Garanzia totale.'' amore parto da.... " voce sudamericana.... Sóla sicura
Garanzia totale.'' amore parto da.... " voce sudamericana.... Sóla sicura
Di sicuro ci sono tasse e morte. Ogni tanto la rosa in mezzo l'erbaccia si trova. Dal canto mio, rischio giusto ogni tanto...spiace per i punters novelli che si fanno infinocchiare già dalle foto fasulle negli annunci o da quello che c'è scritto su essi, ma ci siamo passati tutti...'' amore parto da.... " voce sudamericana.... Sóla sicura
Vabbè, allora ci riferiamo alla qualità della comunicazione a prescindere da quale sia il mezzo utilizzato.
Spero che il senso si stia chiarendo.
Vabbè, allora ci riferiamo alla qualità della comunicazione a prescindere da quale sia il mezzo utilizzato.
Spero che il senso si stia chiarendo.
aggiorno dell'incontro di oggi...ero quasi certo di prendere una fregatura...dovevo andare alle 19 a circa 50 km di dove abito, mi sposta alle 19,30 facendomi imprecare...dovevo rientrare per cena facendomi 50 km all'indietro...in più al telefono continua a non rispondere mai...mi manda messaggi vocali per dirmi una posizione che a me è sembrata sbagliata..non capivo proprio dove dovevo andare...alla fine ho capito ma alle 19,50....ero incazzato e disperato e sembrava anche antipatica dal timbro dell'audio...ebbene sono rimasto stupito! era gradevole, addirittura simpatica e social con prestazione da film hard...in mezzora! allucinante...è stata recensita molti anni fa e temevo la sola o che fosse vecchia...invece non aveva neanche 40 anni e tutto confermato...quanto a prestazione porcellina...; ma contattarla è un'impresa...risponde a singhiozzo a volte dopo ore o dopo giorni..e solo su Whatsupa volte la telefonata è impossibile...; per es oggi incontro una con cui non sono mai riuscito a parlarci...sempre occupato o spento; contatti solo Whatsup; sto rischiando, lo so....aveva recensioni però (se pur molto datate); mal che vada..farò girotacco che però non ho mai fatto finora!!
Non è così semplice e facile capire quando vi è una fregaturaIl quesito è questo: vedete un annuncio di una ragazza che potrebbe interessarvi che non avete mai incontrato. Di lei ci sono poche informazioni, di dubbia provenienza, contrastanti o addirittura nessuna. Magari poi provate a contattarla per avere info su prezzi e servizi. Bene a questo punto dovete decidere se andare oppure no. Questo hobby è molto dispendioso sia dal punto di vista economico che anche del tempo. Ti devi preparare, passare dal bancomat, trovare parcheggio, c'è traffico ecc.... OK bisogna rischiarsela, però cercando di evitare il più possibile una brutta esperienza, che magari ti fa perdere mezza giornata.
La domanda è: avete dei segnali, dei campanelli di allarme, dei sentori, qualcosa che vi fa dire "Meglio lasciar perdere?"
si, si, lo farò così aggiorniamo un pò! le recensioni su questa tipa qui sono troppo vecchie che si rischia di non ritenerle attuali...Bah non so cosa dirti. Non stiamo certo discutendo del primo principio della termodinamica, ma piuttosto di sensazioni e le sensazioni sono personali, talmente personali che magari alcuni di noi la tua amica l'avrebbero sfanculata al primo messaggio.
Detto questo, recensirai sicuramente il tuo incontro in modo tale da confrontare le varie esperienze e capire un po' che tipa sia.
Ad esempio: io.le sensazioni sono personali, talmente personali che magari alcuni di noi la tua amica l'avrebbero sfanculata al primo messaggio.
Hai recensito? Zona?aggiorno dell'incontro di oggi...ero quasi certo di prendere una fregatura...dovevo andare alle 19 a circa 50 km di dove abito, mi sposta alle 19,30 facendomi imprecare...dovevo rientrare per cena facendomi 50 km all'indietro...in più al telefono continua a non rispondere mai...mi manda messaggi vocali per dirmi una posizione che a me è sembrata sbagliata..non capivo proprio dove dovevo andare...alla fine ho capito ma alle 19,50....ero incazzato e disperato e sembrava anche antipatica dal timbro dell'audio...ebbene sono rimasto stupito! era gradevole, addirittura simpatica e social con prestazione da film hard...in mezzora! allucinante...è stata recensita molti anni fa e temevo la sola o che fosse vecchia...invece non aveva neanche 40 anni e tutto confermato...quanto a prestazione porcellina...; ma contattarla è un'impresa...risponde a singhiozzo a volte dopo ore o dopo giorni..e solo su Whatsup
non ancora, zona Vicenza, anche se io sono a VeronaHai recensito? Zona?
Alcune sono divisive … ad esempio ci sono le lunatiche (a seconda di come le gira) e le discrezionali… che fanno buone o ottime prestazioni ma solo con chi le garba. Atteggiamento poco professionale indubbiamente, ma non necessariamente missilistico tout court. È un mondo difficile…Ho appena letto una recensione su Milano, preceduta da altre, in cui alla voce attitudine comparivano due GFE, due Timida e inesperta, due Pessima, truffaldina e due Simpatica e accondiscendente. Figuriamoci quando di recensioni non ce ne sono... così, tanto per dire come siamo messi.
Sono donne, quindi come dici bene, o sono lunatiche, e ce ne sono, oppure si comportano a discrezione in base a chi si trovano davanti, e queste seconde saranno sicuramente la maggioranza.Alcune sono divisive … ad esempio ci sono le lunatiche (a seconda di come le gira) e le discrezionali… che fanno buone o ottime prestazioni ma solo con chi le garba. Atteggiamento poco professionale indubbiamente, ma non necessariamente missilistico tout court. È un mondo difficile…
Comunque quelle brave, a meno che non si trovino di fronte uomini bruttissimi, puzzolenti, maleducati o peggio, mantengono sempre il loro standard attitudinale.Sono donne, quindi come dici bene, o sono lunatiche, e ce ne sono, oppure si comportano a discrezione in base a chi si trovano davanti, e queste seconde saranno sicuramente la maggioranza.
Quelle che hanno la vocazione si.Comunque quelle brave, a meno che non si trovino di fronte uomini bruttissimi, puzzolenti, maleducati o peggio, mantengono sempre il loro standard attitudinale.
90 minuti di applausi .... comunque ... a detta loro (e ci credo) molti uomini arrivano sporchi, puzzolenti, con alito aglioso e anche se invitati a farlo si rifiutano di lavarsi ... credo che l'essere belli o brutti passi in secondo o terzo piano rispetto al basilare requisito dell'igiene, e dell'educazione. Io sarò eccessivo ma sono maniacale: doccia, denti, unghie tagliate, saugella, colluttorio. Però penso con questo di essermi sempre guadagnato buone prestazioni ... missili conclamati esclusi. Il primo a guadagnarci penso di essere sempre io.Comunque quelle brave, a meno che non si trovino di fronte uomini bruttissimi, puzzolenti, maleducati o peggio, mantengono sempre il loro standard attitudinale.