Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
In merito alle nuove iniziative del forum, cominciano a nascere gruppi anche circa la puglia http://community.punterforum.com/group.php?discussionid=2 Non ho ancora capito bene il meccanismo, sarebbe tuttavia interessante creare anche un gruppo centro massaggi/massaggiatrici regionale, cominciando magari ad inserire in quello stesso gruppo, link a discussioni già aperte nella sezione generale saune&massaggi

Commenta
Reaction score
1
Scusate colleghi, ho provveduto a fare gli auguri nella discussione apposita ma ho dimenticato di farli qui.. Auguroni e tante trombate a tutti!!!

Commenta
Reaction score
7
Tanti Auguri a tutti......
non solo per il Natale,
(ormai passato), ma per un futuro migliore

e pregno di
babba-natale22.jpg
sane trombate....

Commenta
Reaction score
26
Ragazzi, scusate se mi faccio vivo solo adesso, Auguri a tutti i punteristi pugliesi ed un abbraccio particolare per i miei concittadini tarantini???

Commenta

broccolocrozza

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Buon anno a tutti!! Ma perché per iniziare bene quest'anno non ci si organizza una bella orgia/gang bang tra pugliesi?

Commenta
Reaction score
7
La Befana mi ha portato in regalo un'ottima idea imprenditoriale che penso, anche se

un ritorno al passato, renda sempre tanto.... ho gia scelto il logo dell'attività:

4879_1110923187030_1645389807_270240_4700949_n.jpg

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
La Befana mi ha portato in regalo un'ottima idea imprenditoriale che penso, anche se

un ritorno al passato, renda sempre tanto.... ho gia scelto il logo dell'attività:

Vedi l'allegato 126268

Cazzo! la doppietta (doppio shot) 2 lire, e per fare mezz'ora 4...anche dal manifesto arriva il sollecito di fare in fretta!
Come direbbe la buon'anima di Bombolo...
"Ttttttttt!!!"

Commenta
Reaction score
1
Ho letto e riletto il cartello con calma..... Quindi, ai nostri giorni chiedono in media 70 per mezz'ora e 150 per un'ora quando va bene...
Facendo due calcoli per "alla buona" sono circa 17,11 e per la "doppietta" 31,11 e tutto con acqua e asciugamano di tela compreso.
I prezzi per queste due opzioni sembrano buoni, ma se poi io impiego 50 minuti per fare la doppietta quanto pago???
Di certo c'è che oggi ci fregano, perchè chiedono 70 per una cosa fatta bene e poi dopo 15-20 minuti già ci cacciano via :sad:

Commenta
Alto