Riuscite a percepire una "fregatura" in anticipo?

Reaction score
367
Bè, facendo solo quello già tagli fuori i disagi collegati alla mancata erogazione di baci con lingua, pompino scoperto e al famigerato "Sì, dai, vieni..." detto un minuto scarso dopo l'inizio del rapporto. L'unico problema saranno quelle che soffrono il solletico se baci, lecchi e accarezzi loro i piedi, e ce ne sono...
A si qualcuna che soffre il solletico l'ho trovata e me ne sono andato ma sono state oneste nel dirmelo..tranne un paio che hanno fatto le furbette!

Commenta
Reaction score
88
Credo che,per percepire una probabile fregatura,bisogna avere una notevole esperienza in questo campo,al contrario se si e' inesperti o novellini il rischio di fregature e' alto,l'esperienza diretta anche se e' il metodo piu' amaro puo' essere di grande aiuto.

Commenta
Reaction score
367
Pazzesco, riescono a fare le furbe anche se si tratta di usare solo i piedi!
Si una appena le ho toccato il piede ha iniziato a fare storie dicendo che soffriva il solletico allora me ne sono andato tanto il grano lo voleva alla fine,l'altra storia simile ma avevo già sganciato quindi mi sono fatto fare un pompino in sostituzione del fj

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Credo che,per percepire una probabile fregatura,bisogna avere una notevole esperienza in questo campo,al contrario se si e' inesperti o novellini il rischio di fregature e' alto,l'esperienza diretta anche se e' il metodo piu' amaro puo' essere di grande aiuto.
Si. Perché come diceva un noto spennatore di polli a biliardo, nulla insegna di più del rimetterci quattrini.
Poi c'è chi non impara nonostante la rimessa economica, ma a quel punto peggio per lui

Commenta
Reaction score
2.169
Argomento interessante! Una domanda: siccome in molti concordate sul fatto che la frase “sdraiati “ sia una fregatura, vi chiedo, cosa ve lo fa pensare? Del resto come dovrebbe iniziare il rapporto? Non è una domanda provocatoria, ma per capire, visto che sicuramente sarete più esperti di me
Perché di norma lo “sdraiati” sottintende voglia da parte della pay di guidare lei i giochi da subito, in tutto e velocemente. Quando invece chi paga siamo noi e dovremmo se non sbaglio aver un minimo di peso…

Commenta
Reaction score
768
Il quesito è questo: vedete un annuncio di una ragazza che potrebbe interessarvi che non avete mai incontrato. Di lei ci sono poche informazioni, di dubbia provenienza, contrastanti o addirittura nessuna. Magari poi provate a contattarla per avere info su prezzi e servizi. Bene a questo punto dovete decidere se andare oppure no. Questo hobby è molto dispendioso sia dal punto di vista economico che anche del tempo. Ti devi preparare, passare dal bancomat, trovare parcheggio, c'è traffico ecc.... OK bisogna rischiarsela, però cercando di evitare il più possibile una brutta esperienza, che magari ti fa perdere mezza giornata.

La domanda è: avete dei segnali, dei campanelli di allarme, dei sentori, qualcosa che vi fa dire "Meglio lasciar perdere?"
sicuramente gli annunci su bakeca senza foto e dove dicono "scrivimi per avere informazioni e foto", sono però tentato di scrivere per vedere che succede...oppure.."milf milf milf completissima, raggiungo ovunque ,scrivetemi, chiamatemi ecc"; perchè rispondo? perchè spero di trovare una novizia, una no-prof...; dicono tutte di essere no prof questo tipo...; ti mandano una foto in genere, molto spesso sembrano timide, cercano di non darti il telefono...dicono di fare orale coperto, no fk...insomma cercano di farti credere che sono genuine, novizie, occasionali... paurose, attente all'igiene ....con una sono in contatto da mesi e ancora non ho il telefono! ha detto che mi ricontatta lei quando passerà dalle mie parti...e devo pure pagare l'albergo, ovviamente..se mai uscirò; premesso che ho un esperienza di 3-4 mesi..., salvo rari incontri di molti anni fa, ho incontrato una di queste timide e paurose..., riceveva stranamente in casa, in una casa in mezzo alla campagna...; appena arrivato volevo scappare...magra, giovane sui 27 ma bruttina, fredda e non faceva quasi niente...neanche orale coperto! solo masturbazione, rai 1 pecorina e se volevi daty...ma non aveva un buon odore...; poi ci sono quelle...solo orale in car...di solito sono cesse o mezze cesse...!! però mi piace provare...fa parte del gioco; poi ci sono quelle che ti rimandano su telegram che neanche sapevo l'esistenza...; una dopo aver chattato un bel pò, all'improvviso non risponde più..menomale che non sono andato a prendermi un bidone!! un'altra dice di avere 21 anni, manda degli audio su telegram dove dice che per spostarsi e raggiungerti...siccome deve farsi 30 km andata e altri al ritorno..voleva un contributo anticipato di 20 Euro!!! non le ho neanche risposto più...

Commenta
Reaction score
768
Perché di norma lo “sdraiati” sottintende voglia da parte della pay di guidare lei i giochi da subito, in tutto e velocemente. Quando invece chi paga siamo noi e dovremmo se non sbaglio aver un minimo di peso…
vero come una tale Alice che ho recensito..decideva lei perfino in quale parte del letto ti dovevi sdraiare, le posizioni, i tempi, cuscino o non cuscino ecc ecc e si incazzava pure se sbagliavi...; non era poi proprio da buttare, bel fisico, pulita, ma pazzerella e con un viso insipido..., ballava e scherzava facendomi innervosire e poi si incazzava per niente...

Commenta
Reaction score
768
Concordo pienamente con tutti.. gli indizi elencati sono tutti veri. C’è una cosa di dire però: l’unica cosa che possiamo davvero testare è la voce al telefono e l’arte di entrare pronti ad uscire. Nella prima probabilmente una voce dolce/gentile/giovane potrebbe essere sinonimo di meno fregature. Se, passato questo primo posto di blocco, decidiamo di andare, quando entriamo in quella fatidica porta dobbiamo essere pronti a levare le tende se davanti ci troviamo quelle brutte facce che noi tutti conosciamo. Visi segnati dalla vita, rughe da pochi sorrisi, occhi brutti.. a quel punto dobbiamo avere la forza di uscire e di non guardarle il culo o le tette, perché lì poi non torniamo più indietro.
domani provo una con recensioni vecchie..., non sono riuscito a parlarci al telefono, solo whatsup, per giunta risponde dopo ore o dopo giorni...;devo farmi pure 50 km andata e 50 km ritorno...; sono curioso...voglio vedere se è quella delle foto (me le ha mandate lei e sono identiche a quelle che si trovano..) e voglio vedere se mi bidona...talvolta in passato l' ha fatto...; un mio amico super puttaniere dice che secondo lui è una persona diversa da quelle delle recensioni e che ne avrebbe preso il posto per sfruttarne la notorietà...come al poker...voglio vedere se è un bluff o corrisponde alle recensioni (da porcellina..) magari con qualche anno in più...

Commenta
Reaction score
1.352
Secondo la mia modesta opinione, è impossibile capire la fregatura con i "segnali" pre-incontro, che siano positivi o negativi. In più casi ho ricevuto l'inculata si, ma anche la sorpresa che non mi sarei. La certezza ASSOLUTA della fregatura la si ha quando chiedono soldi in anticipo ( e pollo chi ci casca....non anticipare, MAI neppure 1 euro, nemmeno se vi pregano in ginocchio ).
Per il resto non è detto....quando dicono "amore" "tutto con calma" "oppure parto da 50....70 per una cosa tranquilla...". Anche la voce al telefono.....se si può percepire antipatica o simpatica, non significa per forza che le cose vadano bene/male, oppure ancora, quelle che giocano dandovi il numero civico sbagliato, solo per controllarvi dalla finestra chi si sta avvicinando......ecc. Semplicemente il punter deve mettere sempre in conto di prendere le inculate, fa parte dell'hobby e non ci si può fare nulla. L'esperienza e l'istinto aiutano si a ridurre le inculate, ma è tutto relativo e miracoli non ne fanno.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
193
Secondo la mia modesta opinione, è impossibile capire la fregatura con i "segnali" pre-incontro, che siano positivi o negativi. In più casi ho ricevuto l'inculata si, ma anche la sorpresa che non mi sarei. La certezza ASSOLUTA della fregatura la si ha quando chiedono soldi in anticipo ( e pollo chi ci casca....non anticipare, MAI neppure 1 euro, nemmeno se vi pregano in ginocchio ).
Per il resto non è detto....quando dicono "amore" "tutto con calma" "oppure parto da 50....70 per una cosa tranquilla...". Anche la voce al telefono.....se si può percepire antipatica o simpatica, non significa per forza che le cose vadano bene/male, oppure ancora, quelle che giocano dandovi il numero civico sbagliato, solo per controllarvi dalla finestra chi si sta avvicinando......ecc. Semplicemente il punter deve mettere sempre in conto di prendere le inculate, fa parte dell'hobby e non ci si può fare nulla. L'esperienza e l'istinto aiutano si a ridurre le inculate, ma è tutto relativo e miracoli non ne fanno.
Hai ragione, ci sono sempre eccezioni in un senso e nell'altro, ma Il "faccio tutto con calma" o peggio "faccio un po' di tutto, vieni che ne parliamo quando sei qui", sono comunque segni negativi, perché se prometti qualcosa comunque una specie di obbligo a mantenere quello che hai promesso ce l'hai. Poi puoi anche non mantenere, ma sai già che incorri nell'incazzatura del cliente o nel girotacco. Puntano appunto sul fatto che dopo aver investito del tempo, creato l'occasione ecc, a meno che sia un cesso fotonico in genere si rimane. Sul discorso indirizzo falso è solo una precauzione in più, no problem. Soldi in anticipo mai e poi mai. Poi, una volta entrato, per me darglieli prima o dopo non cambia nulla, perché in ogni caso io non andrei mai via senza averla pagata, anche se la prestazione non è soddisfacente o conforme... ma non manco mai di farglielo presente, comunque.

Commenta
Reaction score
768
Già andare senza sapere il reale aspetto della ragazza non è una cosa che tutti riescono a gestire, io se vado da qualche esercente come minimo devo sapere come il suo volto ed il suo fisico.
non sempre è possibile...la maggior parte tende a nascondersi il viso, per ragioni di privacy..dicono; forse è vero...visto che potrebbero essere riconosciute!! bisogna fidarsi delle recensioni , se dicono che è almeno carina..., oppure bisogna rischiare! il viso poi spesso rivela l'età e la finezza della persona..(se è rustica..spesso si vede); nelle recensioni, vere o false che siano, si parla più del fisico, della prestazione, dell'atteggiamento professionale o meno e se ci mette impegno con fretta o senza fretta..; poco viene detto del viso...; ho letto recensioni lusinghiere su donne con brutto viso che, oltretutti, rivela un'età di circa 60 anni...

Commenta
Reaction score
23.289
C'avrò l'occhio clinico, vabbè chiamiamolo così, ma un elemento determinante è la risposta alla fatidica domanda "Fai anale?". 😬
Là si scorge l'attitudine della ragazza al lavoro, al sesso e, ovviamente, all'anale.
In linea più generale, la telefonata è determinante, soprattutto la risposta a domande specifiche, quelle che fanno uscire la conversazione dai binari preimpostati.

Commenta
Reaction score
193
non sempre è possibile...la maggior parte tende a nascondersi il viso, per ragioni di privacy..dicono; forse è vero...visto che potrebbero essere riconosciute!! bisogna fidarsi delle recensioni , se dicono che è almeno carina..., oppure bisogna rischiare! il viso poi spesso rivela l'età e la finezza della persona..(se è rustica..spesso si vede); nelle recensioni, vere o false che siano, si parla più del fisico, della prestazione, dell'atteggiamento professionale o meno e se ci mette impegno con fretta o senza fretta..; poco viene detto del viso...; ho letto recensioni lusinghiere su donne con brutto viso che, oltretutti, rivela un'età di circa 60 anni...
io frequento anche italiane e delle provincia in cui vivo .... non possono certo pubblicare foto riconoscibili... e poi, in generale, le foto su internet possono sempre saltare fuori.... una ragazza giovane rumena che frequentavo dopo qualche anno ha smesso e si è fidanzata con un ragazzo italiano ... a distanza di anni sono saltate fuori le foto ed è successo il finimondo... fossi in loro non pubblicherei mai foto a viso scoperto.

Commenta
Reaction score
193
C'avrò l'occhio clinico, vabbè chiamiamolo così, ma un elemento determinante è la risposta alla fatidica domanda "Fai anale?". 😬
Là si scorge l'attitudine della ragazza al lavoro, al sesso e, ovviamente, all'anale.
In linea più generale, la telefonata è determinante, soprattutto la risposta a domande specifiche, quelle che fanno uscire la conversazione dai binari preimpostati.
sulla seconda parte che hai detto... giustissimo ... uscire dal copione e vedere cosa risponde. Sull'anale .... non sono d'accordo. Alcune delle mie favorite all-time non lo facevano perché non le piaceva (Ciò non vuol dire che non avessero inclinazione al sesso) o perché non avevano voglia di farsi brutalizzare dai soliti c...i che non mancano mai. Tante che conosco paradossalmente lo facevano all'inizio poi hanno smesso. Farsi trapanare il culo da chi non è capace di usare certe accortezze non è mai bello (a meno di essere talmente una catena di montaggio da averlo sempre spalancato).

Commenta
Alto