosi' come se ho accordato tot e' tot punto, se poi non mi sembra adeguato io non ci torno + .
il denaro per l'hobby e' un grosso problema anche per me e, anche se io ho il massimo rispetto per tutte e per il lavoro che fanno, l'ultima cosa che penso e' di "drogare il mercato".

hai fatto bene a far notare questo, perche in effetti si puo' fraintendere.

ciao

Commenta
Reaction score
0

Ragazza giovane, sorridente, accogliente, ci mette impegno, massima tranquillità e nessun telefono che suona.
Fisicamente è snella, bel seno, sedere un po' piatto per i miei gusti, carina di viso (a mio parere).
L'impressione è di stare con la propria ragazza, l'unica nota negativa che è a mio parere l'abbigliamento: nessun vestitino intimo, tacchi o perizoma...solo un vestito largo ed una paio di vecchie ciabatte.
Rate: 50 manuale o 100 completo.

Esperienza a mio parere positiva, non mi resta che ringraziare i colleghi per le dritte.

Blu

Commenta
Reaction score
10

RIFERIMENTO INTERNET vedere matrice
CITTA DELL'INCONTRO:lugana di sirmione
NOME INSERZIONISTA:rita
NAZIONALITA': thailandia
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come quasi tutte le thai ,piccolina e minuta
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona

sono passato pure io dalla rita,memore del mio viaggio a pattaya dove con alcune thai mi ero trovato bene decido di provare rita, mi trovo a sirmione decido di chiamarla, mi risponde al telefono dicendomi che al momento è occupata per una ora, gli rispondo che sarà per un 'altra volta, quindi giro l'auto in direzione casa....quando mi arriva un messaggio da sua parte che mi dice che in 10 minuti è libera e mi fà uno squillo per farmelo sapere, difatti circa 10 minuti , arriva lo squillo, la richiamo e reco da lei, mi apre una ragazza thai piccolina e minuta, in vestaglia e ciabatte, mi dà un bacino di benvenuto,le ragazze minute a mè piacciono moltissimo, quindi contatto il prezzo, mi chiede 100 , tiro a 70..ok ,, chiedo di potere andare in bagno , mi dò una rinfrescata, esco e lei è nuda sul letto(in pratica il letto è in soggiorno/cucina trattandosi di un monolocale.......)comincio a baciarla (si fk) poi i seni , fino a scendere alla sua topina, continuo fino a quando ne hò voglia essendo io un amante del daty, mi trovo a mio agio con queste taglie piccole :biggrin: , poi un bel 69 con lei che lo pompa molto bene , poi si passa a rai 1 e poco dopo vengo ( peccato, con la mia lei ci vuole un sacco di tempo perchè io venga ) mi trovo un pò vergognoso per essere venuto cosi presto , ma purtroppo un corpicino cosi minuto a è da particolari ricordi e quindi ....è andata cosi, alla fine poi pulizia di rito ...mi offre una coca , 5 minuti di conciliabolo, le rifilo qualche parola in thailandese(vecchi ricordi) e lei ride, ci salutiamo.....

Commenta
Reaction score
0

ciao
ieri sera decido, dopo vari tentativi con telefono a vuoto mi risponde ero per Brescia , mi metto in autostrada e in mezzora arrivo a Lugana dopo varie manovre pilotate con cellulare per trovare l'appartamento entro
a questo punto non posso che confermare le molte doti positive di questa ragazza ci sono stato veramente bene lei molto partecipativa se possibile ci torno anche se per me resta un pò fuori mano mi a detto che resta fino alla fine di marzo e poi se ne va ad Asti
saluti

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite

villico ha scritto:
ciao
ieri sera decido, dopo vari tentativi con telefono a vuoto mi risponde ero per Brescia , mi metto in autostrada e in mezzora arrivo a Lugana dopo varie manovre pilotate con cellulare per trovare l'appartamento entro
a questo punto non posso che confermare le molte doti positive di questa ragazza ci sono stato veramente bene lei molto partecipativa se possibile ci torno anche se per me resta un pò fuori mano mi a detto che resta fino alla fine di marzo e poi se ne va ad Asti
saluti

Allora dovrò tornare a trovarla prima che ci lasci,
:cray:
magari insisterò perchè non vada ad Asti, mi dispiacerebbe
lasciarla andare via senza salutarla.

Commenta
Reaction score
23

sono stato venerdi da lei,
da quanto ho capito io sta via 1 mese, torna in thailandia,
e da aprile e' ancora tra noi, pero' puo' essere che ho capito
male io, perche dato che lei l'italiano non e' che lo capisca e
parli poi molto tutto puo' essere, magati ho capito male io.

Per quanto riguarda la prestazione, solito standard della Rita, tanto FK
Daty BJ R1 in varie posizioni, insomma una bella GFE che a me piace tanto.
non ho scritto prima perche', come avete visto, non c'e' nulla di nuovo,
e per me va bene cosi', piuttosto che peggiori ....

Commenta
Reaction score
1

Sono passato ieri sera a trovarla, che dire:
bruttina ma simpatica e molto gentile, massaggio praticamente inesistente bj inizialmete scoperto e successivamente coperto per il finale, danno 70 neurini.
Mahhh....... non credo di ritornarci....

Commenta
Reaction score
0

Sono tornato pure io a trovare rita, e non è la prima volta.
Prestazione oltre lo standard, massaggino quasi decente, buon bbj, daty, fk, rai1.
La mia impressione è però che si sia "industrializzata" come se misurasse tempo e prestazione in base al regalino che le fai, se tiri sul prezzo lei rimane distaccata.
bah, forse sono solo capitato in una serata no....
Se qualcuno ha cmq info su orientali interessanti si faccia avanti!!!
salut!

Commenta
Reaction score
11

sapete se c'è ancora?

Commenta
Reaction score
0
ho provato a contattarla più volte.... non risponde, penso non sia più in zona. Qualche altra orientale su cui fare affidamento?

Commenta
Reaction score
2
Qualcuno ha info su tale Natasha tailandese che sta a soiano?
c'è su vari siti: brescia bakeca ed eurochiamami per esempio...

Commenta
Reaction score
0
ero andato a vedere ma non si diciarava ancora thai... era mulatta, e non particolarmente interessante, il nuero è lo stesso, magari è cambiata la girl... boh...
poca fiducia, cmq,, missile in agguato....

Commenta
Alto