Chi e' Giorgia (in viola)? Domando cortesemente...
????
Chi e' Giorgia (in viola)? Domando cortesemente...
Ne accenna winds nelle pagine iniziali del Ritrovo. Una curiosita'...
Che cosce pure stasera la Monica!
Ne accenna winds nelle pagine iniziali del Ritrovo. Una curiosita'...
Ulixses,
se ti riferivi alla GIORGIABARI (questo è il suo nick) è un utente che ho incontrato solo in chat, di cui è visitabile il profilo.
per Natrin:
Sono d'accordo con te al 50%, non sono affatto geloso... ma voglio fregarti la drakulina...
Nastrin ti sa di vacca? La tetta destra viene pure un po' fuori.Una giumenta cosi manco dallo sgabello la farei scendere. A gambe aperte li sopra...equilibrio precario?
Mi sa di animale selvaggio la Monica!! Io non le farei mancare neanche l'acqua sul comodino la notte
Vi piacie più a codino :girl_impossible: o tutta sciolta:girl_pinkglassesf:? :
http://www.patatinavip.org/?tag=monica-bertini
A proposito del discorso in un 3d in quel di Taranto, dove svariati annunci vengono pubblicati contro un Pay su bakecaincontri,
mi sono imbattuto in questo che mi ha fatto sbellicare dalle risate:
Contatto telefonico: 333333333
DI TUTTO QUELLO CHE DICE AL TELEFONO NON FA NIENTE RUBA SOLO DINARO IL CULO E PURE DI MASCHIO E MENNE TAGLIA ZERO
CI SONO TRAVESTI CON PERRUCCA PIU BELLI A TARANTTO VEDI
link: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/finalmente-martina-tavestito-se-84yt47974672
Ragazzi leggendo tutto il 3d mi avete fatto venire una voglia spasmodica di andare a Villach!! Sono in ferie dalla fidanzata per un paio di settimane e stasera so già che mi salirà la monta e avrò voglia di far visita a qualche signorina solo che le finanze ristrette, il tizio che ha ricominciato a spammare su bakeka di non andare da thalia che mi installa il seme del dubbio su tutte le altre, la strizza dei controlli della pula mi stanno QUASI facendo passare la voglia... ma perchè non possiamo essere un paese realmente civile?
@nastrin ti invidio a bestia per la drakulina, anche se dovesse capitare a me sarei veramente nei pasticci, abbandonerei tutto e tutti per seguirla in capo al mondo (ovviamente deve essere come dico io...).
Avessi 500 cucuzze a disposizione partirei subito!
Poi anche il fatto che non riesco a trovare quello che voglio, la quasi sicurezza di beccarsi una sola, insomma forse sono giovane (mica tanto) e inesperto, ma come disse la contessa sugli specchi: la vedo nera!