no ragazzi, non vi lascio in due..... in tre c'è più gusto ahahahaha
Cari Punterini Pugliesi,
provo a "stimolarvi" un pò raccontandovi la mia esperienza avvenuta in un viaggio di lavoro in Tunisia.
Lo scorso settembre, con doppio volo Bari-Roma-Tunisi, arrivo in loco in tarda serata, accomodandomi alla Maison Blanche Hotel. Cena al ristorante/bar con annessa piccola pista da ballo.
L'ambiente pieno di clientela del posto, ultra oro-dotati, si presenta con buona dote di ragazze indigene vestite normalmente all'europea.
Partendo dal concetto "guardare e non toccare" (specie se non si ben introdotti in ambiente con ferree, ma di parvenza, regole sulle donne) mi limito ad una serie di prolungati ammiccamenti ampiamente ricambiati da alcune delle presenti, nella piena convinzione che non sarebbe accaduto nulla di ciò che avrei voluto che mi accadesse su in camera. Infatti così sarà.
Unico fatto positivo nasce sulle note di una musica araba... ragazzi vedere ballare da vivo una specie di danza del ventre è qualcosa di veramente sconvolgente.
Le varie punzelle (improvvisate e non professioniste) che si sono esibite farebbero svegliare i sensi ad un novantenne con problemi di erezione, movimenti di una sensualità tesa all'erotismo che accende i più reconditi desideri.
Ciò nonostante a letto subito dopo l'esibizione, dato che l'indomani era previsto ulteriore viaggio areo per raggiungere il sito oggetto di lavoro..... ma il meglio doveva ancora venire....
Il resto alla prossima puntata........................
scambiamoci informazioni ed evitiamo perdite di tempo con i fake che purtroppo per noi ne troviamo. io ad esempio ne ho trovata una orribile a barletta un mese fa all'incirca mentre sette mesi orsono un'altro fake a palese vicino al lungomare.
Esisteva se non sbaglio una richiesta simile anche da parte di forumisti calabresi che a suo tempo aprirono un 3d dedicato al caxxeggio http://community.punterforum.com/calabria-terra-sco-prire-vt54585.html, al limite possono chiedere di accorpare i due 3d e fare un 3d unico puglia/calabria, dato il numero non altissimo di utenti attivi (da una veloce statistica...) di queste due bellissime regioni che oltretutto sono anche confinanti o in alternativa potrebbero chiedere anche loro di metter in rilievo la propria discussione.caro Winds innanzitutto complimenti per aver ottenuto la "rilevanza"
no ragazzi, non vi lascio in due..... in tre c'è più gusto ahahahaha
ma come dice la barzelletta: ok ma io sto con il culo vicino al muro
e pure io, con gli ormoni estivi non c'è da scherzare ::D::D
Sabato ritrovo familiare... solo birra a fiumi...
domenica sera toccata a Brindisi. Buono il movimento locale, belle ragazze con qualche punta di figa extra, probabilmente straniera.
Quindi fine settimana "NO-TROMB". Spero a voi sia andata meglio.
Ahh.. dimenticavo BENVENUTO LUCA, sicuramente la tua esperienza nel sito sarà di grande supporto nel 3d pugliese.
ahahah, è vero ci sono certe zagnone che le vedi e ti arrapi.... però obiettivamente non me le porterei mai in giro in pubblico!ahahahahah
ahahahah allora vado ad intuito: le zagnone sono quelle cozzarone tipo vestite di pelle in pieno agosto, con 2 tettone da paura e un trucco che il joker gli fa un baffo, ma che ognuno di noi tromberebbe più e più volte???
si si esattamente, dimentichi le scarpe ipertaccate che mi fanno morire e quegli atteggiamenti da donna chic che però irrimediabilmente lasciano trasparire cozzalaggine a tutta forza
Luca: zocco-zagna,
scusa l'ignoranza ma cos'é?