RITA THAILANDESE - LUGANA DI SIRMIONE (BS) - BAKECA

Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: rece rita thailandese lugana di sirmione (BS)

krepio ha scritto:
provata sabato, carina sorridente, un po piccola per i miei gusti.
Ho optato per il massaggio, fk e finale manuale anche a dire la verita ero un po assonnato per cui mi aspettavo un bel massaggio che è stato ridicolo.
Velocita urbana

Tentato contatto stasera ...ha su la segreteria ...riproverò domani mattina...
nel frattempo è comparso un nuovo annuncio di ragazza orientale su kji...mi risponde una ..non parla una mazza di italiano...mi dice che è Brescia in via fiu..
qualcuno ha info grazie..
Un saluto a diffidato
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
0
Re: rece rita thailandese lugana di sirmione (BS)

xxxchaos ha scritto:
krepio ha scritto:
provata sabato, carina sorridente, un po piccola per i miei gusti.
Ho optato per il massaggio, fk e finale manuale anche a dire la verita ero un po assonnato per cui mi aspettavo un bel massaggio che è stato ridicolo.
Velocita urbana

Krepio,
mi spiace per aver forse contribuito con la mia recensione a questa tua mezza delusione...
Confermo quanto hai scritto e che colpevolmente..., preso da altre emozioni ho ignorato in buona fede...
Lei parte con una richiesta di 50 rose per un massaggio completo che non ho neanche preso in considerazione..., preferendo sotto questo aspetto affidarmi a strutture e operatore professionali certificati.

Il massaggio che ti propone con le mani si riduce ad una leggera pressione su alcune parti del corpo che ricordano in modo molto... ma molto..., ma molto rudimentale il massaggio shiatsu..., tecnica che conosco molto bene avendo frequentato per anni una massaggiatrice shiatsu professionista...

Se cercate gli effetti benefici e rilassanti di un massaggio eseguito con professionalità
Lugana di Sirmione non è la giusta location...

xxxchaos :yes3:



Verissimo dicamo che i massaggi che fanno le cinesi sono decisamente meglio
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: rece rita thailandese lugana di sirmione (BS)

ball73 ha scritto:
krepio ha scritto:
provata sabato, carina sorridente, un po piccola per i miei gusti.
Ho optato per il massaggio, fk e finale manuale anche a dire la verita ero un po assonnato per cui mi aspettavo un bel massaggio che è stato ridicolo.
Velocita urbana

Tentato contatto stasera ...ha su la segreteria ...riproverò domani mattina...
nel frattempo è comparso un nuovo annuncio di ragazza orientale su kji...mi risponde una ..non parla una mazza di italiano...mi dice che è Brescia in via fiu..
qualcuno ha info grazie..
Un saluto a diffidato

Provato ancora ma sempre segreteria...
Avendo mezza giornata libera ho optato epr questa..
http://brescia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ90080903

NOn scrivo la rece perchè è tempo sprecato...
prima cosa..il Prot...sta sotto casa...la tipa non è quella della foto...ne avra 30 e +...non è brutta ma nemmeno bella......una bambola è più calda...tutto di fretta perchè continua a suanare il campanello...e poi la tipa nell'altra stanza continuava a rompere il cazzo...lasciate eprdere..
C'è qualcuno che mi dice asattamente dove stanno le massaggiatrici in stazione...anche in Mp..
grazie
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: rece rita thailandese lugana di sirmione (BS)

ball73 ha scritto:
ball73 ha scritto:
krepio ha scritto:
provata sabato, carina sorridente, un po piccola per i miei gusti.
Ho optato per il massaggio, fk e finale manuale anche a dire la verita ero un po assonnato per cui mi aspettavo un bel massaggio che è stato ridicolo.
Velocita urbana

Tentato contatto stasera ...ha su la segreteria ...riproverò domani mattina...
nel frattempo è comparso un nuovo annuncio di ragazza orientale su kji...mi risponde una ..non parla una mazza di italiano...mi dice che è Brescia in via fiu..
qualcuno ha info grazie..
Un saluto a diffidato

Provato ancora ma sempre segreteria...
Avendo mezza giornata libera ho optato epr questa..
http://brescia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ90080903

NOn scrivo la rece perchè è tempo sprecato...
prima cosa..il Prot...sta sotto casa...la tipa non è quella della foto...ne avra 30 e +...non è brutta ma nemmeno bella......una bambola è più calda...tutto di fretta perchè continua a suanare il campanello...e poi la tipa nell'altra stanza continuava a rompere il cazzo...lasciate eprdere..
C'è qualcuno che mi dice asattamente dove stanno le massaggiatrici in stazione...anche in Mp..
grazie
in stazione ci sono due nazionalita di massagiatrici le cinesi della stazione sono da lasciare perdere ora tutto pulito, le rumene ci sono rece qui sul sito
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
0
Re: rece rita thailandese lugana di sirmione (BS)

in stazione ci sono due nazionalita di massagiatrici le cinesi della stazione sono da lasciare perdere ora tutto pulito, le rumene ci sono rece qui sul sito



Dove sono le romene?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Brescia
Re: rece rita thailandese lugana di sirmione (BS)

Finalmente, dopo innumerevoli tentativi (erano diversi giorni che il cellulare della tipa era spento), venerdì mattina sono riuscito a testare Rita. Bhè che dire...penso che la rece di xxxchaos racchiuda perfettamente ciò che ho provato anch'io. Rita è di una dolcezza infinita...certo, se qualcuno ci va per il massaggio forse è meglio che si rechi altrove (visto che il tutto si riassume in qualche mossa di shiatzu appena accennata). Ottima la location (residence tranquillo nella nuova parte residenziale di Lugana di Sirmione) e buon rapporto rate-tempo (per la doppia della velocità urbana ci sono rimasto quasi un oretta).
Ciao
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: rece rita thailandese lugana di sirmione (BS)

vivilavita ha scritto:
krepio ti avevo mandato un pm
forse l'avevi mandato a e il PM...
comunque non ho trovato la rece sul sito..
se mandi il link ti ringrazio
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: rece rita thailandese lugana di sirmione (BS)

vi metto il link Collegamento alla pagina web non disponibile
sono in una via vicini alla stazione
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
0
Re: rece rita thailandese lugana di sirmione (BS)

vivilavita ha scritto:
vi metto il link Collegamento alla pagina web non disponibile
sono in una via vicini alla stazione

Grazie anche se alina l'avevo provata tempo fa quando era in una via centrale, che da corso garibaldi va in centro

ciao
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Età
58
Località
desenzano
Re: rece rita thailandese lugana di sirmione (BS)

ringraziando la nebbia che stasera ha fatto rimandare la nostra partita di coppa italia, mi ritrovo un'oretta libera e provo a chiamare rita (taa in thai), prima spento :sad: poi libero :biggrin: , mi indica la via, che conosco già e la raggiungo in dieci minuti... simpatica e carina, anche se le bellezze che mi hanno affascinato in 20 anni di viaggi in thailand sono un'altra cosa, recupera con la disponibilità e la dolcezza :ok: ... due parole tra inglese e thai per creare un pò di feeling, una coca cola per rinfrescarmi, e raggiunto l'accordo economico per 80 ci buttiamo sul lettuccio... inizia con un thai massagge, (che a brescia si può provare al meglio alla Thai Spa in centro)che serve per lanciarsi in una dolce e sensuale danza sessuale.. fa e si lascia fare con piacere ogni cosa, sempre molto dolcemente...
diverte e si lascia divertire :w00tmesalia:
per un'amante della terra del sorriso (e delle sue bellezze) una piacevole oasi di dolcezza, senza fare 10.000 km in aereo...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Re: rece rita thailandese lugana di sirmione (BS)

Dopo tutte le vostre belle recensioni..un amante della femmina dolce come me, non ha resistito..

Confermo tutto quanto è stato scritto precedentemente.. una coca cola prima di iniziare e..80 euro per assaggiare la sua tenera anima..

Complimenti xxxchaos.

Siete tutti forti!!

Un saluto.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
Re: rece rita thailandese lugana di sirmione (BS)

RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... adm6844743
CITTA DELL'INCONTRO:lugana di sirmione
NOME INSERZIONISTA:rita
NAZIONALITA': thailandia
ETA': 25 o meno...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai1, massaggio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: altezza 155 ca ma ben fatta
ATTITUDINE: pochissimo italiano ma sempre col sorriso
REPERIBILITA': buona/ottima


rece che risale a qualche settimana fa....
Sera ore 21, sono in zona, chiamo... mi manda sms per le indicazioni che devo dire molto preciso ...

Ragazza orientale, molto educata e sorridente... cose che non guastano mai...
per il resto tutto quanto da voi asserito precedentemente corrisponde a verità ... :yes3:

Offre da bere prima e dopo ed insiste per sapere quando tornerò ....
Fa il suo lavoro... ma anche queste cose fanno molto piacere ... :yahoo:

A presto gnari ....
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
Re: rece rita thailandese lugana di sirmione (BS)

ok, anch'io mi sono iscritto al fans club di Rita: sono andoto a trovarla un pomeriggio di qualche giorno fa, tutto come previsto.
non e' una bellezza, ma e' gentilissima anzi quasi servizievole, direi che il suo numero e' da tenere in agenda: potrebbe tornare utile :-P
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
Re: rece rita thailandese lugana di sirmione (BS)

scusate ragazzi ...

sono 3-4 giorni che tento di contattarla ma nulla ... :unknw: :unknw: :unknw:

sapete se è partita, se torna .... :sorry: :sorry:

grazie 1000 per una vostra risposta ...

ciao ciao
 
Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
Re: rece rita thailandese lugana di sirmione (BS)

Sono passato oggi a trovarla, rate 70 rose, ragazza veramente deliziosa, i servizi sono quelli già descritti in precedenza, mi ha colpito molto il suo atteggiamento da Girlfriend, molto dolce e sorridente.
Se fosse ancora possibile mi iscrivo anche io al fans club di Rita :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: rece rita thailandese lugana di sirmione (BS)

Incuriosito dalle molteplici rece su questa ragazza sono passato anche io a trovarla in settimana e devo dire che sono stato sfortunato perché mi sono trovato incastrato tra due clienti e già il fatto che mi abbia fatto andare sapendo che dopo c' era un' altra persona mi fa parecchio incazzare. Non mi ha fatto nessun massaggio, la parte sex è stata senza dubbio ben fatta, buon bbj, daty apprezzato, fk profondo e ricercato, rai1 in varie position e finale cob classico. Poi invece di fare due chiacchiere tranquilli mi prende i vestiti in mano e mi si piazza davanti prendendo un indumento alla volta e porgendomelo con la chiara intenzione di accelerare la vestizione. Tempo totale di fermata da lei: 30 minuti.... :sad:
Devo dire che mi aspettavo molto di più, ma questa è l' ennesima dimostrazione che nel nostro passatempo il caso e la fortuna hanno una grandissima importanza e che ogni incontro è un caso a parte :biggrin: :biggrin:
Ci tornerò perché voglio darle la possibilità di esprimersi senza sapere di avere già qualcuno che arriva, però non sono stato molto soddisfatto :smile:
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Re: rece rita thailandese lugana di sirmione (BS)

non risponde con il numero anonimo?
 
Commenta
Alto