Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Reaction score
7
La prima parte del video mi sembra creata ad hoc, per via dei
particolari riportanti il degrado, oltremodo girato con la complicità
di chi è all'intero.

Mi spiace del Punter che si è visto involontariamente coinvolto
ma se realmente dietro l'intera vicenda esistono storie di grave
disagio delle ragazze mi sembra giusto che tutto ciò abbia avuto fine.

Commenta

LUCREZIA CONTI

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Buongiorno a tutti! Sono nuova qui, ma questo forum appare davvero interessante.
Posso fare la mia parte di critica:1) se il filmino fosse vero che schifo! nel senso, frigo rotto, cestini pieni2) mentre si vede benissimo il nome del centro massaggi, la sala dove avverrebbe il massaggio è anonima, potrebbe essere ovunque, inoltre il filmato è troppo breve 3)guarda caso la'uto grigia inquadrata è anonima come per dar supporto alla presunta veridicità del filmato pur senza compromettersi....Poi se le ragazze erano sfruttate ovviamente, meno male che è stato scoperto!!

Baci baci

LU

Commenta
Reaction score
7
Benvenuta Lucrezia.......

Spero che la tua presenza nel forum possa ravvivarlo un pò.

Purtroppo i molti centri massaggi sono delle trappole, ma non
solo le ragazze, spesso anche per gli stessi clienti, motivo per cui pratico poco.

Spero di rivederti presto con un tuo post nel regno caldo
dei punters pugliesi....
:preved:

Commenta

LUCREZIA CONTI

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Benvenuta Lucrezia.......

Spero che la tua presenza nel forum possa ravvivarlo un pò.

Purtroppo i molti centri massaggi sono delle trappole, ma non
solo le ragazze, spesso anche per gli stessi clienti, motivo per cui pratico poco.

Spero di rivederti presto con un tuo post nel regno caldo
dei punters pugliesi....
:preved:

Bhè anche a Milano non è che vada meglio. Io spinta dalla mia insaziabile curiosità, sono andata a farmi fare un massaggio. In effetti le tipe sono rimaste sorprese, ma poi me l'hanno fatto neanche tanto male devo dire, massaggio vero...

Commenta
Reaction score
1.000
Un piccolo sfogo

Premesso che non sono frequentatore di OTR, ma assiduo di loft e ragazze di agenzia,
mi chiedo:
<<con tante gnocche che ci sono a Bari, note e meno note, in particolare le meno conosciute, possibile che se non recensiscono i """soliti noti""" non recensisce nessuno? >>

Commenta
Reaction score
7
Un piccolo sfogo

Premesso che non sono frequentatore di OTR, ma assiduo di loft e ragazze di agenzia,
mi chiedo:
<<con tante gnocche che ci sono a Bari, note e meno note, in particolare le meno conosciute, possibile che se non recensiscono i """soliti noti""" non recensisce nessuno? >>

Ciao Supertromb,
premesso che non scrivo da Bari,

comunque devo dirti che vedo la sezione OTR di Bari
molto attiva con varie recensioni sull'argomento.

Circa la partecipazione di pochi è un argomento cui ho fatto,
molto discusso in passato, l'abitudine e purtroppo penso che faccia parte del
mondo punter..... dove anch'io ultimamente sono un tantino latitante....

Commenta
Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Un piccolo sfogo Premesso che non sono frequentatore di OTR, ma assiduo di loft
Buongiorno ragazzi, mi presento anche qui dato che la puglia è la regione in cui soggiorno più di frequente e, augurandomi che mi si perdonerà il cross-posting, volevo chiedere ai punters di otr a taranto o che frequentano più spesso questa città, la stessa info fatta nell'apposita sezione ovvero se sanno qualcosa di più circa una probabile otr diurna (o se si preferisce pomeridiana, data che l'ho avvistata intorno alle 15), sui 30/35 anni, capello lungo nero, con l'aria un pò svagata che staziona nei pressi di un giardinetto di fronte al lungomare all'incrocio con l'inizio di via nitti/via pupino. Queste sono le coordinate di zona che mi segnava il gps https://goo.gl/glLJ0L Ma a parte lei, chiedo anche se in città (quindi non solo nella periferia ovvero lungo le statali o provinciali quale può esser la nuova strada che porta dall'auchan a san giorgio j,talsano,pulsano ecc.) sia possibile incrociare qualche otr, anche maturotta, purchè passabile :)

Commenta
Alto