come Hand non conosci la fidanzata segreta di Nastrin?
Vedi l'allegato 86364
Monica Bertini (attenti che è permalosamente geloso)
Comunque ultimamente sto scabinando.
Per principio rifiuto di frequentare le OTR, ma ne sto vedendo di allucinanti, soprattutto in zona Barletta (complanare ss16 che frequento spesso per lavoro). Che vi devo dire, per ora riesco a non cadere in tentazione, mi ferma la paura degli orari diurni, la totale inesperienza del mondo otr.
Ma sta diventando dannatamente difficile. L'altro giorno ce n'era una alta sull' 1m75, bruna, abbronzatissima, con un filino interdentale e dei tacchi allucinanti: una dea...
ah vabbè.....secondo me non serve una grande vincita per corromperla.......comunque se puó servire io per l'amico Nastrin una cinquanta la metto volentieri!!
Le ho viste in questi giorni, sono parecchie, e c'era una col perizoma e chiappe a vista.....bella roba! ma otr e per di più diurna noooooooooooo.......
Ragazzi è morto Daniele Seccarecci, il miglior body builder italiano che ormai da anni si era stabilito a Taranto pur essendo livornese. Era solito incontrarlo in alcuni locali del tarantino e faceva veramente impressione era grande come un armadio! RIP Daniele!
Morire a soli 33 anni è veramente spiazzante, non sono ancora note le cause ed in giro ci sono molte ilazioni...
Riporto un articolo di cronaca che comunica la notizia:
http://www.tarantobuonasera.it/inde...o-mistero&catid=36:giorno-e-notte&Itemid=1028
purtroppo ogni volta che c'è una morte in quell'ambiente si pensa subito al presunto uso di sostanze che fanno quegli atleti...ma se anche fosse vero sono scelte di vita e come tali vanno rispettate perchè in fondo non fanno male a nessuno!
Nastrin non concordo con te.
Intanto chi assume sostanze non lecite fa male a se stesso e ciò comporta i divieti che la legge impone.
Sempre che le sostanze dopanti ne siamo state la causa di morte, pensa al dolore che la povera madre ha provato ritrovando il figlio morto.
per Lionel e soci di Bari.
Ho notato, per via di una nuova visita di lavoro Bari, che in pieno pomeriggio c'è un particolare movimento di OTR in strade non molto periferiche.
Un paio erano particolarmente gradevoli. La tentazione di fermarmi c'era, ma poi non conoscendo l'ambiente circostante, ho desistito.
La situazione è tranquilla?
Se precisi meglio la zona di pesca magari posso esserti utile, diversamente dicendo solo strade non molto periferiche non fai capire molto....
pensa un pò, io nemmeno sapevo fosse popolata già dal pomeriggio.... di sera è da un pò che c'è movimento, ma nel pome ne ero all'oscuro! che dirti, c'è tanto passaggio di gente....
Vado sull'usato sicuro: la Lewinsky!!
Non avevo dubbi, vecchio mafrone-ricevimassaggiepompini!