- Creatore Discussione
- Espulso
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------SINBAD ho lett ovelocemente e credo che le rimostranze di alcuni utenti (compreso me) nei tuoi confronti siano dovute al metodo di approccio più che al fatto che ti sei portato a letto questa o quella girl.
Un conto è andare da una, attaccar bottone e poi proporre tot per una trombata. Diverso (nella forma) è chiedere una scopata dicendo "che a tempo perso mi occupo anche di piccoli finanziamenti,ripetibili anche settimanalmente….non c’e’ bisogno di garanzie,documenti,niente del genere…..e’ un rapporto basato unicamente sulla fiducia……anche la restituzione viene effettuata con un piano di rientro “ad personam".
Oppure "Le chiedo se ha gia’ avuto la borsa di studio per studenti stranieri….risponde che no,non sapeva che ci fosse ……ma e’ interessata….mi offro di tentare di procurargliene una".
Insomma, passami i ltermine, il metodo d'approcio mi è sembrato un po' subdolo
Comprendo il tuo punto di vista......d'altronde,per esperienza personale,so che quasi sempre una no-prof,se viene contattata "in chiaro" con una proposta del genere,ti risponde picche , magari mandandoti anche a quel paese...
Viceversa , se almeno inizialmente le fai la proposta in un modo formalmente accettabile(quello che tu chiami "un po' subdolo")le fornisci una scappatoia,un alibi con se stessa per approfondire il contenuto della tua proposta.....se poi riesci ad ispirarle fiducia,facendole capire che sei solo una persona normale che la vuole scopare perche' lei ti piace,e realizza anche la convenienza economica connessa all'operazione,e' facile che dentro di se' faccia queste considerazioni : "Beh,tutto sommato e' una persona gentile e simpatica,e anche ingenioso....come uomo non e' male.....metto in tasca ogni tanto qualche centinaio.....perche' no ?"