Ritorsioni dalla ex

Io penso che ce la siamo passata male chi più chi meno tutti.
Partiamo dalla fidanzatina del liceo che si inventò un tumore per gestire ben nove ragazzi contemporaneamente... A quella ex storica di 8 anni con cui avrei dovuto sposare e che invece, trasferitasi in altra città, ospitava omini una sera si è l'altra pure.
C'è anche quella che fece una scommessa con un amico non etero su chi riuscisse a portarsi a letto più partners in un anno...ed eravamo fidanzati.
Ma la peggiore, a mio avviso, è quella che vivo oggi.
Una donna che ex non è ma che è come se lo fosse, che mi usa violenza psicologica ogni giorno, ha distrutto qualsiasi rapporto sociale avessi, così come la mia stima, persona e gioia.
Mi controlla sempre, controlla il telefono di nascosto, controlla il pc, ho anche trovato una micro camera. Usa il bimbo contro di me, mi frega i soldi.. io nel frattempo sono andato in depressione da qualche anno, ho perso il lavoro.. sto sempre male fisicamente a causa di tutto ciò.
Inoltre, io ho lavorato una vita per mettere da parte qualcosa e per comprarmi una casa, una casetta con un piccolo terreno, il mio sogno da bimbo. Ora in caso di divorzio, perderei la casa, quella per cui ho lavorato una vita intera, perderei mio figlio, perderei tutto, e questa cosa mi ha spaventato perché onestamente, finire a vivere in auto non mi va proprio, soprattutto non riuscendo più a trovare lavoro. Quindi sono assai bloccato.
Di recente ho ritrovato un po' di forze, sto facendo in modo che tutte le cose che mi fa abbiamo prove, sto cercando di fare mettere su carta le violenze con ausilio di specialisti, ma la strada è lunga, la vita è breve e chissà cosa ne verrà fuori.
Scusate lo sfogo.
Piena solidarietà. Forza e coraggio sempre. Non mollare mai 🤗💪
 
Indietro
Alto