- Reaction score
- 3.912
Curvy
Episodi da free, quando si va a far la spesa, shopping con le amiche, o a cena con il fidanzato...
Curvy
In ogni caso i racconti non devono riguardare rapporti pay/cliente..roba da zoccole si muoverebbe in racconti di vita quotidiana, fuori da quel mondo..
Episodi da free, quando si va a far la spesa, shopping con le amiche, o a cena con il fidanzato...
Eppesu ha scritto:Tu intanto potresti aprire il thread e le altre potranno commentare a ruota.
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=379281Mica sarebbe un thread ad uso esclusivo delle sognorine pay ? Anche noi punters potremmo dire la nostra nella discussione “roba da zoccole” (che poi zoccola io lo intendo come un complimento che abbraccia la natura genetica di poche elette, la fantasia, l’intuizione, il colpo d’occhio e la velocità d’esecuzione)
esempio :
Chiamare il servizio in camera per dire che hanno dimenticato di portare i flute e trovarsi alla porta l’addetta con un vassoio di vegetali perché aveva capito “i frutti”. Chiarito l’equivoco tornare a letto con lei che scherzando e sorridendo ti dice : “vabbè almeno le due banane potevi prendermele però!”
ROBA DA ZOCCOLE
Che poi è la nuova versione dell'album dei calciatori: ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho, mi manca, ce l'ho.....La tua fidelizzata sfoglia i profili di whatsapp sul tuo cell per vedere quanti dei tuoi conoscenti ha per cliente...
@tito
Hai rappresentato una gag sottintesa .......... al tuo ritorno dalla fidelizzata, dille con fare soave :
" magari raccomanda ai tuoi clienti di non gettare la carta della caramellina in terra: sai, se passa Greta Thunberg gli fa solo una scenata, ma se passa un milite della Guardia di Finanza raccoglie le cartacce, acchiappa il burino per la collottola, si fa condurre alla tua porta e ti fa un accertamento fiscale induttivo di quelli che ti ricordi per secoli."....