Ritorno sulla retta via

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #21
SINBAD ho lett ovelocemente e credo che le rimostranze di alcuni utenti (compreso me) nei tuoi confronti siano dovute al metodo di approccio più che al fatto che ti sei portato a letto questa o quella girl.

Un conto è andare da una, attaccar bottone e poi proporre tot per una trombata. Diverso (nella forma) è chiedere una scopata dicendo "che a tempo perso mi occupo anche di piccoli finanziamenti,ripetibili anche settimanalmente….non c’e’ bisogno di garanzie,documenti,niente del genere…..e’ un rapporto basato unicamente sulla fiducia……anche la restituzione viene effettuata con un piano di rientro “ad personam".
Oppure "Le chiedo se ha gia’ avuto la borsa di studio per studenti stranieri….risponde che no,non sapeva che ci fosse ……ma e’ interessata….mi offro di tentare di procurargliene una".

Insomma, passami i ltermine, il metodo d'approcio mi è sembrato un po' subdolo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Comprendo il tuo punto di vista......d'altronde,per esperienza personale,so che quasi sempre una no-prof,se viene contattata "in chiaro" con una proposta del genere,ti risponde picche , magari mandandoti anche a quel paese...
Viceversa , se almeno inizialmente le fai la proposta in un modo formalmente accettabile(quello che tu chiami "un po' subdolo")le fornisci una scappatoia,un alibi con se stessa per approfondire il contenuto della tua proposta.....se poi riesci ad ispirarle fiducia,facendole capire che sei solo una persona normale che la vuole scopare perche' lei ti piace,e realizza anche la convenienza economica connessa all'operazione,e' facile che dentro di se' faccia queste considerazioni : "Beh,tutto sommato e' una persona gentile e simpatica,e anche ingenioso....come uomo non e' male.....metto in tasca ogni tanto qualche centinaio.....perche' no ?"
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
131
Località
all'estero
RITORNO SULLA RETTA VIA
Pur avendo iniziato piu’ o meno 45 anni fa a frequentare le Pay ,da qualche anno ho riscoperto il gusto di reperire delle non-professioniste, e devo dire che inizialmente la cosa mi ha intrigato parecchio.
Chiarisco subito che anch’io ho avuto in gioventu’ le mie fidanzatine ,le mie storie e storielle,prima e dopo il matrimonio e la nascita dei miei figli…….nei lunghi periodi passati all’estero per lavoro ho avuto storie avvincenti e struggenti ,ma in parallelo e’ sempre proseguita la frequentazione delle Pay .
una volta ho visto in treno una bella africana ,alta e snella,bel viso,dimostrava sui 28%30 anni…….ci sediamo vicini,si parla del piu’ e del meno…..abita in un paese vicino,lavora a Milano in una fabbrica,e’ impiegata da 8 anni …….ha una figlia e convive con un conterraneo…le illustro la mia situazione ,rendendola un po’ piu’ appetibile ventilandole presunti problemi famigliari…..sembra interessata,ma quando tento di stringere per arrivare al dunque(…domani vengo in auto,ti do un passaggio,etc…etc…)non raccoglie……allora calo il tris…le dico che a tempo perso mi occupo anche di piccoli finanziamenti,ripetibili anche settimanalmente….non c’e’ bisogno di garanzie,documenti,niente del genere…..e’ un rapporto basato unicamente sulla fiducia……anche la restituzione viene effettuata con un piano di rientro “ad personam”…..vedo che gli occhi le si illuminano, mi dice “ Interessa anche a me….”. Mentre ascoltavo la sua risposta,vi giuro che mi e’ venuta un’erezione……e lei aggiunge”….ma a quanto si puo’ arrivare settimanalmente ? “………stavamo gia’ entrando in stazione a Milano,ed io ero un po’ imbarazzato ad alzarmi perche’ temevo si vedesse qualcosa……

Ciao vecchietto, ora ti spiego perché è difficile comportarsi da "signore" dopo averti letto.

Riporto parti del tuo primo 3d.
Dalle mie parti, quando un 50enne si avvicina, dentro un autobus, ad una ragazza di 30 anni di meno, ci attacca bottone ma poi rischia di farsi vedere col PACCO gonfio perché ce l'ha in tiro, passa per un pervertito. E se non sta attento, piglia pure due schiaffi prima di scendere dal tram.

Sicché non c'è molto da dire, anche per argomentare questa ridicola accusa che mi muovi circa un mio presunto razzismo.

C'è modo e modo di fare le cose, trattare le pay, fare il "signore", come tu dici.

Essere signori con uno che scrive perennemente i cazzi suoi, che vuole fare il Karen Blixen della Brianza o l'Italo Balbo dellalta bergamasca, è davvero arduo.

Le ingroppate, le avventure e le trasgressioni sono mille volte migliori quando uno se le tiene per sé. Se poi, invece, si sente l'impellente bisogno di raccontarle ai quattro venti, è liberissimo di farlo. A patto di non rimanerci male se i lettori (o le lettrici) gli danno del porco sfigato.

Del resto, ricordi cosa è successo con la tua amica otr dopo che l'hai sputtanata?
Lei non ti ha più cacato.
L'hai raccontato tu no? E il bello poi è che dai la colpa al delatore di turno.

La cosa più assurda è che io pensavo dopo aver letto quel tuo 3dche tu fossi giovane.
Ed invece no.
Però ocio: un 50enne che va a fare il cascamorto sui tram dietro le ragazzine con cazzo a bandiera non passa inosservato.
E si sa, nei paesi si chiacchiera parecchio.
:bye:
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #23
Ciao vecchietto, ora ti spiego perché è difficile comportarsi da "signore" dopo averti letto.
DA TRIATHLON
"Ciao vecchietto, ora ti spiego perché è difficile comportarsi da "signore" dopo averti letto."
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Forse sono un vecchietto,pero' son sicuro che scopo piu' e meglio di te,adesso,e nella mia carriera di punter ne ho scopate tante che tu non riusciresti a farti nemmeno in 10 vite.
---------------------------------------------------------------------
DA TRIATHLON
"Dalle mie parti, quando un 50enne si avvicina, dentro un autobus, ad una ragazza di 30 anni di meno, ci attacca bottone ma poi rischia di farsi vedere col PACCO gonfio perché ce l'ha in tiro, passa per un pervertito. E se non sta attento, piglia pure due schiaffi prima di scendere dal tram."
-----------------------------------------------------------------------------------------
Si,e tu dove abiti ? A Primaporta ,o a Tor Bella Monaca ?o magari intorno a Frosinone,o verso Latina , eh ??
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DA TRIATHLON
"Essere signori con uno che scrive perennemente i cazzi suoi, che vuole fare il Karen Blixen della Brianza o l'Italo Balbo dellalta bergamasca, è davvero arduo."
--------------------------------------------------------------------------------------
Ma che sei il padrone di PF ???!!!! Si , io qui ci scrivo i cazzi miei,come tu ci scrivi i tuoi,ed ho trovato tra i colleghi degli estimatori come dei detrattori.......ma non e' questo il punto......la differenza tra te e la maggior parte dei nostri colleghi di Forum e' che tu dimostri chiaramente la tua poca conoscenza e la tua scarsa abilita' espositiva,ed e' per questo,oltre al fatto di essere un Flamer , che stai sul cazzo a tutti....
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Dopo una scambio di battute degno della peggiore bettola di Caracas (città che da statistiche ha uno dei più alti tassi di delinquenza, non per altro) prendo la decisione di chiudere questo thread e di oscurare gli interventi che riterrò opportuni.

Non vi ammonisco ma vi tengo in memoria.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto