Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Reaction score
7
Trombata svariate volte e sempre un'esperienza più unica che rara! recensisco? ce n'è bisogno?? :lol:

Certo Brutto NASTRanattroccolo... lo sai non sono ammessi scarni feedback.... altrimenti ci fai trasportare di nuovo tutti
nel
a.jpg

Commenta
Reaction score
23
Signori, dopo un lungo periodo di assenza dalle scene, ho deciso di tornare a calcare i palcoscenici del punteraggio:pleasantry:

Sono un pò teso e molto eccitato. Non sarà la prima volta, ma dopo tutto sto tempo, l'emozione mi sta riassalendo.

Ora tocca solo decidere chi pungere. Scelta ardua e non facile...

Commenta
Reaction score
7
Signori, dopo un lungo periodo di assenza dalle scene, ho deciso di tornare a calcare i palcoscenici del punteraggio:pleasantry:

Sono un pò teso e molto eccitato. Non sarà la prima volta, ma dopo tutto sto tempo, l'emozione mi sta riassalendo.

Ora tocca solo decidere chi pungere. Scelta ardua e non facile...

Socio non aspettavamo altro, quando la famiglia si ripopola il vantaggio è per tutti! :big_boss:

Commenta
Reaction score
23
Ovviamente provvederò a recensire, come ho sempre fatto....

Il problema grosso, enorme, è che al momento non ne trovo che mi ispirino.

Porca miseria...

Commenta
Reaction score
7
Ovviamente provvederò a recensire, come ho sempre fatto....
Il problema grosso, enorme, è che al momento non ne trovo che mi ispirino.
Porca miseria...

Ciao Scb,
se non ho mal capito sei in Provincia di Bari....
se si, almeno hai un ventaglio di scelta non indifferrente, prima o poi
qualche bella topa (reale e non fake) che ti attizzi la troverai...

così andrebbe bene?

kl1.jpg

Commenta
Reaction score
5
da lavoro non mi apre più il forum! carica carica e poi va in errore!! cosa può essere?? la pagina degli annunci la raggiungo però..

Commenta
Reaction score
1
Ciao ragazzi, a me interessa l'idea di una trasferta in quel di villach ... Ci sono già stato e posso dire che è molto eccitante il posto.. Secondo me bisogna stare a villach due giorni così da godersela maggiormente ed anche perché per noi pugliesi arrivarci e' lunga !

Commenta
Reaction score
7
Per dieci giorni, in una forma del tutto preterintenzionale, non ho scritto nulla e mi sono limitato solo ad osservare lo svolgimento delle attività pugliesi nel forum.

Premetto che è mio assoluto convincimento che ognuno (nei dovuti limiti) si comporta come meglio crede nel gestire la propria esistenza e quanto riporto di seguito non vuol avere la benché minima vena polemica nei riguardi di nessuno, solo una mia personale riflessione nella piena certezza che quanto scriverò non modificherà il modo di fare dei punters locali.

Eppure siamo in tanti ad essere iscritti e pochi ad essere coinvolti …..

La domanda che più volte mi sono posto è relativa al motivo per il quale questa sezione è priva di partecipazione, così differente da molti altre discussione regionali molto più attive e divertenti.

Potrei riportare di aver pensato a cause dettate da un latente abbandono all’essere lurker da parte dei più, altri forse per campanilismo …..

So che non riceverò risposte, se non dai pochi soliti ignoti, a conferma del fallimento di una iniziativa che ritengo non adeguata alle “abitudini” di noi pugliesi.

Commenta
Reaction score
5
Per dieci giorni, in una forma del tutto preterintenzionale, non ho scritto nulla e mi sono limitato solo ad osservare lo svolgimento delle attività pugliesi nel forum.

Premetto che è mio assoluto convincimento che ognuno (nei dovuti limiti) si comporta come meglio crede nel gestire la propria esistenza e quanto riporto di seguito non vuol avere la benché minima vena polemica nei riguardi di nessuno, solo una mia personale riflessione nella piena certezza che quanto scriverò non modificherà il modo di fare dei punters locali.

Eppure siamo in tanti ad essere iscritti e pochi ad essere coinvolti …..

La domanda che più volte mi sono posto è relativa al motivo per il quale questa sezione è priva di partecipazione, così differente da molti altre discussione regionali molto più attive e divertenti.

Potrei riportare di aver pensato a cause dettate da un latente abbandono all’essere lurker da parte dei più, altri forse per campanilismo …..

So che non riceverò risposte, se non dai pochi soliti ignoti, a conferma del fallimento di una iniziativa che ritengo non adeguata alle “abitudini” di noi pugliesi.

è difficile non darti ragione Winds..certo premesso che ognuno è libero di fare ciò che gli pare nel rispetto dell'altro sarebbe bello se più conterranei si lasciassero coinvolgere in cazzate e usassero il sito meno per i loro scopi da lurker...

Commenta
Reaction score
23
Concordo con Winds, pur sentendomi parzialmente coinvolto e responsabile dell'impoverimento dell'area pugliese.
Per quanto mi riguarda, c'è stato un periodo durante il quale ho timbrato parecchio, e la prima cosa a cui pensavo era di rendere partecipi i compaesani. Con un pò di sana vanità, mi considero uno dei quelli che l'hanno tirata su, la sezione di bari. Ma parliamo di qualche anno fa, ormai...

Come per altri, però, ho interrotto la mia attività di punteraggio per motivi strettamente personali. Ora che sto meditando il ritorno sulle scene, ho già scritto che provvederò a stilare rece non appena consumato. Lo farò perchè io a questo forum ho creduto moltissimo, mi ha evitato un sacco di sonore fregature, e credo di aver aiutato anch'io parecchi amici qui sopra con le mie recensioni.

Quanto ai lurker, credo siano fisiologici ed immancabili. Quindi si scrive per spirito di servizio e per collaborazione col forum, ma è inutile sperare che molti altri lo facciano. Basti vedere l'area barese delle recensioni: in tre anni e passas di attività, i recensori sono sempre stati gli stessi, con qualche rara e piacevole eccezione.

Commenta
Reaction score
26
Caro Winds, talvolta penso che se ci scambiassimo i numeri tra i soliti ignoti come dici tu è creassimo una chat su whats up sarebbe molto più divertente!!
Talvolta anche io per mancanza di tempo mi limito a leggere e partecipo poco attivamente ma credo che l'importante sia comunque dare il proprio contributo al momento opportuno!

Commenta
Alto