Mi piacerebbe darti il numero di telefono di una mia ex amante non pay, che cambia stato ogni due giorni, e sfidarti a capirla....ti faresti come idea l'esatto opposto di come è... anche se comunque ammetto che tutto può contribuire a farsi idea di una persona, tenendo ovviamente ben presente che una cosa è come si vuole apparire, ed un'altra come si appare (agli occhi degli altri).
Se riesci a capire qualcosa dallo "stato" di wtsp sei veramente bravo. Un fenomeno direi.
Io a volte guardo il loro profili FB per capire qualcosa di loro, ma a parte qualche figlio o amica non si capisce niente. E un esterno mai capirebbe, ad esempio, nemmeno il lavoro che fa.
Io, una volta, tempo fa, vidi su wtsp, una delle nostre ragazze mettere come foto del profilo un cuoricino con allo sfondo un bel tramonto. Le chiesi: "Sei innamorata, vero?" "No, e poi a te che ca...o te ne frega!?" Forse i cuoricini li mettono quando sono incazzate?!
Avete ragione voi, da qualche frase scritta non si può capire la personalità di una persona, tutt'al più cercare di intuirla. Però le frasi che lei scrive sottoliniano un episodio della sua vita che lei mi ha raccontato, e, in riferimento a quest'episodio, ciò che lei scrive assume una logica ben precisa. Scusate se mi tengo sul vago, ma voglio proteggere la sua privacy.