Riuscite a percepire una "fregatura" in anticipo?

Reaction score
1.352
'' amore parto da.... " voce sudamericana.... Sóla sicura
Di sicuro ci sono tasse e morte. Ogni tanto la rosa in mezzo l'erbaccia si trova. Dal canto mio, rischio giusto ogni tanto...spiace per i punters novelli che si fanno infinocchiare già dalle foto fasulle negli annunci o da quello che c'è scritto su essi, ma ci siamo passati tutti...o_O

Commenta
Reaction score
768
Vabbè, allora ci riferiamo alla qualità della comunicazione a prescindere da quale sia il mezzo utilizzato.
Spero che il senso si stia chiarendo.
Vabbè, allora ci riferiamo alla qualità della comunicazione a prescindere da quale sia il mezzo utilizzato.
Spero che il senso si stia chiarendo.
a volte la telefonata è impossibile...; per es oggi incontro una con cui non sono mai riuscito a parlarci...sempre occupato o spento; contatti solo Whatsup; sto rischiando, lo so....aveva recensioni però (se pur molto datate); mal che vada..farò girotacco che però non ho mai fatto finora!!
aggiorno dell'incontro di oggi...ero quasi certo di prendere una fregatura...dovevo andare alle 19 a circa 50 km di dove abito, mi sposta alle 19,30 facendomi imprecare...dovevo rientrare per cena facendomi 50 km all'indietro...in più al telefono continua a non rispondere mai...mi manda messaggi vocali per dirmi una posizione che a me è sembrata sbagliata..non capivo proprio dove dovevo andare...alla fine ho capito ma alle 19,50....ero incazzato e disperato e sembrava anche antipatica dal timbro dell'audio...ebbene sono rimasto stupito! era gradevole, addirittura simpatica e social con prestazione da film hard...in mezzora! allucinante...è stata recensita molti anni fa e temevo la sola o che fosse vecchia...invece non aveva neanche 40 anni e tutto confermato...quanto a prestazione porcellina...; ma contattarla è un'impresa...risponde a singhiozzo a volte dopo ore o dopo giorni..e solo su Whatsup

Commenta
Reaction score
23.289
Bah non so cosa dirti. Non stiamo certo discutendo del primo principio della termodinamica, ma piuttosto di sensazioni e le sensazioni sono personali, talmente personali che magari alcuni di noi la tua amica l'avrebbero sfanculata al primo messaggio.
Detto questo, recensirai sicuramente il tuo incontro in modo tale da confrontare le varie esperienze e capire un po' che tipa sia.

Commenta
Reaction score
470
Il quesito è questo: vedete un annuncio di una ragazza che potrebbe interessarvi che non avete mai incontrato. Di lei ci sono poche informazioni, di dubbia provenienza, contrastanti o addirittura nessuna. Magari poi provate a contattarla per avere info su prezzi e servizi. Bene a questo punto dovete decidere se andare oppure no. Questo hobby è molto dispendioso sia dal punto di vista economico che anche del tempo. Ti devi preparare, passare dal bancomat, trovare parcheggio, c'è traffico ecc.... OK bisogna rischiarsela, però cercando di evitare il più possibile una brutta esperienza, che magari ti fa perdere mezza giornata.

La domanda è: avete dei segnali, dei campanelli di allarme, dei sentori, qualcosa che vi fa dire "Meglio lasciar perdere?"
Non è così semplice e facile capire quando vi è una fregatura
Io dalla mia esperienza ho imparato
Che meglio lasciare perdere quando si verificano queste situazioni:
Ti dicono che fanno una cosa con calma
Ti rispondono a monosillabi o scazzate alle domande sui servizi
Ti dicono che il BBj o FK lo fanno solamente dopo averti visto di persona(che poi anche se sei pulito e bella presenza ti negano comunque)
Presentano annuncio troppo hard o con caratteri espliciti(solamente per attirare clienti e poi sono delle mezze seghe)
Per il resto affidati al forum e spera sempre che l’incontro vada bene
Buone punterate

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
768
Bah non so cosa dirti. Non stiamo certo discutendo del primo principio della termodinamica, ma piuttosto di sensazioni e le sensazioni sono personali, talmente personali che magari alcuni di noi la tua amica l'avrebbero sfanculata al primo messaggio.
Detto questo, recensirai sicuramente il tuo incontro in modo tale da confrontare le varie esperienze e capire un po' che tipa sia.
si, si, lo farò così aggiorniamo un pò! le recensioni su questa tipa qui sono troppo vecchie che si rischia di non ritenerle attuali...

Commenta
Reaction score
205
aggiorno dell'incontro di oggi...ero quasi certo di prendere una fregatura...dovevo andare alle 19 a circa 50 km di dove abito, mi sposta alle 19,30 facendomi imprecare...dovevo rientrare per cena facendomi 50 km all'indietro...in più al telefono continua a non rispondere mai...mi manda messaggi vocali per dirmi una posizione che a me è sembrata sbagliata..non capivo proprio dove dovevo andare...alla fine ho capito ma alle 19,50....ero incazzato e disperato e sembrava anche antipatica dal timbro dell'audio...ebbene sono rimasto stupito! era gradevole, addirittura simpatica e social con prestazione da film hard...in mezzora! allucinante...è stata recensita molti anni fa e temevo la sola o che fosse vecchia...invece non aveva neanche 40 anni e tutto confermato...quanto a prestazione porcellina...; ma contattarla è un'impresa...risponde a singhiozzo a volte dopo ore o dopo giorni..e solo su Whatsup
Hai recensito? Zona?

Commenta
Reaction score
118
la fregatura e' una rottura di scatole, se l'anticipiamo che rottura di scatole e'?

Commenta
Reaction score
2.819
Concordo con chi ha scritto che uno dei segnali con il più alto livello di fregatura è chi mette una sfilza chilometrica di servizi.

Commenta
Reaction score
404
solo 2 regole Fondamentali:

1 quando a telefono dice tipo "50 per una cosa tranquilla" trattasi di MISSILE

2 quando a telefono dice "amore" ogni 3 secondi trattasi di MISSILE evitare come la PESTE

cmq come hanno detto altri utenti, adesso vado solo da ragazze o già frequentate o ben recensite

una volta potevo permettermi anche di rischiare qualche fregatura e buttare via qualche 50ello, ora no

queste cose le faccio una volta ogni tanto e quando vado voglio esser sicuro di godere e soprattutto di stare BENE

Commenta
Reaction score
2.632
Io avendo un po' d'esperienza di punterismo accumulata negli anni, mi accorgo già dalla telefonata dopo una serie di domande che le faccio con che tipo di tono mi risponde, li percepisco già se è un missile e se ne vale la pena incontrarla

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.474
Ho appena letto una recensione su Milano, preceduta da altre, in cui alla voce attitudine comparivano due GFE, due Timida e inesperta, due Pessima, truffaldina e due Simpatica e accondiscendente. Figuriamoci quando di recensioni non ce ne sono... così, tanto per dire come siamo messi.

Commenta
Reaction score
193
Ho appena letto una recensione su Milano, preceduta da altre, in cui alla voce attitudine comparivano due GFE, due Timida e inesperta, due Pessima, truffaldina e due Simpatica e accondiscendente. Figuriamoci quando di recensioni non ce ne sono... così, tanto per dire come siamo messi.
Alcune sono divisive … ad esempio ci sono le lunatiche (a seconda di come le gira) e le discrezionali… che fanno buone o ottime prestazioni ma solo con chi le garba. Atteggiamento poco professionale indubbiamente, ma non necessariamente missilistico tout court. È un mondo difficile…

Commenta
Reaction score
2.819
Alcune sono divisive … ad esempio ci sono le lunatiche (a seconda di come le gira) e le discrezionali… che fanno buone o ottime prestazioni ma solo con chi le garba. Atteggiamento poco professionale indubbiamente, ma non necessariamente missilistico tout court. È un mondo difficile…
Sono donne, quindi come dici bene, o sono lunatiche, e ce ne sono, oppure si comportano a discrezione in base a chi si trovano davanti, e queste seconde saranno sicuramente la maggioranza.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.474
Sono donne, quindi come dici bene, o sono lunatiche, e ce ne sono, oppure si comportano a discrezione in base a chi si trovano davanti, e queste seconde saranno sicuramente la maggioranza.
Comunque quelle brave, a meno che non si trovino di fronte uomini bruttissimi, puzzolenti, maleducati o peggio, mantengono sempre il loro standard attitudinale.

Commenta
Reaction score
193
Comunque quelle brave, a meno che non si trovino di fronte uomini bruttissimi, puzzolenti, maleducati o peggio, mantengono sempre il loro standard attitudinale.
90 minuti di applausi .... comunque ... a detta loro (e ci credo) molti uomini arrivano sporchi, puzzolenti, con alito aglioso e anche se invitati a farlo si rifiutano di lavarsi ... credo che l'essere belli o brutti passi in secondo o terzo piano rispetto al basilare requisito dell'igiene, e dell'educazione. Io sarò eccessivo ma sono maniacale: doccia, denti, unghie tagliate, saugella, colluttorio. Però penso con questo di essermi sempre guadagnato buone prestazioni ... missili conclamati esclusi. Il primo a guadagnarci penso di essere sempre io.

Commenta
Alto