Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Reaction score
26
Cina??

QUOTE=nastrin;1434133]non ho ancora deciso...vorrei una bella novità ma a quanto pare dovrò dirigermi nei dintorni di via Oberdan...[/QUOTE]

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Commenta
Reaction score
26
Ragazzi, ho una richiesta rivolta soprattutto ai colleghi brindisini, qualcuno ha notizie di Ilaria Nobile, Milf periodicamente presente su Brindisi e da un po' di tempo sparita dal web?!

Commenta
Reaction score
26
Buongiorno amici pugliesi, non sò se è il thread giusto. Essendo a breve il mio compleanno vorrei trascorrere un pò di tempo in un bel centro massaggi completo, chi mi consiglia qualcosa?

Commenta
Reaction score
5
Buongiorno amici pugliesi, non sò se è il thread giusto. Essendo a breve il mio compleanno vorrei trascorrere un pò di tempo in un bel centro massaggi completo, chi mi consiglia qualcosa?

purtroppo i consigli non sono ammessi dalla policy del sito..se sei ancora in cerca del posto dove passare il tuo compleanno puoi solo guardare nelle varie sezioni dedicate alla puglia e fare le tue valutazioni in base alle recensioni

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Esimi colleghi... esiste una sezione dedicata agli alberghi in cui fate le vostre scorribande???

Commenta
Reaction score
26
Ragazzi questo forum non è mai esploso ma adesso è veramente morto, quasi un mese senza uno straccio di messaggio!!!
Wind che fine hai fatto??
Se ci sei batti un colpo, ci manchi!
Nastrin piange tutti i giorni nel buio della sua cameretta???

Commenta
Reaction score
5
Ragazzi questo forum non è mai esploso ma adesso è veramente morto, quasi un mese senza uno straccio di messaggio!!!
Wind che fine hai fatto??
Se ci sei batti un colpo, ci manchi!
Nastrin piange tutti i giorni nel buio della sua cameretta������

:lol: ultimamente si piange anche per la carestia di "animali da compagnia" almeno prima avevo voi per consolarmi e dirmi che non ero solo!!

Commenta
Alto