Ritorno sulla retta via

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
RITORNO SULLA RETTA VIA
Pur avendo iniziato piu’ o meno 45 anni fa a frequentare le Pay ,da qualche anno ho riscoperto il gusto di reperire delle non-professioniste, e devo dire che inizialmente la cosa mi ha intrigato parecchio.
Chiarisco subito che anch’io ho avuto in gioventu’ le mie fidanzatine ,le mie storie e storielle,prima e dopo il matrimonio e la nascita dei miei figli…….nei lunghi periodi passati all’estero per lavoro ho avuto storie avvincenti e struggenti ,ma in parallelo e’ sempre proseguita la frequentazione delle Pay .
Ma qualche anno fa,in concomitanza con un cambiamento della mia vita lavorativa che mi lasciava la possibilita’ di gestire con maggior autonomia il mio tempo libero, ho incominciato a chiedermi se sarei riuscito ad “ingaggiare” qualche bonazza all’infuori dell’ambiente Pay.
Su una trentina di tentativi effettuati me ne sono andati in buca 4 o 5,o meglio…..4 o 5 sono stati quelli in cui ho potuto riscontrare , a posteriori,che le pulzelle reperite erano effettivamente non-professioniste…in altri 3 o 4 casi(non ricordo esattamente il numero)mi sono accorto di aver pescato delle Pay in incognito…..
Ma passo subito ad esemplificarvi la procedura che seguivo : una volta ho visto in treno una bella africana ,alta e snella,bel viso,dimostrava sui 28%30 anni…….vestita normalmente,come tutte le impiegate che viaggiano quotidianamente sui treni pendolari……saliva la mattina sul treno che prendevo io per recarmi al lavoro…..con la scusa dei ritardi,degli annunci,l’ho contattata…..risponde gentilmente…parla un italiano quasi perfetto……ci sediamo vicini,si parla del piu’ e del meno…..abita in un paese vicino,lavora a Milano in una fabbrica,e’ impiegata da 8 anni …….ha una figlia e convive con un conterraneo…le illustro la mia situazione ,rendendola un po’ piu’ appetibile ventilandole presunti problemi famigliari…..sembra interessata,ma quando tento di stringere per arrivare al dunque(…domani vengo in auto,ti do un passaggio,etc…etc…)non raccoglie……allora calo il tris…le dico che a tempo perso mi occupo anche di piccoli finanziamenti,ripetibili anche settimanalmente….non c’e’ bisogno di garanzie,documenti,niente del genere…..e’ un rapporto basato unicamente sulla fiducia……anche la restituzione viene effettuata con un piano di rientro “ad personam”…..vedo che gli occhi le si illuminano, mi dice “ Interessa anche a me….”. Mentre ascoltavo la sua risposta,vi giuro che mi e’ venuta un’erezione……e lei aggiunge”….ma a quanto si puo’ arrivare settimanalmente ? “………stavamo gia’ entrando in stazione a Milano,ed io ero un po’ imbarazzato ad alzarmi perche’ temevo si vedesse qualcosa……
Beh , a farla breve,la settimana dopo sono andato a prenderla in auto all’uscita della sua fabbrica,e sulla via del ritorno ci siamo fermatii in un motel per concordare le modalita’ del finanziamento…..inutile dire che nel frattempo me la sono scopata,ed ho avuto veramente un assaggio di gusto “non-professional”……….la cosa e’ proseguita tra alti e bassi fino a pochi mesi fa,quando ho troncato definitivamente la relazione perche’ mi veniva a costare molto piu’ che andare a Pay…..le pretese erano aumentate,nel frattempo il suo compagno l’aveva messa incinta,un paio di volte mi ha portato a far vedere il bebe’……troppe complicazioni……
Un altro esempio e’ quello di Sharifa, anche lei africana e dal look simile a quello di una ragazzina…..l’ho trovata al supermercato,che cercava non so cosa tra gli scaffali…….aveva 2 sacchetti colmi di roba,ho scambiato 2 battute,siamo andati insieme alla cassa,poi mi sono offerto di accompagnarla a casa in auto.Ha accettato…..nonostante la difficolta’ della conversazione(lei non sapeva parlare ne’ italiano ne’ inglese)riesco a capire che e’ appena arrivata dall’Africa Occidentale,vive nella mia stessa citta’ con mamma,papa’ e fratellini,ed e’ iscritta a un corso ASA.Le chiedo se ha gia’ avuto la borsa di studio per studenti stranieri….risponde che no,non sapeva che ci fosse ……ma e’ interessata….mi offro di tentare di procurargliene una……le fisso un appuntamento per il lunedi successivo per parlarne e rendere la cosa esecutiva.
Passo a prenderla in auto e ci fermiamo a parlare in un parcheggio fuori mano……non solleva obiezioni……le prospetto la possibilita’ di anticiparle io la prima tranche della borsa di studio,nel mentre che prepariamo la domanda ed i documenti necessari……lei mi dice che mi sarebbe molto grata…a quel punto le accarezzo il bel faccino…lei fa un po’ la ritrosa……..le dico le solite cose…minimizzo quello che stiamo per fare…e’ normale tra un uomo e una donna…..accetta di darmi un bacino,che trasformo in un FK senza grosse resistenze da parte sua….passo ad infilarle una mano sotto la camicetta…… scopro 2 tette gonfie di gioventu’,dall’inebriante profumo di donna giovane….quando tento di insinuarmi sotto i suoi jeans,si oppone fermamente,ma,date le mie insistenze,per distrarmi incomincia ad acccarezzarmi il pacco,poi me lo apre ed inizia a farmi un pompino a crudo……la manovra ovviamente mi lascia di stucco(non me l’aspettavo)cionondimeno il mio fratellino risponde in automatico…….sto per scoppiare,ma voglio fare un ultimo tentativo…..le slaccio i jeans e le infilo una mano nel sesso,senza obiezioni da parte sua….lei continua a pompare,nel frattempo…..la trovo completamente allagata,una scivolosita’ che non mi ricordo da quando tastavo le ragazzine nei sottoscala……..visto che lei non obietta,le sfilo i jeans e me la trombo di brutto…….anche qui,scopate gaudiose,roba d’altri tempi……..sono andato avanti 6 mesi incontrandola quando ne avevo voglia,facendole fare di tutto e di piu’,purche’ le anticipassi ogni volta un anticipo sulla “borsa di studio “…….finche’ come “rata” ha cominciato a chiedermi con insistenza un Samsung Galaxy SIII, e a quel punto ho attuato un piano di sgancio soft……sono malato,mi devo far operare….appena posso ci vediamo…mi faccio vivo io…poi….
LA CONCLUSIONE E’ QUESTA :
Dopo 4 o 5 episodi finiti così (l‘ultimo,conclusosi a fine 2012,con una richiesta di farsi regalare il piu’ recente IPAD della APPLE,3G etc…etc…)sono addivenuto alla determinazione di ricominciare a frequentare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE Pay…….costa di meno…….hai piu’ scelta…..posso scegliere di fare una sveltina in auto a 50-30 con una bella romena o con una niger…..oppure fisso un appuntamento a Milano con Tabara, e mi scopo una top-model ebano a casa sua con 150……oppure mando una mail a Laila Thai, e con 8VU mi scopo una delle piu’ dolci e raffinate escort della Lombardia.
SONO RITORNATO SULLA RETTA VIA , COME SI CONVIENE A UN PUNTER.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
E li si ritorna. Ancora una volta viene smontato il solito luogo comune. Una free finisce col costare molto ma molto di più di una pay. Come si evince dalle esperienze che hai raccontato le donne finiscono col chiedere sempre di più e... a dare sempre di meno. Ciao.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
qui però non mi pare che stiamo parlando di free, visto che sono stati messi subito messi soldi sul piatto, cosa volevi che facesse dopo che hai iniziato fin da subito a sganciare soldi, che continuasse a venire con te gratis per il tuo buon cuore?
stiamo sempre parlando di rapporti pay, seppure con "non professioniste"...
preferisco andare con una che sceglie di fare questo lavoro, ma non perchè mi costa di meno, ma perchè almeno il rapporto è più chiaro e non tira in ballo promesse di finanziamenti vari e regali (premesse che, ripeto, sei stato tu a impostare)..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
preferisco andare con una che sceglie di fare questo lavoro, ma non perchè mi costa di meno, ma perchè almeno il rapporto è più chiaro e non tira in ballo promesse di finanziamenti vari e regali (premesse che, ripeto, sei stato tu a impostare)..

Straquoto!
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
131
Località
all'estero
RITORNO SULLA RETTA VIA

Strano che tu abbia tratto questa conclusione.

Non so, forse mi sbaglio ma la conclusione che ho tratto io è completamente diversa.

A me pare piuttosto che tra te e quei bastardi bavosi porci depravati sfigati impotenti che vengono beccati e sbertucciati da Le Iene mentre vanno dietro alle 20enni aspiranti Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi promettendo loro parti in film, fiction e comparsate in tv non ci sia poi tanta differenza.

Anzi, a dire il vero, posso quasi quasi accettare (anche se con grandissimo sforzo) l'idea che un 50enne sfigato, brutto e con la pelle cadente possa sbavare dietro un'aspirante attricetta oca giuliva con un Q.I. di 28/100, pronta a darla per avere una parte in tv od al cinema.
In un certo senso, ci si trova quasi gusto a fotterla per la sua stupidità e superficialità.

Ma approfittarsi di una immigrata comportandosi da "Zi Buana" è davvero vergognoso.

Se vuoi provarci con una non pay, vai da Ikea ad attacca discorso con una che sta lì da sola. Non andare a cercare le disgraziate che si sbattono cercando di costruirsi una vita dignitosa tra squali, scrocconi e squallidi strozzini.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
DA LEXAR
""qui però non mi pare che stiamo parlando di free, visto che sono stati messi subito messi soldi sul piatto, cosa volevi che facesse dopo che hai iniziato fin da subito a sganciare soldi, che continuasse a venire con te gratis per il tuo buon cuore"
-------------------------------------------------------------------------------
Fin dall'inizio ho parlato volutamente di rapporti con NON-PROFESSIONISTE.....ma perche' ,Lexar,le non professioniste sono gratis ?Tutti sanno che ti vengono a costare piu' delle Pay !!
Ma il punto non e' questo : inizialmente avevano accettato una proposta economica , successivamente hanno preteso di piu'.....e' come se tu vai da una Pay con la quale hai concordato 100,e prima di andartene ti annuncia che dalla prossima volta dovrai pagare 200.....sei libero di accettare o di non ritornare piu'....io ho scelto questa seconda soluzione.Tutto qua .
DA LEXAR
QUOTE ..preferisco andare con una che sceglie di fare questo lavoro, ma non perchè mi costa di meno, ma perchè almeno il rapporto è più chiaro e non tira in ballo promesse di finanziamenti vari e regali (premesse che, ripeto, sei stato tu a impostare)..QUOTE
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il rapporto con la Pay e' sicuramente piu' semplice e lineare di quello con una non-professionista,ma altrettanto sicuramente quest'ultimo e' piu' intrigante.............
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
DA TRIATHLON
quote"Ma approfittarsi di una immigrata comportandosi da "Zi Buana" è davvero vergognoso." unquote
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
le immigrate sanno perfettamente cosa vogliono da noi e decidono in piena autonomia se accettarlo o meno....SCENDI DALLA PIANTA !!!DI VERGOGNOSO ,QUI,CI SON SOLO DEGLI STUDIPI RAZZISTI CHE INSISTONO A TRATTARLE COME SOTTOSVILUPPATE......e che,non potendo avere soddisfazione in un normale rapporto eterosessuale,essendo evidentemente impotenti,si sfogano vomitando tutta la merda che alberga nel loro cervello in questo Forum,suscitando fastidio e ribrezzo nei colleghi !
DA TRIATHLON
QUOTE "A me pare piuttosto che tra te e quei bastardi bavosi porci depravati sfigati impotenti che vengono beccati e sbertucciati da Le Iene mentre vanno dietro alle 20enni aspiranti Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi promettendo loro parti in film, fiction e comparsate in tv non ci sia poi tanta differenza.UNQUOTE
.............................................................................................................................................................
QUI HAI SUPERATO TE STESSO !!Pensare a Ilary Blasi che viene con te ,per qualsiasi motivo,mi provoca delle grasse risate...ma anche qualsiasi ragazza,immigrata o meno,se solo potesse essere messa al corrente delle cazzate che hai appena scritto,ti farebbe una pernacchia....
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
@sinbad: mi riferivo soprattutto a invernizzi che parlava di free.

per chi accusa: attenzione, il fatto che siano persone africane all'inizio ha tratto in inganno anche me, poi però è suonato un campanello quando ho letto questa riga..

come “rata” ha cominciato a chiedermi con insistenza un Samsung Galaxy SIII

non mi sembra che una persona in stato di indigenza aspiri all'ultima cazzata tecnologica.. se è una vittima lo è solo del consumismo * che la spinge a compromessi per ottenere qualcosa di superfluo (nè più nè meno come le aspiranti veline, olgettine, ecc.). nè mi sembra in stato di impellente necessità economica la prima donna.
questo tipo di modalità di approccio e di rapporto non mi attirano, ma ammettiamo una cosa: se accusate "il compratore", come la mettiamo con chi decide di svendersi in questo modo? per me sono sullo stesso piano.


*così come noi puttanieri siamo vittima della figa :biggrin:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
l‘ultimo,conclusosi a fine 2012,con una richiesta di farsi regalare il piu’ recente IPAD della APPLE,3G etc…etc…

cazzo, un'altra. vedete? ma possibile che ci siano tutti questi adoratori del medesimo idolo? è questo il vero schifo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Bravo lexar hai evidenziato la vera tematica del post iniziale.
IMHO l'utente Simbad che anagraficamente mi pare uno dei più anziani del forum, non mi pare un razzista, chi lo ha letto capisce che di Africa ne ha respirata tanta, vivendo in mezzo alla cultura di quei posti.
Daltronde non dobbiamo dimenticare che anche tanti frequentatori di night nostrani cercano di "schiodare" le ragazze andando al di là del semplice rapporto di intrattenimento che offre il locale. Esse non sono stupide e se ne approfittano. Il fatto è che gli obietivi della vita delle ragazze diventano l'ennesimo telefonino ultimo grido, la macchina (mercedes, bmw, suv e altri scatoloni di ferro), il 15esimo paio di scarpe in pelle di pitone. In altre parole il vuoto, il nulla, l'effimero apparire. Un rapporto meschino.
Che si tratti free o di cosiddette no-prof la nosta indole "di uomini" ci porta sempre a vedere di ottenere qualcosa di più. Tante volte mi è successo di trovarmi davanti ad una comunissima ragazza che però mi attizza e di aver detto e pensato "buongiorno come stai? (chissà se questa viene a letto con me, la vorrei scopare)". E' chiaro che poi ognuno di noi tira fuori le armi della seduzione (o i soldi per chi piace vincere facile) per riuscire ad arrivare al dunque.
Lexar dice bene, non lasciamoci ingannare dal fatto che siano donne africane, saremmo ipocriti noi che al solo pensiero di "africano" pensiamo subito al terzo mondo, alla miseria a ragazze da scopare con un pacchetto di sigarette. Nella mia lunga carriera di punter ho avuto occasione di frequentare anche le cosiddette black in ambito OTR e quindi a paga, ma vi garantisco che esse sanno bene quello che vogliono.
Lasciamo stare il colore della pelle :mamba:; questa è da sempre una lotta impari fra girl e punter: "cit. *così come noi puttanieri siamo vittima della figa :biggrin:"
Rimane il fatto che il rapporto pay è sempre il meno dispendioso... ed il risultato è certo. :beach:
 
Ultima modifica:
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
Applauso. Per il resto con commento per lo schifo.
Si vede che non reggi il colpo....evidentemente la concorrenza delle africane ti da parecchio fastidio......ma non preoccuparti....e' evidente che una milf cicciottella non puo' reggere il paragone con le ragazze africane,giovani , snelle e toste....
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Caro SINBAD....sei fuori strada ,la nostra amica Umbra non e' assolutamente ne' Milf ne' cicciotella ...e' proprio giovane e bella.....e anche in gamba :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
Caro SINBAD....sei fuori strada ,la nostra amica Umbra non e' assolutamente ne' Milf ne' cicciotella ...e' proprio giovane e bella.....e anche in gamba :wink:
Beh , allora chiedo venia......mi sono lasciato prendere la mano dalla vis disputandi....(ma queste cose non potete segnalarmele prima????????!!!!....'zzo! mo me so' pure brusciato 'n occasione!!!)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Caro Sinbad, non condivido il modo ed il tono con cui altri colleghi hanno commentato il tuo intervento, che merita rispetto anche se non condivisibile.

Tuttavia suscita indubbiamente perplessità il labile, molto labile, confine, esistente tra l'incontrare una ragazza che non si è mai prostituita, facendole capire che, se vuole, può arrotondare facendo sesso, e l'incontrare una ragazza prospettandole esiti felici, facili ed immediati, che poi vireranno verso una più semplice attività di meretricio.
Una cosa è beccare una ragazza che non l'ha (ancora) mai data per soldi e chiedergliela, ed un'altra promettere svolte di vita, per poi concludere con un 'cento bocca e figa'.
Solo tu sai come sono andate le cose, e sembrava ahimè talora trasparire che la strada intrapresa fosse la seconda.
Prova a sostituire il galaxy con una settimana di vacanza, immagina che la proposta sia fatta a tua figlia, ed immedesimati.

Per il resto, ritengo che pagare, per essere poi anche coinvolti nelle problematiche altrui, è pratica masochistica.
O non ti pago e siamo amanti, ed allora accetto anche il coinvolgimento.
Oppure ti pago, ed un minuto prima ed uno dopo di averti incontrata, la mia e la tua vita prendono strade diverse. E direi che spesso questa seconda scelta è più economica e meno stressante.
Detto da chi di amanti ne ha avute tante, e le pay... le conta con un numero a tre zeri.

P.s.: dovremmo evitare di attaccarci l'un l'altro ad personam.
Od almeno, noi non più ventenni, dovremmo dare l'esempio.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #16
Non capisco come la mio opione sulle cose che hai scritto ti abbia portato e scrivermi se reggo il confronto con le ragazze africane... Mhmmm allora... tu scrivi dei racconti con le africane, io scrivo una risposta diciamo contraria al tuo racconto, e tu scrivi del raffronto fra ME e le africane... Ma.. ci sto pensando ma non vedo nessun nesso logico... che senso ha la tua risposta?
Allora......dal momento che nel mio thread non c'e' niente che ti possa fare schifo , all'infuori del fatto che le africane ti fanno
concorrenza,ho semplicemente rimarcato questa circostanza......
E poi,diciamocelo francamente,e' ora di finirla con questo luogo comune delle immigrate sfruttate ,schiave e sottosviluppate....
specialmente quando si sente parlare di queste cose da gente che ha un'ignoranza grassa della loro condizione sia in Italia che
nei paesi d'origine......io,che ho vissuto piu' di dieci anni per lavoro nei paesi disagiati da cui provengono molte di queste immigrate
(Somalia,Kenia,Libia,Tunisia,Senegal,Guinea),ti posso garantire che queste ragazze ,dall'intelletto vivace e personalita' modernissima,
non hanno niente da invidiare alle italiane,e non sono succubi di nessuno,ma decidono in completa autonomia quello che vogliono fare
della loro vita.......percio' se decidono di vendere il loro corpo,e' perche' hanno valutato in piena liberta' che e' la cosa piu'
conveniente per loro,e ne hanno accettato i rischi e le implicazioni.......i discorsi che ho fatto io a queste ragazze sono stati da loro
immediatamente recepiti nella loro effettiva sostanzialita',così come li avrebbe recepiti qualsiasi italiana......se li hanno accettati e' perche'
hanno avuto la loro convenienza........e' molto ipocrita stracciarsi le vesti e compiangere le povere africane sfruttate....la cosa
non esiste proprio.....sanno fare i loro interessi molto meglio di qualsiasi altro....
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #17
Caro Sinbad, non condivido il modo ed il tono con cui altri colleghi hanno commentato il tuo intervento, che merita rispetto anche se non condivisibile.

Tuttavia suscita indubbiamente perplessità il labile, molto labile, confine, esistente tra l'incontrare una ragazza che non si è mai prostituita, facendole capire che, se vuole, può arrotondare facendo sesso, e l'incontrare una ragazza prospettandole esiti felici, facili ed immediati, che poi vireranno verso una più semplice attività di meretricio.
Una cosa è beccare una ragazza che non l'ha (ancora) mai data per soldi e chiedergliela, ed un'altra promettere svolte di vita, per poi concludere con un 'cento bocca e figa'.
Solo tu sai come sono andate le cose, e sembrava ahimè talora trasparire che la strada intrapresa fosse la seconda.
Prova a sostituire il galaxy con una settimana di vacanza, immagina che la proposta sia fatta a tua figlia, ed immedesimati.

Per il resto, ritengo che pagare, per essere poi anche coinvolti nelle problematiche altrui, è pratica masochistica.
O non ti pago e siamo amanti, ed allora accetto anche il coinvolgimento.
Oppure ti pago, ed un minuto prima ed uno dopo di averti incontrata, la mia e la tua vita prendono strade diverse. E direi che spesso questa seconda scelta è più economica e meno stressante.
Detto da chi di amanti ne ha avute tante, e le pay... le conta con un numero a tre zeri.

P.s.: dovremmo evitare di attaccarci l'un l'altro ad personam.
Od almeno, noi non più ventenni, dovremmo dare l'esempio.
Innanzitutto voglio sottolineare che e' bello rispondere a commenti fatti in modo intelligente e signorile .
Passando alla sostanza ,contesto la tua convinzione che queste ragazze non avessero immediatamente recepito la mia
proposta nel suo effettivo e reale significato ;io stavo parlano con loro,e io so che hanno immediatamente capito la reale portata del
messaggio ,ed hanno deciso di accettarlo......successivamente,quando eravamo entrati piu' in intimita',me l'hanno confermato loro
stesse ......
Con cio' spero di aver risposto alle tue considerazioni.....per il resto,apprezzo il tuo post.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #18
DA INFIZZ
QUOTE "....il tuo intervento, che merita rispetto anche se non condivisibile....." UNQUOTE
----------------------------------------------------------------------------------------
Oggi ho un po' piu' di tempo,e mi va di approfondire le motivazioni che stanno alla base del tuo punto di vista :ipotizzo che tu non giudichi condivisibile il mio intervento per uno dei seguenti motivi :
a) " Avrei ingannato la buona fede delle immigrate,che inizialmente credevano in una donazione liberale e poi,davanti a una successiva richiesta di prestazioni sessuali,non avrebbero saputo negarsi..."
NO,non e' così....mi dispiace disilluderti,ma il mito del "bovero negro sfruttato da buana bianco " non esiste oggi , e dubito che sia mai stato vero in passato....come ho gia' esposto nella mia risposta a Umbra100% ,queste ragazze africane sono piu' sveglie , intelligenti e preparate di noi....capiscono al volo tutto...e' solo che sono molto spregiudicate,sia qui che nella loro patria,e per ottenere quello che vogliono sono pronte a tutto....ma lo fanno in piena coscenza ed autonomia...
b)"Avrei approfittato della condizione di necessita' delle immigrate " :
MI DISPIACE,anche qui ti sbagli.....la loro condizione di necessita' non e' dissimile a quella della maggioranza delle impiegate od operaie italiane,
che si accontentano della loro paga e rinunciano a beni superflui,se non riescono a procurarseli onestamente....invece,le immigrate(per lo meno quelle che ho conosciuto io.....perche' non bisogna generalizzare)anche se hanno un reddito base sufficiente,ricorrono tranquillamente ad arrotondamenti EXTRA prestandosi alle richieste sessuali di chi le sa proporre nel modo che per loro e' accettabile....ecco,se io ho un vantaggio sulla maggioranza di coloro che concupiscono le africane,e' che le conosco molto bene,loro e la loro mentalita' il loro modo di ragionare,e per questo ogni tanto riesco a mettere a segno qualche goal......
MOREOVER.....a riprova di quanto appena detto : la Senegalese ,che lavorava a Milano da 8 anni , conviveva con un altro immigrato che oltre allo stipendio aveva il benefit della casa in cui abitavano,usava i miei regali per permettersi beni al di fuori del normale menage famigliare....e , dopo 3 o 4 mesi che ci frequentavamo,mi ha detto " Per me ,tu sei un grande.....hai saputo farmi la tua proposta elegantemente e seriamente...non l'avrei mai accettata da un'altra persona..."......Ora non so se sia proprio vero(che non abbia mai accettato altre proposte),pero' la cosa mi ha fatto piacere
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
SINBAD ho lett ovelocemente e credo che le rimostranze di alcuni utenti (compreso me) nei tuoi confronti siano dovute al metodo di approccio più che al fatto che ti sei portato a letto questa o quella girl.

Un conto è andare da una, attaccar bottone e poi proporre tot per una trombata. Diverso (nella forma) è chiedere una scopata dicendo "che a tempo perso mi occupo anche di piccoli finanziamenti,ripetibili anche settimanalmente….non c’e’ bisogno di garanzie,documenti,niente del genere…..e’ un rapporto basato unicamente sulla fiducia……anche la restituzione viene effettuata con un piano di rientro “ad personam".
Oppure "Le chiedo se ha gia’ avuto la borsa di studio per studenti stranieri….risponde che no,non sapeva che ci fosse ……ma e’ interessata….mi offro di tentare di procurargliene una".

Insomma, passami i ltermine, il metodo d'approcio mi è sembrato un po' subdolo
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto