- Registrato
- 30 Marzo 2021
- Messaggi
- 1.195
- Reaction score
- 10.374
Amico mio, tu sei l'uomo della ZONA GRIGIA, lasciamelo dire.Purtroppo sin'ora sono piaciuto solo a donne di questo tipo, le altre invece mi hanno solo bazzato dietro.
Se nella vita attrai solo donne mezze psicopatiche, strambe, magari neppure bellissime, sei nella ZONA GRIGIA.
DICESI ZONA GRIGIA: un uomo nella ZONA GRIGIA è un uomo sufficientemente piacente per raccattare qualcosa nel mondo Free, ma non sufficientemente gradevole (bello, ricco, intelligente, ecc.) per circondarsi di donne di qualità: belle e brave (che ci sono!).
Le donne trattano un uomo come sentono che le altre donne lo trattano.
Fatemelo ripetere: una donna ti tratta allo stesso modo in cui intuisce che tutte le altre donne delle tua vita ti trattano, ti hanno trattato e ti stanno trattando.
Se una donna intuisce che le altre donne ti rispettano e ti tengono in elevata considerazione, farà esattamente lo stesso. Vale anche nel mondo Pay.
Se dici di aver avuto poche relazioni e tutte con tipe molto fuori dal mondo, temo che tu sia un uomo che piace sufficientemente per attirare qualche fica, ma non sufficientemente per attirare donne di alto livello estetico, intellettuale e morale.
Brutto sentirselo dire, ma è meglio una dura verità che una squisita menzogna.
Gli uomini nella ZONA GRIGIA spesso vivono un dilemma straziante. Essendo sufficientemente piacenti per raccattare qualcosa, non lasciano mai del tutto l'idea speranzosa di imbattersi nella donna giusta, nella donna di alto spessore. Ci vanno vicino, arrivano quasi a sedurre la donna dei loro sogni, ma poi alla fine la rondine scappa via verso altri lidi, e si rimane a cazzo ritto.
Mentre l'uomo oggettivamente sgradevole sa che per lui è finita, l'uomo nella ZONA GRIGIA, che è pur sempre una persona di qualche valore (estetico, intellettuale, caratteriale!), spera di trovare finalmente la risposta ai suoi dubbi, la donna che ci sta e gli è fedele.
In altre parole, l'uomo nella ZONA GRIGIA rischia di fottersi il cervello cercando di figurare che cosa c'è che non va in lui. Nulla, è un uomo che ha abbastanza doti, avvenenza o intelligenza, per piacere. Ma non abbastanza per piacere a "quella/e giusta/e".
L'uomo nella GREY ZONE, per dire, è il tipo che su Tinder riesce a raccattare diversi match, ma sempre con tipe assurde, bruttine o scappate dalla clinica psichiatrica. Ogni tanto ha pure qualche match con pezzi di fica dalla mente sana, ma finisce per essere ghostato o comunque allontanato da queste perle rare.
Se tu fossi una donna, saresti la classica donna a metà strada. La letteratura dell'Ottocento ne ha ritratte tantissime. La donna né bella, né brutta. Sufficientemente bella per attrarre diversi uomini, ma non sufficientemente attraente, brillante e carismatica, per manifestare il suo "principe azzurro".