Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Reaction score
0
Sinceramente non te lo consiglio, si annoierebbe a morte e vorrebbe tornare subito da te! Comunque avevo capito che la tua amica non era una pay, la fregatura era riferita a me se mi decido di ad andare da qualcuna questa sera...
Volevo chiedervi un'altra cosa. Fermo restando che in queste occasioni non è il cervello a ragionare ma altro, voi di solito ogni quanto andate a trovare le nostre amiche? Anzi, riformulo la domanda. In una situazione ipotetica dove non siete legati sentimentalmente e non avete famiglia ogni quanto andreste a trovare la patatina pay???

Commenta
Reaction score
149
Sinceramente non te lo consiglio, si annoierebbe a morte e vorrebbe tornare subito da te! Comunque avevo capito che la tua amica non era una pay, la fregatura era riferita a me se mi decido di ad andare da qualcuna questa sera...
Volevo chiedervi un'altra cosa. Fermo restando che in queste occasioni non è il cervello a ragionare ma altro, voi di solito ogni quanto andate a trovare le nostre amiche? Anzi, riformulo la domanda. In una situazione ipotetica dove non siete legati sentimentalmente e non avete famiglia ogni quanto andreste a trovare la patatina pay???

una volta a settimana può bastare!!adesso con le ferie e qualche soldino da parte sicuramente me la spasserò alla grande....:yahoo:

Commenta
Reaction score
5

Dipende molto dalla situazione economica...io.ora come ora non potrei più di una massimo 2 volte a settimana

Commenta
Reaction score
1
Ciao ragazzi mi aggrego come ospite a questo 3d sempre che non disturbo, provengo da nordest e essendo fuori casa ci sarei grato se mi indicate qualche prelibatezza locale, sono in zona Lecce per un periodo di ferie, diciamo Gallipoli e se riesco a defilarmi ho una mezza idea di soddisfare qualche desiderio.
Ovviamente seguirá rece e visto che siete interessati all' andiamo sono a disposizione per eventuali richieste, anche se secondo me ci conviene pensare alla Germania.

Commenta
Reaction score
5
Ciao ragazzi mi aggrego come ospite a questo 3d sempre che non disturbo, provengo da nordest e essendo fuori casa ci sarei grato se mi indicate qualche prelibatezza locale, sono in zona Lecce per un periodo di ferie, diciamo Gallipoli e se riesco a defilarmi ho una mezza idea di soddisfare qualche desiderio.
Ovviamente seguirá rece e visto che siete interessati all' andiamo sono a disposizione per eventuali richieste, anche se secondo me ci conviene pensare alla Germania.

assolutamente nessun disturbo Favola!! :dirol:
sono lontano dalla zona Gallipoli ma farò qualche ricerca :lol:
anche io sarei puù propenso alle TEutoniche :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
7

Allora Soci di Lecce,
fate gli onori di casa per Favola73....
che è nella vostra stupenda terra per "GODERSI" le meritate vacanze!

Favola, ti direi di passare da Taranto.... ma qui l'ambiente non è mai
particolarmente florido.... potrei offriti un ottima cena con del buon vino....
per il resto sarebbe una fortunosa avventura!!!!

Commenta
Reaction score
1
Allora Soci di Lecce,
fate gli onori di casa per Favola73....
che è nella vostra stupenda terra per "GODERSI" le meritate vacanze!

Favola, ti direi di passare da Taranto.... ma qui l'ambiente non è mai
particolarmente florido.... potrei offriti un ottima cena con del buon vino....
per il resto sarebbe una fortunosa avventura!!!!

Purtroppo non ho tutta questa libertà di movimento altrimenti avrei colto al volo l' invito.
Per il momento mi guardo attorno e valuto.
Lo scorso anno mi sembrava più florido.

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Nel locale ci sono stato un paio di volte negli ultimi 5-6 mesi è a San Giorgio Ionico.

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
otr mature ma non troppo

Buondì ragazzi, perdonate questa rapida incursione nel vs angolo della chiacchiera. Come accennato in un mio post recente nella sezione massaggi a taranto&brindisi, forse farò una breve gita da quelle parti nelle prossime settimane ed essendo anche un estimatore del genere granny-mature ancora passabili, volevo domandare se ci sono otr/loft mature, ovvero quelle signore un pò attempate ma ancora piacenti che si mettono sedute davanti alle proprie case o villini in attesa di...amici. Metto questa info anche qui qualora non tutti i punters di quella zona recensiscono/leggono la sez. otr. Proprio nel 3d dedicato alla provincia di tarnto http://community.punterforum.com/[info]-otr-taranto-vt43601.html, leggevo di colleghi che in passato ne hanno conosciuta qualcuna. Ovviamente non mi aspetto di trovare ancora quelle stesse otr di cui si parla lì, bensì se nel frattempo ci sia stato un cambio generazionale e in quale zona della città o provincia sia possibile trovarne ancora. Appena sarò sul posto, naturalmente inserirò info simili anche in sezioni più idonee. Grazie in anticipo per quanti potranno dare il proprio contributo, anche solo a livello di conversazione e proprie esperienze del passato. A quanto pare, è una forma otr/loft che si sta via via diradando un pò dovunque.

Commenta
Reaction score
7
Ciao kl5x,
nel tarantino, in questa particolare settimana, non ho visto movimento di otr ne diurno (sulle strade normalmente frequentate dalle girls) ne notturno.
Come ho già scritto in altri post non prediligo le OTR, ma posso assicurati che lungo il nuovo collegamento Taranto-S.Giorgio Jonico ho notato parecchie belle punzelle, raramente tipe che hanno caratteristiche come quelle da te richieste.
I Soci che maggiomente frequentano sapranno essere più esaustivi.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Favola, scusa il ritardo ma sono preso dal lavoro che devo concludere per poi andare in ferie (speriamo...)
Allora come avrai ben visto, Gallipoli (Kale Polis=Città Bella) ......è proprio bella....come belle sono le donzelle...io sinceramente sono un affezionato di Tamara Argentina....vai a colpo sicuro! Per il resto le recensioni sono per la maggior parte positive...quindi non ti resta che fare un salto.
Buone vacanze.

Commenta
Alto